Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Cristina cerca info.....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Cristina cerca info.....

    Ciao a tutti...allora, mi vergogno un pò perchè devo perdere tanti tanti tanti kg e purtroppo questo problema ha convissuto e convive tutt'ora con me dall'adolescenza. Allora praticamente il mio max peso è stato 156 kg...naturalmente diete e palestra sono arrivata a 77 kg....(peso minimo raggiunto)...ora dopo il 3° figlio sono esattamente 84,9 kg...sono molto motivata ma purtroppo ho necessità di far parte di un gruppo tipo questo per portermi relazionare e trovare aiuto nelle varie problematiche...mi sono iscritta in palestra ma il ragazzo credo sia interessato ad altro e non al suo lavoro...mi fa fare da moltissimo tempo solo 40 minuti di ciclette e io mi sono rotte le balle anche di chieregli qualcosa di diverso e più adatto a me io ho necessità di tonificare (il possibile lo farò con l'attività fisica il resto mi informerò per la chirurgia) perciò vorrei da voi intanto trucchi alimentari per sentire meno fame ....ho sempre costantemente voglia di carboidrati e non so come fare e poi una qualche sorta di scheda pesi da poter eseguire visto che nella mia palestra quello che dice di seguirmi forse non ne ha voglia........
    TUTTE LE STELLE HANNO DIRITTO DI BRILLARE!!

    #2
    ciao Cristina.

    Innanzi tutto benvenuta, il fatto che tu abbia postato il tuo problema è già un buon segnale che hai l'intenzione di migliorare.

    Dici di aver perso più della metà del tuo peso (da 156kg a 77kg) grazie ad allenamento ed attività fisica, quindi le basi dovresti averle, per buttare giù un approccio alimentare e di allenamento che per te sembra giusto, su quella base riceverai tutti i consigli del caso.

    Mi viene solo da dirti, se realmente stai pensando alla chirurgia, di informarti prima su quella, perchè è inutile darci sotto con alimentazione e pesi per tonificarti e poi dover star ferma per via di interventi chirurgici, meglio allora, se quella è la tua intenzione, farlo subito, dare una "sgrezzata" al fisico e poi modellarlo in palestra.
    "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
    Originariamente Scritto da Sean
    Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

    Commenta


      #3
      ottimo white.

      Cri, benvenuta! posta un pò come mangi e a che ora ti alleni e vediamo un pò che si puo fare.

      ps nn hai fornito l'altezza!!!!
      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

      Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio

        ps nn hai fornito l'altezza!!!!
        ...e neanche l'età

        Commenta


          #5
          cri ciao e benvenuta
          fornisci qualcosa di più
          sigpic«Nulla si crea, nulla si distrugge, tutto si trasforma!!!»

          Commenta


            #6
            Grazie delle vostre risposte:

            ciao a tutti allora rispondo alle vostre domande.
            Sono alta 1,65 ho 33 anni a marzo e non posso ad ora fare l'intervento di addominoplastica perchè il medico mi ha consigliato di smaltire ancora un pò e comunque attendere la lista di attesa...credo di avere un annetto davanti da aspettare...comunque la mia alimentazione e confusa....magio fuori pasto e questo fa malissimo...
            COLAZIONE
            3 fette biscottate integrali con marmellata
            latte parzialmente o scremato 1 tazza
            orzo o caffè decaff.
            META' MATTINA
            barretta e banana (lavoro come infermiera in casa di riposo ed è un lavoro pesante facendo colazione alle 5.30 della mattina ho bisogno poi di un modesto spuntino a metà mattinata.
            PRANZO
            panino o crekers carne e verdure e frutta (se non carne pesce o tonno in scatola o uova)
            SPUNTINO
            frutto o jugurt magro o barretta
            CENA
            panino crakers carne o pesce o uova e verdura
            prima di andare a letto se ho voglia tisana o bicchierone di latte scremato
            una volta alla settimana pretendo una pizza margherita.
            Ecco più o meno è questo....cerco di evitare i formaggi perchè è il mio punto debole ma mi fanno davvero male...sarei capace di mangiarmi 250 gr di gorgonzola
            Per l'allenamento cerco di andare ogni giorno...l'orario dipende dal lavoro e dai figli comunque 40 minuti di aerobica
            TUTTE LE STELLE HANNO DIRITTO DI BRILLARE!!

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da cri76 Visualizza Messaggio
              COLAZIONE
              3 fette biscottate integrali con marmellata la marmellata meglio se dietetica
              latte parzialmente o scremato 1 tazza
              orzo o caffè decaff.
              META' MATTINA
              barretta e banana (lavoro come infermiera in casa di riposo ed è un lavoro pesante facendo colazione alle 5.30 della mattina ho bisogno poi di un modesto spuntino a metà mattinata. meglio se mangi uno yougurt magro o un frutto con un pò di frutta secca
              PRANZO
              panino o crekers carne e verdure e frutta (se non carne pesce o tonno in scatola o uova) cerca di fare un pasto completo con proteine, carboidrati e grassi...evita i crackers e i panini, meglio se ti mangi una bella fetta di carne o del pesce con della verdura condita con un cucchiario di olio evo ed un paio di fette di pane integrale oppure del riso o della pasta in bianco
              SPUNTINO
              frutto o jugurt magro o barretta via la barretta...yougurt magro o il frutto van benone
              CENA
              panino crakers carne o pesce o uova e verdura
              prima di andare a letto se ho voglia tisana o bicchierone di latte scremato
              una volta alla settimana pretendo una pizza margherita. cerca anche qui di fare un pasto completo come il pranzo ma riduci i carboidrati (quindi limita o elimina pane, pasta, riso, patate)...la pizza UNA VOLTA a settimana va bene
              io ti consiglio le modifiche in neretto qui sopra, cosa ne pensi? fattibile?
              Last edited by luna80; 26-02-2009, 16:12:18.

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎