CIAO RAGAZZI ho una domanda semplice da farvi.... a giugno dovrei iniziare 2 mesi di pura definizione pero ho un problema sul pranzo....dovrei mangiare del riso pero non ho la possibilita di farmelo la domanda potra sembrare stupida ma veramente non ne ho idea...è possibile sost il riso con la stessa quantita in gallette di riso? se si hanno lo stesso valore nutritivo?? grazie mille in anticipo
Domanda semplice
Collapse
X
-
si lo puoi fareOriginariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
-
-
Si anche se non userei nessuno dei due visto l'alto IGIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Ha scritto a pranzo.....poi non so!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
re
si è il pranzo che coincide con il post workout....grazie delle risposte comunque siete gentilissimi, anzi scusate se vado per un attimo off topic pero vorrei sapere se esiste un forum italiano dove si possa domandare e parlare di doping grazie in anticipo
Commenta
-
-
Allora va bene!
NO, solo US!Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
Commenta