colazione
THE NERO O VERDE
3-4 fette BISCOTTATE CON MARMELLATA + PROTEINE IN POLVERE 20G CON 200ML DI LATTE (ERO INTOLLERANTE AL LATTE MA RIPROVO A PRENDERLO)
La colazione può anche andare bene. Se sei intollerante al latte, prova con quello di soya.
spuntino del mattino 10:00
150 grammi di petto di tacchino con 4(100G DI PANE integrali )
Va bene.
pranzo 12.30
pasta in bianco cirac 100-120 g
carne GIA CONDITA CAUSA MENSA COMUNE
Immagino che tu non abbia la possibilità di portarti appresso un panino integrale.
spuntino del pomeriggio 15:30
fette integrali con 100 g di bresaola con 4(100G DI PANE integrali )
Riduci la quantità di pane integrale a 50 g. Aggiungi una piccola fonte di grassi monoinsaturi da frutta secca (20 g)
PALESTRA 18.30-19-00
dopo allenamento
frullato proteico
3 fette di pane bianco con marmellata O UNA BANANA
Togli la marmellata. Già solo il pane bianco alza l'IG. Oppure fa' il contrario.
cena 21.30-22.00
carni bianche 250gr circa o vitello con insalata
Abbassa la quantità di carne a 150 g. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio
Io la vedrei così.
questa è la dieta che seguo già rivista con max ma posso sapere se l'apporto proteico è adeguato? cioe pesando 82kg ne prendo abbastanza x aumento di massa? inoltre nel post work prendo gia gli amino ram ma ke dite predno anche 30g di pro in polvere anke se poi al massimo dopo 40 minuti vado a cena?
THE NERO O VERDE
3-4 fette BISCOTTATE CON MARMELLATA + PROTEINE IN POLVERE 20G CON 200ML DI LATTE (ERO INTOLLERANTE AL LATTE MA RIPROVO A PRENDERLO)
La colazione può anche andare bene. Se sei intollerante al latte, prova con quello di soya.
spuntino del mattino 10:00
150 grammi di petto di tacchino con 4(100G DI PANE integrali )
Va bene.
pranzo 12.30
pasta in bianco cirac 100-120 g
carne GIA CONDITA CAUSA MENSA COMUNE
Immagino che tu non abbia la possibilità di portarti appresso un panino integrale.
spuntino del pomeriggio 15:30
fette integrali con 100 g di bresaola con 4(100G DI PANE integrali )
Riduci la quantità di pane integrale a 50 g. Aggiungi una piccola fonte di grassi monoinsaturi da frutta secca (20 g)
PALESTRA 18.30-19-00
dopo allenamento
frullato proteico
3 fette di pane bianco con marmellata O UNA BANANA
Togli la marmellata. Già solo il pane bianco alza l'IG. Oppure fa' il contrario.
cena 21.30-22.00
carni bianche 250gr circa o vitello con insalata
Abbassa la quantità di carne a 150 g. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio
Io la vedrei così.
questa è la dieta che seguo già rivista con max ma posso sapere se l'apporto proteico è adeguato? cioe pesando 82kg ne prendo abbastanza x aumento di massa? inoltre nel post work prendo gia gli amino ram ma ke dite predno anche 30g di pro in polvere anke se poi al massimo dopo 40 minuti vado a cena?
Commenta