proteine totali

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • salsa
    Bodyweb Zenior
    • Jun 2008
    • 1742
    • 619
    • 630
    • .
    • Send PM

    proteine totali

    colazione
    THE NERO O VERDE
    3-4 fette BISCOTTATE CON MARMELLATA + PROTEINE IN POLVERE 20G CON 200ML DI LATTE (ERO INTOLLERANTE AL LATTE MA RIPROVO A PRENDERLO)

    La colazione può anche andare bene. Se sei intollerante al latte, prova con quello di soya.


    spuntino del mattino 10:00
    150 grammi di petto di tacchino con 4(100G DI PANE integrali )

    Va bene.

    pranzo 12.30
    pasta in bianco cirac 100-120 g
    carne GIA CONDITA CAUSA MENSA COMUNE

    Immagino che tu non abbia la possibilità di portarti appresso un panino integrale.

    spuntino del pomeriggio 15:30
    fette integrali con 100 g di bresaola con 4(100G DI PANE integrali )

    Riduci la quantità di pane integrale a 50 g. Aggiungi una piccola fonte di grassi monoinsaturi da frutta secca (20 g)

    PALESTRA 18.30-19-00

    dopo allenamento
    frullato proteico
    3 fette di pane bianco con marmellata O UNA BANANA

    Togli la marmellata. Già solo il pane bianco alza l'IG. Oppure fa' il contrario.

    cena 21.30-22.00
    carni bianche 250gr circa o vitello con insalata

    Abbassa la quantità di carne a 150 g. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio
    Io la vedrei così.

    questa è la dieta che seguo già rivista con max ma posso sapere se l'apporto proteico è adeguato? cioe pesando 82kg ne prendo abbastanza x aumento di massa? inoltre nel post work prendo gia gli amino ram ma ke dite predno anche 30g di pro in polvere anke se poi al massimo dopo 40 minuti vado a cena?
    I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

    #2
    Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
    colazione
    THE NERO O VERDE
    3-4 fette BISCOTTATE CON MARMELLATA + PROTEINE IN POLVERE 20G CON 200ML DI LATTE (ERO INTOLLERANTE AL LATTE MA RIPROVO A PRENDERLO)

    La colazione può anche andare bene. Se sei intollerante al latte, prova con quello di soya.


    spuntino del mattino 10:00
    150 grammi di petto di tacchino con 4(100G DI PANE integrali )

    Va bene.

    pranzo 12.30
    pasta in bianco cirac 100-120 g
    carne GIA CONDITA CAUSA MENSA COMUNE

    Immagino che tu non abbia la possibilità di portarti appresso un panino integrale.

    spuntino del pomeriggio 15:30
    fette integrali con 100 g di bresaola con 4(100G DI PANE integrali )

    Riduci la quantità di pane integrale a 50 g. Aggiungi una piccola fonte di grassi monoinsaturi da frutta secca (20 g)

    PALESTRA 18.30-19-00

    dopo allenamento
    frullato proteico
    3 fette di pane bianco con marmellata O UNA BANANA

    Togli la marmellata. Già solo il pane bianco alza l'IG. Oppure fa' il contrario.

    cena 21.30-22.00
    carni bianche 250gr circa o vitello con insalata

    Abbassa la quantità di carne a 150 g. L'insalata condiscila con 2 cucchiai d'olio
    Io la vedrei così.

    questa è la dieta che seguo già rivista con max ma posso sapere se l'apporto proteico è adeguato? cioe pesando 82kg ne prendo abbastanza x aumento di massa? inoltre nel post work prendo gia gli amino ram ma ke dite predno anche 30g di pro in polvere anke se poi al massimo dopo 40 minuti vado a cena?
    Non vedo il perchè l'apporto proteico non dovrebbe essere adeguato, guarda che non hai bisogno poi di così tante proteine per crescere. Lascia perdere chi ti consiglia dosaggi proteici spropositati perchè non sa quello che dice .
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta

    • salsa
      Bodyweb Zenior
      • Jun 2008
      • 1742
      • 619
      • 630
      • .
      • Send PM

      #3
      certo

      max sono d'accordo con te volevo sapere se va bene cmq io la sto seguendo fedelmente, un unica cosa ma quando mi alleno le pro in polvere subito dopo l'allenamento con amino me le consigli oppure ritieni che bastino gli amino e le due fetti di pane? ciao e grazie poi a fine marzo vorrei se ne hai voglia un consiglio x un alimentazione per definizione visto che poi a giugno mi sposo e vorrei tirarmi un po ok grazie e sempre x la tua disponibilita'.
      I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

      Commenta

      • max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
        max sono d'accordo con te volevo sapere se va bene cmq io la sto seguendo fedelmente, un unica cosa ma quando mi alleno le pro in polvere subito dopo l'allenamento con amino me le consigli oppure ritieni che bastino gli amino e le due fetti di pane? ciao e grazie poi a fine marzo vorrei se ne hai voglia un consiglio x un alimentazione per definizione visto che poi a giugno mi sposo e vorrei tirarmi un po ok grazie e sempre x la tua disponibilita'.
        Sì, te le consiglio. Le stesse proteine whey sono arricchite in BCAA. Attualmente le stai utilizzando ?
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        • salsa
          Bodyweb Zenior
          • Jun 2008
          • 1742
          • 619
          • 630
          • .
          • Send PM

          #5
          certo

          si utilizzo le whey ma in altre ore della giornate e per integrare eventuali pasti o spuntini prima del work sto prendendo solo amino e dopo sempre amino e come detto solo 2 fette di pane o una banana ogni tanto in sostituzione. Questo xke mi dicesti che dopo l'allenamento dato che cenavo entro i 30/40 minuti nn c era bisogno delle whey.
          Last edited by salsa; 26-02-2009, 14:10:55.
          I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

          Commenta

          • max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
            si utilizzo le whey ma in altre ore della giornate e per integrare eventuali pasti o spuntini prima del work sto prendendo solo amino e dopo sempre amino e come detto solo 2 fette di pane o una banana ogni tanto in sostituzione. Questo xke mi dicesti che dopo l'allenamento dato che cenavo entro i 30/40 minuti nn c era bisogno delle whey.
            Ho capito ed il consiglio è giusto. Non potresti però mangiare un po' prima, così da non fare passare troppo tempo dopo il post-wo.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            • salsa
              Bodyweb Zenior
              • Jun 2008
              • 1742
              • 619
              • 630
              • .
              • Send PM

              #7
              consiglio

              quindi cosa mi consigli dopo la palestra? amino + whey se ceno oltre i 40' o solo amino se ceno prima?
              I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

              Commenta

              • max_power
                Low-Carb Moderator
                • Dec 2000
                • 61881
                • 860
                • 555
                • Torino
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da salsa Visualizza Messaggio
                quindi cosa mi consigli dopo la palestra? amino + whey se ceno oltre i 40' o solo amino se ceno prima?
                Sì, potresti fare così. Comunque non hai bisogno di una quantità spropositata di whey. 10-20 g vanno più che bene.
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta

                • salsa
                  Bodyweb Zenior
                  • Jun 2008
                  • 1742
                  • 619
                  • 630
                  • .
                  • Send PM

                  #9
                  ok

                  faccio cosi ciao e grazie.
                  I guai da pignàta i sapa a cucchijàra chi i manìja.

                  Commenta

                  Working...
                  X