Dimagrire in modo corretto e localizzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fashiony2008
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 26
    • 0
    • 0
    • Send PM

pingador 76 credo tu abbia proprio azzeccato infatti..adesso posto le foto e sicuramente capirete meglio..non e' che pretendo di avere chissa' quale massa..d'altronde voglio rimanere in forma dal punto di vista aerobico..raggiungere un livello tale da essere in sintonia con la parte bassa del corpo..
    non lasciatevi ingannare dala seconda foto sembra che abbia massa del solito sul petto..diciamo che il punto di riferimento sono la prima e la terza foto..la seconda foto l'ho scattata prima delle vacanze di natale periodo in cui mangiavo di meno e infatti gli addominali incominciavano ad essere abbastanza visibili..
    nella prima foto si nota che le braccia sono proprio sproporzionate..troppo esili(d'altronde ho fatto per anni ciclismo)e gli addominali non si vedono per niente..coperti dal grasso..
    ditemi cosa ne pensate..magari se riuscite a mettermi giu' una dieta e un programma di allenamento(quali esercizi fare!)vi sarei molto grato..!
    File Allegati
    Last edited by fashiony2008; 26-02-2009, 13:18:38.

Commenta

• PrinceRiky
      Bodyweb Senior
      • Apr 2008
      • 40284
      • 1,549
      • 895
      • Send PM

ci sarebbe bisogno di una foto della condizione attuale

Commenta

• fashiony2008
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 26
        • 0
        • 0
        • Send PM

le condizioni attuali piu' o meno son queste..son tutte foto scattate pochi mesi fa tranne quella in cui sono in completo da ciclista..fatta verso maggio dell' anno scorso..la piu' recente e' la seconda
        se serve comunque stasera mi faccio una foto e la posto..
        il fatto e' che ho bisogno di una dieta PersonALIZzata in base alle mie caratteristiche da seguire perche' non so assolutamente come comportarmi visto che mi consigliate di mangiare di piu'..son troppi gli interrogativi..cosa mangio a pranzo??e di sera?il pane deve essere bandito dalla dieta o no?e via dicendo..
        poi ovviamente un programma di allenamento..su cosa mi devo concentrare maggiormente..
        grazie per l'aiuto
        Last edited by fashiony2008; 26-02-2009, 13:31:20.

Commenta

• PrinceRiky
          Bodyweb Senior
          • Apr 2008
          • 40284
          • 1,549
          • 895
          • Send PM

se sei in queste condizioni purtroppo con una dieta normale non ti tiri

se vuoi restare così magro e perdere acqua/grasso per sventarti, devi fare una chetogenica, per esempio.

Commenta

• Pippo mio
            Flying psychonaut
            • Jan 2008
            • 4956
            • 443
            • 833
            • CTzen
            • Send PM

sei imbarazzantemente magro...e vuoi dimagrire ancora...pagherei per quell'addome...
            Underground BodyBuilding Militia

Originariamente Scritto da Ingegnere88
            lo inserisco tutto e godo,solo che + godo e + ne ho voglia

Commenta

• Pingador76
              Bodyweb Advanced
              • Jul 2008
              • 336
              • 27
              • 1
              • Roma
              • Send PM

va bè ma pure nella prima foto mica hai tutto sto grasso
              ma fammi capire tu vorresti che ti si vedesse l'addome tirato anche a riposo? cioè senza contrarlo? cavolo mica è facile

Commenta

• fashiony2008
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 26
                • 0
                • 0
                • Send PM

non pretendo questo..come i tuoi insomma..
                nella prima foto nonostante lo contraessi gli addominali eran poco visibili come vedi..
                nella seconda invece era un periodo in cui avevo limitato il consumo di carboidrati..
                ma non c'e' da fare il confronto con gli addominali che sfoggiavo in spiaggia due anni fa..nonostante fossi sotto i 65 kg non ero per niente un mucchietto di pelle e ossa..avevo perso tutto quel grasso localizzato su addome e fianchi..
                quindi io avevo in mente di puntare su una dieta molto povera di carboidrati ricca di frutta e verdrura abbinata a grassi buoni come quelli contenuti nelle mandorle e ad effettuare carichi di lavoro concentrati su spalle petto e bicipiti con carichi abbastanza leggeri in modo da garantirmi maggiori ripetizioni
                ..gli addominali e' gia da un po' che li alleno..
                se ho le gambe cosi' definite non vedo perche' non riesca ad ottenere la stessa cosa nella parte superiore del corpo..

nb:vorrei ricordarvi comunque che fino a quando il mio peso si attesta sui 64-65kg non sono sottopeso..
                Last edited by fashiony2008; 26-02-2009, 14:05:03.

Commenta

• PrinceRiky
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2008
                  • 40284
                  • 1,549
                  • 895
                  • Send PM

la genetica spesso gioca un ruolo fondamentale, e poi sei ciclista...

l'addome non si vede perché è poco sviluppato, devi allenarlo come alleneresti il petto.

Commenta

• fashiony2008
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 26
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

lo alleno gia' 3 volte a settimana per 15-20 minuti circa a seduta..
                    e' abbastanza sviluppato te l'assicuro solo che e' coperto..

Commenta

• Whipper1980
                      TV Series God-Mod
                      • Feb 2006
                      • 14662
                      • 786
                      • 451
                      • Genova
                      • Send PM

Originariamente Scritto da fashiony2008 Visualizza Messaggio
                      lo alleno gia' 3 volte a settimana per 15-20 minuti circa a seduta..
                      e' abbastanza sviluppato te l'assicuro solo che e' coperto..
                      allora, sintetizziamo che stiamo perdendo di vista l'obbiettivo:

sei SECCO. stop, se vuoi l'addome + in evidenza lo DEVI COSTRUIRE, il fatto che tu sia convinto che ci sia è, perdonami, irrilevante. le foto parlano.

manca la struttura di base, manca la CARNE.

sei geneticamente fortunato, magro di natura, si vede. perciò nn ti sarà difficile definire QUANDO avrai messo qualche kg di carne.

è Bodyweb, nn "Lourdes e dintorni", i miracoli nn esistono, se vuoi + muscoli in evidenza, mettiamo i muscoli prima, poi vediamo come evidenziarli.
                      sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• fashiony2008
                        Bodyweb Member
                        • Feb 2009
                        • 26
                        • 0
                        • 0
                        • Send PM

ok capito..mi puoi postare qualche dieta idonea alle mie caratteristiche da seguire tutti i giorni?
                        la determinazione c'e' ..mi mancano le conoscenze

Commenta

• Whipper1980
                          TV Series God-Mod
                          • Feb 2006
                          • 14662
                          • 786
                          • 451
                          • Genova
                          • Send PM

Amigo diete da zero nn se ne faanno x regolamento, fatti un giro nei diari e nella sez dieta e vedi se c'è qualcosa che pensi ti si addica...postala e la valutiamo.

2) in palestra ci vai no?
                          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com

Commenta

• Pingador76
                            Bodyweb Advanced
                            • Jul 2008
                            • 336
                            • 27
                            • 1
                            • Roma
                            • Send PM

Originariamente Scritto da fashiony2008 Visualizza Messaggio
                            non pretendo questo..come i tuoi insomma..
                            nella prima foto nonostante lo contraessi gli addominali eran poco visibili come vedi..
                            nella seconda invece era un periodo in cui avevo limitato il consumo di carboidrati..
                            ma non c'e' da fare il confronto con gli addominali che sfoggiavo in spiaggia due anni fa..nonostante fossi sotto i 65 kg non ero per niente un mucchietto di pelle e ossa..avevo perso tutto quel grasso localizzato su addome e fianchi..
                            quindi io avevo in mente di puntare su una dieta molto povera di carboidrati ricca di frutta e verdrura abbinata a grassi buoni come quelli contenuti nelle mandorle e ad effettuare carichi di lavoro concentrati su spalle petto e bicipiti con carichi abbastanza leggeri in modo da garantirmi maggiori ripetizioni
                            ..gli addominali e' gia da un po' che li alleno..
                            se ho le gambe cosi' definite non vedo perche' non riesca ad ottenere la stessa cosa nella parte superiore del corpo..

nb:vorrei ricordarvi comunque che fino a quando il mio peso si attesta sui 64-65kg non sono sottopeso..
                            oh guarda che io nella foto in avatar gli adddominali non li tengo proprio a riposo ma un pò contratti

se rilasso non è che si vedano molto, soprattutto sto periodo poi....

cmq ti do qualche consiglio in base a quello che faccio io

Dieta: fai colazione. al limite se proprio non ce la fai a mangiare ok il the verde appena sveglio, poi però mangia qualcosa, un pò di carbo (pochi) e proteine: qualsiasi fonte purchè sia velocemente disponibile: uova, tonno, prosciutto oppure whey col latte.

Per quanto riguarda i pasti cerca di limitare il più possibile i carbo se ci riesci. Mangia tanta verdura, tanta carne e grassi buoni (olio e frutta secca)

Per l'allenamento non farti pippe mentali sulle ripetizioni, fai esercizi fatti bene e cerca di caricare .

Gli addominali allenali non più di due volte a settimana, e varia le due sessioni con esercizi differenti.

Commenta

• Tristan
                              Papəete Beach
                              • Oct 2007
                              • 16642
                              • 547
                              • 588
                              • AS Roma
                              • Send PM

cavolo hai una buona base da cui partire perchè sei secco..se cominci a mettere massa ti verrà fuori un bel fisico...

Commenta

• fashiony2008
                                Bodyweb Member
                                • Feb 2009
                                • 26
                                • 0
                                • 0
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Pingador76 Visualizza Messaggio
                                oh guarda che io nella foto in avatar gli adddominali non li tengo proprio a riposo ma un pò contratti

se rilasso non è che si vedano molto, soprattutto sto periodo poi....

cmq ti do qualche consiglio in base a quello che faccio io

Dieta: fai colazione. al limite se proprio non ce la fai a mangiare ok il the verde appena sveglio, poi però mangia qualcosa, un pò di carbo (pochi) e proteine: qualsiasi fonte purchè sia velocemente disponibile: uova, tonno, prosciutto oppure whey col latte.

Per quanto riguarda i pasti cerca di limitare il più possibile i carbo se ci riesci. Mangia tanta verdura, tanta carne e grassi buoni (olio e frutta secca)

Per l'allenamento non farti pippe mentali sulle ripetizioni, fai esercizi fatti bene e cerca di caricare .

Gli addominali allenali non più di due volte a settimana, e varia le due sessioni con esercizi differenti.

infatti e' quello che pensavo di fare io..
                                ma in questo modo con pochi carboidrati riusciro' ad acquistare un po' di massa?
                                come spuntino va bene frutta oppure proteine del lattE?
                                la frutta secca secondo te qual e' il miglior momento per assumerla?
                                infine..come spuntino post workout mi conviene assumere un po' di carboidrati?tipo succo di frutta o miele..
                                grazie

Commenta

Working...
                                X