Dimagrire in modo corretto e localizzato

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pingador76
    Bodyweb Advanced
    • Jul 2008
    • 336
    • 27
    • 1
    • Roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da fashiony2008 Visualizza Messaggio
    infatti e' quello che pensavo di fare io..
    ma in questo modo con pochi carboidrati riusciro' ad acquistare un po' di massa?
    come spuntino va bene frutta oppure proteine del lattE?
    la frutta secca secondo te qual e' il miglior momento per assumerla?
    infine..come spuntino post workout mi conviene assumere un po' di carboidrati?tipo succo di frutta o miele..
    grazie

i carbo non lid evieliminare. li devi controllare.
    io ne prendo a colazione e 60-70 gr di pane a cena (che in teoria on è manco tanto corretto sarebbemeglio a pranzo)

La massa la metti lo stesso aumentando la quantità di proteine e grassi. Io l'ho messa.

La frutta secca mangiala insieme ad una fonte proteica, negli spuntini, io la prendo pure dopo i pasti a volte , come dessert

post workout dai giù con un pò di carboidrati, ma nn miele e fruttosio, prendi carbo tipo riso , pasta, gallette, o ancora più comodo, come faccio io , 40-50 grammi di matodestrine.

io quando alleno il petto prendo 40 gr whey + 30 gr maltodx, quando alleno dorso e spalle idem,
    quando alleno le gambe invece prendo 60 gr whey e 50 gr maltodx. Boh sarà una fissa mia ma mi da idea dipintare più l'aumento di massa su gambe e glutei facendo così. Quando alleno le gambe generalmente mangio di più sia post workout e anche il giorno successivo: sarà un caso ma vedo dei risultati facendo così

Commenta

• fashiony2008
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 26
      • 0
      • 0
      • Send PM

ok..
      come carboidrati post workout uso i cerali kellog's che hanno un alto indice glicemico+proteine del latte oppure bresaola diipende dalle volte..
      i caboidrati li evito di sera..li prendo di mattina con i cereali e a pranzo ho ricominciato a mangiare la pasta o il riso..mi hanno consigliato molto le verdure..
      non voglio troppa massa comunque..a me interessa piu' che altro la definizione.diciamo che il tuo fisico rientra nei miei canoni di ispirazione..
      a che peso credi dovrei attestarmi..73-74kg?
      c'e' una cosa che non capisco pero'..se metto su massa dopo per definirmi devo comunque perdere peso..non e' un controsenso?

Commenta

Working...
      X