sono nuova...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • giulietta1927
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 16
    • 0
    • 0
    • Send PM

sono nuova...

ciao a tutti! sono nuova... ho 16 anni peso 66kg per 166 vorrei perdere almeno 10 kg,non so se questo è il forum giusto,ma vorrei sapere se qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio...
    faccio palestra 1 giorno si e uno no.. mi potreste consigliare le cose che potrei fare? grazie..
  • Mr_Mago
    Bodyweb Advanced
    • Feb 2008
    • 360
    • 26
    • 16
    • Finale Ligure
    • Send PM

Ciao e benvenuta. Incomincia col raccontarci quello che fai tu in palestra, come mangi, che approccio (anche mentale) hai con l'attività fisica e/o il movimento, cosa ti piace fare (allenamento aerobico, muscolazione....).
    A presto
    "Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.

www.runemotion.blogspot.com

Commenta

• max_power
      Low-Carb Moderator
      • Dec 2000
      • 61881
      • 860
      • 555
      • Torino
      • Send PM

Originariamente Scritto da giulietta1927 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti! sono nuova... ho 16 anni peso 66kg per 166 vorrei perdere almeno 10 kg,non so se questo è il forum giusto,ma vorrei sapere se qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio...
      faccio palestra 1 giorno si e uno no.. mi potreste consigliare le cose che potrei fare? grazie..
      Devi cominciare a postare ciò che mangi con le relative grammature . Se non hai una dieta precisa, posta un giorno d'esempio di dieta.
      Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Ruhl
        Bodyweb Advanced
        • Jan 2001
        • 202
        • 6
        • 0
        • Friuli
        • Send PM

Spiegaci quante volte vai in palestra, che attività fai e cosa mangi. Se stai così generica non sappiamo da che parte iniziare per poterti dare qualche dritta.
        sigpic

Commenta

• Hulkhogan
          Bodyweb Senior
          • May 2008
          • 6238
          • 327
          • 125
          • Send PM

Grandissima firma Ruhl, l'ho rubata.

Giulietta, oltre tutto quello che ti hanno detto, la mia domanda è: quanto sei motivata a perdere peso?

Per perdere 10 kg di peso c'è bisogno di tanta costanza, applicazione, perseveranza e voglia di fare qualche sacrificio. Ne hai di queste qualità?
          Consulenza nutrizionale e allenamento.

Biologo nutrizionista.

Guida alle ripetizioni e modalità di carico

Commenta

• eleonora100
            Bodyweb Member
            • Feb 2009
            • 3
            • 0
            • 0
            • Send PM

ciao a tutti sono eleonora e sono nuova in questo sito ancora non so come funziona bene, io vorrei dei consigli sull alimentazione in generale per mettere massa molta massa perche mi allneo 3 volte a settimana sono alta 1,80 e peso 64 ma non riesco piu di tanto a mettere muscoli, aiutatemi..........

Commenta

• max_power
              Low-Carb Moderator
              • Dec 2000
              • 61881
              • 860
              • 555
              • Torino
              • Send PM

Originariamente Scritto da eleonora100 Visualizza Messaggio
              ciao a tutti sono eleonora e sono nuova in questo sito ancora non so come funziona bene, io vorrei dei consigli sull alimentazione in generale per mettere massa molta massa perche mi allneo 3 volte a settimana sono alta 1,80 e peso 64 ma non riesco piu di tanto a mettere muscoli, aiutatemi..........
              Fai un thread tutto tuo. Questo è cross posting.

Commenta

• giulietta1927
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 16
                • 0
                • 0
                • Send PM

scusate del ritardo.. spero che qualcuno mi aiuti lo stesso..

ho avuto problemi con internet e quindi non ho potuto scrivere prima. Di solito a colazione mangio 2 fette di pan carre cn 2 cucchiaini di marmellata poi 1 tazza di latte; a pranzo 1 po di pasta tipo70 gr con sugo leggero e alla sera di solito carne. Mangio 1 po di verdura sia a pranzo sia a cena. Alle 16,invece 1 barretta special key.
                in palestra faccio 1 po tutti gli attrezzi tranne i pesi..

Commenta

• pucca_812
                  Bodyweb Member
                  • Jan 2009
                  • 191
                  • 5
                  • 0
                  • Send PM

ho avuto problemi con internet e quindi non ho potuto scrivere prima. Di solito a colazione mangio 2 fette di pan carre cn 2 cucchiaini di marmellata poi 1 tazza di latte; a pranzo 1 po di pasta tipo70 gr con sugo leggero e alla sera di solito carne. Mangio 1 po di verdura sia a pranzo sia a cena. Alle 16,invece 1 barretta special key.

Tutti gli attrezzi tranne i pesi?! Ma... non sollevi pesi facendo attrezzi?! Intendi esercizi con manubri?! Considera che è consigliabile un minimo di pesistica per tonificare il muscolo... è un muscolo tonico e attivo che incrementa il metabolismo....e favorisce l'attività lipolitica del tuo organismo
                  Il fine giustifica i mezzi

Commenta

• Ruhl
                    Bodyweb Advanced
                    • Jan 2001
                    • 202
                    • 6
                    • 0
                    • Friuli
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Hulkhogan Visualizza Messaggio
                    Grandissima firma Ruhl, l'ho rubata.

Giulietta, oltre tutto quello che ti hanno detto, la mia domanda è: quanto sei motivata a perdere peso?

Per perdere 10 kg di peso c'è bisogno di tanta costanza, applicazione, perseveranza e voglia di fare qualche sacrificio. Ne hai di queste qualità?
                    Volentieri, usa quella firma quanto più puoi

In merito alla perdita di peso...che tipo di attività fai in palestra: step, spinning, aerobica..., purtroppo i dati che ci hai dato sono ancora un po' pochini, permettono solo di darti delle risposte altrettanto generiche: allenati bene e mangia bene!
                    sigpic

Commenta

• luna80
                      Administrator
                      • Jun 2005
                      • 40547
                      • 1,296
                      • 1,310
                      • Switzerland [CH]
                      • Send PM

e con questa dieta tu mantieni grosso modo il tuo peso? se si devi avere un metabolismo veramente basso.

a pranzo cosa intendi con "sugo leggero"? olio non ne utilizzi mai? per esempio per condire la verdura?
                      specifica un pochino meglio la tua alimentazione, sei sicura di aver riportato tutto?

Commenta

• max_power
                        Low-Carb Moderator
                        • Dec 2000
                        • 61881
                        • 860
                        • 555
                        • Torino
                        • Send PM

Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
                        e con questa dieta tu mantieni grosso modo il tuo peso? se si devi avere un metabolismo veramente basso.

a pranzo cosa intendi con "sugo leggero"? olio non ne utilizzi mai? per esempio per condire la verdura?
                        specifica un pochino meglio la tua alimentazione, sei sicura di aver riportato tutto?
                        Metti già che il metabolismo di una donna è più basso rispetto a quello di un uomo. Metti anche il fattore che avrà già provato a dimagrire con diete drastiche e sbagliate e il gioco è fatto.
                        Non ci vuole molto per abbassarlo il metabolismo.

Commenta

• pucca_812
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 191
                          • 5
                          • 0
                          • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Metti già che il metabolismo di una donna è più basso rispetto a quello di un uomo. Metti anche il fattore che avrà già provato a dimagrire con diete drastiche e sbagliate e il gioco è fatto.
                          Non ci vuole molto per abbassarlo il metabolismo.
                          ma ci vuole molto per rimetterlo in sesto!!!!
                          d'altronde....... no pain no gain!!!!!!

Commenta

• max_power
                            Low-Carb Moderator
                            • Dec 2000
                            • 61881
                            • 860
                            • 555
                            • Torino
                            • Send PM

Originariamente Scritto da pucca_812 Visualizza Messaggio
                            ma ci vuole molto per rimetterlo in sesto!!!!
                            d'altronde....... no pain no gain!!!!!!
                            Purtroppo sì.

Commenta

• pucca_812
                              Bodyweb Member
                              • Jan 2009
                              • 191
                              • 5
                              • 0
                              • Send PM

Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Purtroppo sì.

però ti dirò... il faticare (chiaramente ottenendo risultati) mi lascia masochisticamente appagata!!!

Commenta

Working...
                              X