If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
ciao a tutti! sono nuova... ho 16 anni peso 66kg per 166 vorrei perdere almeno 10 kg,non so se questo è il forum giusto,ma vorrei sapere se qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio...
faccio palestra 1 giorno si e uno no.. mi potreste consigliare le cose che potrei fare? grazie..
Ciao e benvenuta. Incomincia col raccontarci quello che fai tu in palestra, come mangi, che approccio (anche mentale) hai con l'attività fisica e/o il movimento, cosa ti piace fare (allenamento aerobico, muscolazione....).
A presto
"Costanza e determinazione nella pratica ti renderanno forte come l'ACCIAIO" M.R.
ciao a tutti! sono nuova... ho 16 anni peso 66kg per 166 vorrei perdere almeno 10 kg,non so se questo è il forum giusto,ma vorrei sapere se qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio...
faccio palestra 1 giorno si e uno no.. mi potreste consigliare le cose che potrei fare? grazie..
Devi cominciare a postare ciò che mangi con le relative grammature . Se non hai una dieta precisa, posta un giorno d'esempio di dieta.
Spiegaci quante volte vai in palestra, che attività fai e cosa mangi. Se stai così generica non sappiamo da che parte iniziare per poterti dare qualche dritta.
ciao a tutti sono eleonora e sono nuova in questo sito ancora non so come funziona bene, io vorrei dei consigli sull alimentazione in generale per mettere massa molta massa perche mi allneo 3 volte a settimana sono alta 1,80 e peso 64 ma non riesco piu di tanto a mettere muscoli, aiutatemi..........
ciao a tutti sono eleonora e sono nuova in questo sito ancora non so come funziona bene, io vorrei dei consigli sull alimentazione in generale per mettere massa molta massa perche mi allneo 3 volte a settimana sono alta 1,80 e peso 64 ma non riesco piu di tanto a mettere muscoli, aiutatemi..........
scusate del ritardo.. spero che qualcuno mi aiuti lo stesso..
ho avuto problemi con internet e quindi non ho potuto scrivere prima. Di solito a colazione mangio 2 fette di pan carre cn 2 cucchiaini di marmellata poi 1 tazza di latte; a pranzo 1 po di pasta tipo70 gr con sugo leggero e alla sera di solito carne. Mangio 1 po di verdura sia a pranzo sia a cena. Alle 16,invece 1 barretta special key.
in palestra faccio 1 po tutti gli attrezzi tranne i pesi..
ho avuto problemi con internet e quindi non ho potuto scrivere prima. Di solito a colazione mangio 2 fette di pan carre cn 2 cucchiaini di marmellata poi 1 tazza di latte; a pranzo 1 po di pasta tipo70 gr con sugo leggero e alla sera di solito carne. Mangio 1 po di verdura sia a pranzo sia a cena. Alle 16,invece 1 barretta special key.
Tutti gli attrezzi tranne i pesi?! Ma... non sollevi pesi facendo attrezzi?! Intendi esercizi con manubri?! Considera che è consigliabile un minimo di pesistica per tonificare il muscolo... è un muscolo tonico e attivo che incrementa il metabolismo....e favorisce l'attività lipolitica del tuo organismo
Giulietta, oltre tutto quello che ti hanno detto, la mia domanda è: quanto sei motivata a perdere peso?
Per perdere 10 kg di peso c'è bisogno di tanta costanza, applicazione, perseveranza e voglia di fare qualche sacrificio. Ne hai di queste qualità?
Volentieri, usa quella firma quanto più puoi
In merito alla perdita di peso...che tipo di attività fai in palestra: step, spinning, aerobica..., purtroppo i dati che ci hai dato sono ancora un po' pochini, permettono solo di darti delle risposte altrettanto generiche: allenati bene e mangia bene!
e con questa dieta tu mantieni grosso modo il tuo peso? se si devi avere un metabolismo veramente basso.
a pranzo cosa intendi con "sugo leggero"? olio non ne utilizzi mai? per esempio per condire la verdura?
specifica un pochino meglio la tua alimentazione, sei sicura di aver riportato tutto?
e con questa dieta tu mantieni grosso modo il tuo peso? se si devi avere un metabolismo veramente basso.
a pranzo cosa intendi con "sugo leggero"? olio non ne utilizzi mai? per esempio per condire la verdura?
specifica un pochino meglio la tua alimentazione, sei sicura di aver riportato tutto?
Metti già che il metabolismo di una donna è più basso rispetto a quello di un uomo. Metti anche il fattore che avrà già provato a dimagrire con diete drastiche e sbagliate e il gioco è fatto.
Non ci vuole molto per abbassarlo il metabolismo.
Metti già che il metabolismo di una donna è più basso rispetto a quello di un uomo. Metti anche il fattore che avrà già provato a dimagrire con diete drastiche e sbagliate e il gioco è fatto.
Non ci vuole molto per abbassarlo il metabolismo.
ma ci vuole molto per rimetterlo in sesto!!!!
d'altronde....... no pain no gain!!!!!!
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta