Originariamente Scritto da Hulkhogan
Visualizza Messaggio
In cErca d Consigli-la mia ''dieta''
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa dieta che fai è pessima. Ti conviene utilizzare la funzione search e vedere qualche dieta che si possa applicare alle tue abitudini e ai tuoi gusti. Dopodiché la posti qua e vedremo se è da correggere o meno.
Commenta
-
-
Domanda... ho fatto il search ma non ho trovato risposte...
Pomodoro como verdura va bene? che vantaggi-svantaggi da?
Poi anche i fagiolini verdi.. so che contengono fibre... se ne puo mangiare inn misura molto alta come l' insalata oppure non sono indicate?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crakowia Visualizza MessaggioOra ragazzi vi posto la ma alimentazione (riequilibrata):
Colazione
Yogurt magro e Cereali kellogs extra
La scelta dei cereali non è appropriata. Dovresti scegliere cereali integrali che abbiano un maggiore contenuto in fibre e un minore contenuto di grassi. Mancano però le quantità.
mERENDA niente
Pranzo
100 g di pasta in bianco
Carne rossa (1 volta a settimana insaccati)
insalata
Evito pane
Sempre meglio prediligere carni bianche e non rosse. L'insalata condiscila con 1-2 cucchiai d'olio. A dire il vero io toglierei anche la pasta e la sostituirei con altro.
Merenda
Banana (la prendo prima di andare in palestra)
Togli la banana e metti un altro frutto a più basso indice glicemico (mela, pera). Metterei anche una piccola fonte proteica magra (56 g di tonno al naturale)
18-19.30
Palestra con all' inizio 15 min (10-11 km-h)di cardio al tapis roulant e 10 minuti alla fine
Post-wo: metti la banana adesso.
Cena
Poche volte il primo (pasta al pomodoro)
Carne rossa
insalata o pomodoro
qlk fetta di arancia
Togli la pasta al pomodoro. Verdura condita con 1-2 cucchiai d'olio.
Ho cessato con la coca cola e con alcolici e acqua frizzante. Aspetto vostri preziosi consigli!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio.
Per il resto grazie... seguirò i tuoi consigli... La pasta a pranzo pultroppo devo prenderla sempre...
Eh le quantit nn riesco a fornirle poichè è mia madre che cucina.. cmq nn esagero mai...
Indicativamente l' insalata posso mangiarne parecchia no? è cosi anche per i fagiolini verdi?
P.s leggendo nei blog ho letto della bresaola e la inserirò nel mio menu a cena...
GrazieLast edited by Crakowia; 03-03-2009, 19:23:58.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Crakowia Visualizza MessaggioCome cereali ho preso i nestle fitness (50 g nello yogurt), e x allievare il sapore dello yogurt magro(125 g) ho letto della polvere di cacao (ho quindi acquistato quell d neste plus con le vitamine)ne mettrò una cucchiata....
Per il resto grazie... seguirò i tuoi consigli... La pasta a pranzo pultroppo devo prenderla sempre...
Eh le quantit nn riesco a fornirle poichè è mia madre che cucina.. cmq nn esagero mai...
Indicativamente l' insalata posso mangiarne parecchia no? è cosi anche per i fagiolini verdi?
P.s leggendo nei blog ho letto della bresaola e la inserirò nel mio menu a cena...
GrazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
scusami crakowia... io non credo ke tu debba perdere tutto questo peso, hai mai provato a calcolare la massa grassa?
ad ogni modo, i consigli di max power sono sempre ottimi, seguili ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggioscusami crakowia... io non credo ke tu debba perdere tutto questo peso, hai mai provato a calcolare la massa grassa?
ad ogni modo, i consigli di max power sono sempre ottimi, seguili ;-)
Commenta
-
-
o fai la pliometria, oppure ti compri una bilancia con la funzione body fat, ke in genere ti dice anke la %di liquidi oltre a quella di grasso, così puoi tenerla sotto controllo tu da solo tranquillamente a casa!
Commenta
-
-
ersione definitiva della mia dieta.
Colazione
the yougurt magro 125g con una cucchiaiata di nesquik piu in polvere...1 bicchiere di cereali nestle fitness (posso aggiungere 1 wasa con un cucchaio di marmellata?)
Merenda a scuola.
1 banana
Pranzo
20 g d forma
Pasta in bianco
Insalata e pomodora in quantita abbondante
6 vlt a settimana carne , sigh una vlt a settimana cedo alla salciccia...
2 fette d wasa
Merenda
1 mela
Cena
Mai il primo
1 volta a settimana tigelle con affettato
Sempre insalata e pomodori oppure legumi etc
Carne bianca oTonno
1 volta a settimana pizza
1 wasa
di solito mangio anche mezza banana (la cenza coincide col post wo)
Prenanna
yougurt alla fragola
Ok le mie domande principali sono...
Assunzione di carboidrati è ok? la cena devo rinunciare al wasa? (so che i carbo devono scendere durante l arco del gg)
prenanna... da fare o da evitare? lo faccio solo prchè cosi ho letto..
Inoltre faccio parecchia cardio..
Mi appello a voi... ripeto so che mancano le rammature , vi assicuro che non esagero...
Commenta
-
Commenta