ciao ragazzi,vorrei intraprendere la prossima settimana il mio primo ciclo di definizione che si possa definire tale.Attualmente non ho molto grasso (forse un po' di più dopo la scatola di biscotti che mi sono appena mangiato ,a volte non riesco proprio a controllarmi),ma stavolta vorrei davvero ottenere un buon risultato.Volevo un aiuto per la dieta.Sono alto 173 e peso 70 kg.
Io tenterei la metabolica,ma mi sembra che "socialmente" non sia molto facile da seguire.la mia idea era:
colazione:bresaola o albumi o prosciutto crudo + 1 yougurt + una manciata di arachidi
metà mattinaroblema.la colazione è alle 6:30 e può capitare che mi alleni a mezzogiorno.aiuto,come mi comporto in quel caso?e se mi alleno normalemente la sera?
pranzo:carne o pesce + verdura (c'è qualcosa da evitare?)
merenda: bresaola,prosciutto circa 100 g (sono ben accette altre idee)
merenda 2:manciata di arachidi
cena:come pranzo
nel week-end come mi devo comportare?
grazie in anticipo
ciao!!!!
Io tenterei la metabolica,ma mi sembra che "socialmente" non sia molto facile da seguire.la mia idea era:
colazione:bresaola o albumi o prosciutto crudo + 1 yougurt + una manciata di arachidi
metà mattinaroblema.la colazione è alle 6:30 e può capitare che mi alleni a mezzogiorno.aiuto,come mi comporto in quel caso?e se mi alleno normalemente la sera?
pranzo:carne o pesce + verdura (c'è qualcosa da evitare?)
merenda: bresaola,prosciutto circa 100 g (sono ben accette altre idee)
merenda 2:manciata di arachidi
cena:come pranzo
nel week-end come mi devo comportare?
grazie in anticipo
ciao!!!!
Commenta