Scusate una domanda fuori argomento: Come si mette l'avatar?
Dimagrire nella parte inferiore del corpo
Collapse
X
-
A kiz from... HeLL
www.myspace.com/hellernet
www.youtube.com/hellernet
www.youtube.com/hellerchannel
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioapplicare gli elettrodi è abbastanza complicato, però col tempo ci farai la mano.
tra i migliori che ho provato c'è beauty center (una delle poche cose valide pubblicizzate in tv) e se ne trovano usati ad ottimi prezzi
di prettamente sportivo c'è "compex" che produce un sacco di modelli, ti bastano quelli base.
c'è una sezione in questo forum dedicata all'elettrostimolazione, posta la tua richiesta d'informazioni esponendo la problematica articolare, sicuramente avrai più visibilità e possibilità di opinioni nuove: chi bazzica questa sezione è quasi sempre un palestrato classico e rude
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TETANIC Visualizza MessaggioLa vibrazione forse potrebbe essergli d'aiuto... cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da HeLLeR Visualizza Messaggio... Ciao a tutti e grazie delle risposte... allora, non si tratta proprio di una "Sproporzione" solo che ho le gambe un po' più ... come dire, non sono mgrine e graciline come il resto del corpo...
Di sicuro la muscolatura è molto più sviluppata, quando ero piccola, fin quanod nn mi sono ammalata, ho fatto ben 14 anni di pattinaggio a rotelle e su ghiaccio... solo che ora, oltre al muscolo ho anche un po' di cellulite, non so se chiamarla così... il medico dice che è solo un po' di grasso e non si può chiamare cellulite... cmq fatto sta che vorrei le gambine e non le gambotte...
solo che dimagrisco ancora un po'... nella parte superiore sembro anoressica e in quella inferiore nn cambia quasi nulla...
:°°°°°°°°°°°(
E' vero che ognuno ha la propria morfologia e la propria costituzione, ma è altresì vero che più volte ho visto starlett dello spettacolo cambiare in breve tempo le loro forme...
grazie a tutti
ad ogni modo, per i tuoi problemi, e per la vita sedentaria, ti consiglio si di mangiare bene, ma di farti seguire da un medico ke è a conoscenza della tua situazione!
per quanto riguarda il dimagrimento localizzato, anke se tu avessi potuto fare pesi, sono sempre convinto ke sia solo un'utopia... al massimo avresti rassodato! ti auguro tutto il meglio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosicuro, però i macchinari efficaci costano parecchio. in una scala gerarchica viene prima l'elettrostimolazione, quindi o si avvale di un centro sportivo dove dispongono di questi macchinari oppure mi sembra eccessivo spendere piu di mille euro per un vibrello.
Magari lì trova anche un elettrostimolatore degno di essere chiamato tale (e anche lì il prezzo non è da ridere)...
Commenta
-
Commenta