Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiutatemi!!!!!!!!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiutatemi!!!!!!!!!!!!

    Ciao a tutti sono max, e da tempo, circa 5 anni, mi alleno, dicontinuo per via del lavoro, in palestra. dal primo giorno che ho iniziato ho sempre visto dei bei miglioramenti ma non mi bastavano mai. foto e video di internet di bei corpi non mi facevano mai accontentare del mio. Questo anno, ho preso la decisione di fare tutto alla perfezione. Con la mia sacca mi sono diretto al mio pt, campione italiano e, se non ricordo male anche europeo, e 7° ai mondiali di bodybuilding, che mi ha controllato e visitato scrupolosamente. Alla fine mi ha detto: "si vede che hai fatto palestra, sei ciccio proporzionato e manca della massa". io sono 1,86 per 92kg. al che mi ha dato una dieta che da 3 settimane ad oggi mi crea alcuni problemi, ma che visibilmente ha gia' apportato grandi migliorie!!!! non riesco a capire cosa succede! mi aiutereste per favore?

    qui di seguito i miei problemi e la dieta datami:
    • pancia gonfia
    • flautolenza aerofagia
    • a volte dissenteria
    • sempre in bagno!!!!
    • senso di pienezza costante
    • pancia da camionista!!!!!
    dieta:

    appena alzato: 10gr di glutammina
    colazione: thè con fruttosio, 5 fette biscottate con marmellata diet, 1 uovo sodo, 1 supradyn, 2g di acido ascorbico + fruttosio
    dopo 2 ore: 70gr pane con 60gr bresaola, 300cc di succo di frutta diet
    dopo 1,30 ore: 1 frutto di stagione
    pranzo: riso/pasta 150gr con pomodoro, 200gr carne rossa ai ferri, insalata mista con 2 cucchiai di olio ext
    metà pomeriggio: 100gr pane, 100gr tonno naturale, 300cc succo di frutta diet
    30' preall: 4 gallette riso
    fine allen:1 frutto + 10gr proteine in h2o
    cena: riso/pasta 100gr in bianco con olio ext, 300gr petto di pollo, verdura come a pranzo
    prima di dormire: se vuoi 10gr di proteine

    so che sembrerà strano avere la pasta ancora alla sera, ma è da 6 mesi che non mi alleno e ha preferito decidere cosi' pensando di tirarla via piu' avanti.

    allenamento: spingere al massimo!!!!

    fatemi sapere ho bisogno del vostro gentilissimo aiuto!!!!

    grazie mille

    #2
    Non capisco. Che obiettivi vuoi perseguire con questa dieta ? Massa o definizione ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Dovrei allenarmi per fare massa....

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da MAXRAVE Visualizza Messaggio
        Ciao a tutti sono max, e da tempo, circa 5 anni, mi alleno, dicontinuo per via del lavoro, in palestra. dal primo giorno che ho iniziato ho sempre visto dei bei miglioramenti ma non mi bastavano mai. foto e video di internet di bei corpi non mi facevano mai accontentare del mio. Questo anno, ho preso la decisione di fare tutto alla perfezione. Con la mia sacca mi sono diretto al mio pt, campione italiano e, se non ricordo male anche europeo, e 7° ai mondiali di bodybuilding, che mi ha controllato e visitato scrupolosamente. Alla fine mi ha detto: "si vede che hai fatto palestra, sei ciccio proporzionato e manca della massa". io sono 1,86 per 92kg. al che mi ha dato una dieta che da 3 settimane ad oggi mi crea alcuni problemi, ma che visibilmente ha gia' apportato grandi migliorie!!!! non riesco a capire cosa succede! mi aiutereste per favore?

        qui di seguito i miei problemi e la dieta datami:
        • pancia gonfia
        • flautolenza aerofagia
        • a volte dissenteria
        • sempre in bagno!!!!
        • senso di pienezza costante
        • pancia da camionista!!!!!
        dieta:

        appena alzato: 10gr di glutammina
        colazione: thè con fruttosio, 5 fette biscottate con marmellata diet, 1 uovo sodo, 1 supradyn, 2g di acido ascorbico + fruttosio

        Non mi piace sinceramente. Non capisco innanzitutto il fruttosio. Non puoi semplicemente bere 300 ml di latte scremato + 20 g di proteine e inoltre mangiare 6-7 fette biscottate ?

        dopo 2 ore: 70gr pane con 60gr bresaola, 300cc di succo di frutta diet

        Aumenta la bresaola ad 80-90 g.

        dopo 1,30 ore: 1 frutto di stagione

        Toglilo, non puoi mangiare di continuo.

        pranzo: riso/pasta 150gr con pomodoro, 200gr carne rossa ai ferri, insalata mista con 2 cucchiai di olio ext

        Abbassa la carne a 150 g. Cerca di puntare su carni bianche.

        metà pomeriggio: 100gr pane, 100gr tonno naturale, 300cc succo di frutta diet

        Potrebbe andare.

        30' preall: 4 gallette riso

        Non va per niente. Al massimo metti un frutto + una fonte proteica.

        fine allen:1 frutto + 10gr proteine in h2o

        Togli il frutto e metti le gallette di riso. Secondo me hai invertito i pasti.

        cena: riso/pasta 100gr in bianco con olio ext, 300gr petto di pollo, verdura come a pranzo

        Porta la quantità di carne a 150 g. La verdura condiscila con dell'olio extravergine d'oliva.

        prima di dormire: se vuoi 10gr di proteine

        so che sembrerà strano avere la pasta ancora alla sera, ma è da 6 mesi che non mi alleno e ha preferito decidere cosi' pensando di tirarla via piu' avanti.

        allenamento: spingere al massimo!!!!

        fatemi sapere ho bisogno del vostro gentilissimo aiuto!!!!

        grazie mille
        Io la vedrei così.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎