Ciao a tutti sono Trash e' un po ke bazzico nel sito ma solo ora scrivo quattro righe. Ringrazio tutti per le informazioni che date ogni giorno e la professionalita' che dimostrate .
Io vivo in Russia e chiaramente mi alleno qui .... la mia kuriosita' e' di vedere un po' le differenze che ci sono tra i due paesi ( oppure no ) comunque un confronto fa sempre bene per crescere .......
Ho 38 anni e ho kominciato ad allenarmi nel BB a Dicembre del 2008, all'epoca pesavo
85 kg ed ero reduce da un periodo di dieta abbastanza impegantiva che mi fece perdere 20 kg all’incirca.
Premetto io sono alto 184 cm .
Tramite conoscenti mi sono fatto consigliare su che ti tipo di proteine avrei potuto utilizzare per aumentre la massa corporea ..... e kosi dopo qualke tempo ho iniziato ad assumerle.
Con alimentazione e proteine ho ottenuto dei risultati devo dire abbastanza decent a livello miscolare non posso lamentarmi .. ma il fatto e' che con la massa e' venuto fuori anke il grasso sopratutto sul giro vita !!!!
Onestamente e' colpa mia al 100% perke' con la scusa della massa non fatto attenzione o meglio ho sottovalutato tutto quello che buttavo in bocca.
Ora sono passato a 102 kg e sarebbe meglio kominciare a fare un passo inidtero, perdre qualke kilettonon mi farebbe male prorpio per nulla.
Non vorrei intraprendere la stessa dieta ke facevo prima semplicemente per il fatto ke e’ una dieta priva carboidrati … sono assenti praticamente tutti I farinacei e loro derivati ilk e per una persona che pratica attivita’ sortivanon mi sembra abbastanza adeguata.
Il fatto e’ che ho una fame da lupo da quando ho iniziato ad allenarmi e non sto nemmeno a dirvi quanto mangio ( per la vergogna )…… ma allo stesso tempo non posso andare Avanti kosi’ gia ho le braccia con il marchio – puro suino san daniele- il petto sponzorizzato dalla amadori pollame – il giro vita con le maniglione dell’amore insomma qui c’e’ tutto da rivedere.
Mi chiedevo se per favore potevate konsigliarmi su kome impostare una dieta ke possa aiutarmi a perdere peso e a definirmi chairamente assiemi all’allenamento .
Credo ke sia oppurtuno mettere qualke dato :
8.00 - Al mattino appena alzato bevo 300 gr di latte kon protein wey e dopo 30 minuti faccio kolazione
10.00 – 10 gr di amino acidi assieme a della frutta
12.00 – 30 gr di protein con 300 gr di latte
14.00 – pranzo
16.00 – 10 gr di amino acidi assieme della frutta
18.00 – mangio della frutta
20.00 – faccio cena e aggiungo altri 10 gr di amino acidi
00.00 – fprima di andare a nanna prendo 30 gr di protein con latte
Nei giorni di allenamento di solito verso le 21.00
1.30 minuti prima dell’allenamneto bevo 30 gr di protein wey con latte
30 minuti prima dell’allenamento bevo un energetico
15 minuti prima durante e dopo prendo 15 gr di BCAA e 30 gr di amino acidi
Al termine dell’allenamento prendo 30 di proteine wey.
Le alter proteine le prendo alle 12.00 e prima di andare a letto
Martedi alleno pettorali, bicipidi,polpacci e addominali
Giovedi alleno spalle, tricipiti, avambracci e addominali
Sabato alleno deltoidi, trapezzi, gambe addominali
Vi ringrazio in anticipo
Trash
Io vivo in Russia e chiaramente mi alleno qui .... la mia kuriosita' e' di vedere un po' le differenze che ci sono tra i due paesi ( oppure no ) comunque un confronto fa sempre bene per crescere .......
Ho 38 anni e ho kominciato ad allenarmi nel BB a Dicembre del 2008, all'epoca pesavo
85 kg ed ero reduce da un periodo di dieta abbastanza impegantiva che mi fece perdere 20 kg all’incirca.
Premetto io sono alto 184 cm .
Tramite conoscenti mi sono fatto consigliare su che ti tipo di proteine avrei potuto utilizzare per aumentre la massa corporea ..... e kosi dopo qualke tempo ho iniziato ad assumerle.
Con alimentazione e proteine ho ottenuto dei risultati devo dire abbastanza decent a livello miscolare non posso lamentarmi .. ma il fatto e' che con la massa e' venuto fuori anke il grasso sopratutto sul giro vita !!!!
Onestamente e' colpa mia al 100% perke' con la scusa della massa non fatto attenzione o meglio ho sottovalutato tutto quello che buttavo in bocca.
Ora sono passato a 102 kg e sarebbe meglio kominciare a fare un passo inidtero, perdre qualke kilettonon mi farebbe male prorpio per nulla.
Non vorrei intraprendere la stessa dieta ke facevo prima semplicemente per il fatto ke e’ una dieta priva carboidrati … sono assenti praticamente tutti I farinacei e loro derivati ilk e per una persona che pratica attivita’ sortivanon mi sembra abbastanza adeguata.
Il fatto e’ che ho una fame da lupo da quando ho iniziato ad allenarmi e non sto nemmeno a dirvi quanto mangio ( per la vergogna )…… ma allo stesso tempo non posso andare Avanti kosi’ gia ho le braccia con il marchio – puro suino san daniele- il petto sponzorizzato dalla amadori pollame – il giro vita con le maniglione dell’amore insomma qui c’e’ tutto da rivedere.
Mi chiedevo se per favore potevate konsigliarmi su kome impostare una dieta ke possa aiutarmi a perdere peso e a definirmi chairamente assiemi all’allenamento .
Credo ke sia oppurtuno mettere qualke dato :
8.00 - Al mattino appena alzato bevo 300 gr di latte kon protein wey e dopo 30 minuti faccio kolazione
10.00 – 10 gr di amino acidi assieme a della frutta
12.00 – 30 gr di protein con 300 gr di latte
14.00 – pranzo
16.00 – 10 gr di amino acidi assieme della frutta
18.00 – mangio della frutta
20.00 – faccio cena e aggiungo altri 10 gr di amino acidi
00.00 – fprima di andare a nanna prendo 30 gr di protein con latte
Nei giorni di allenamento di solito verso le 21.00
1.30 minuti prima dell’allenamneto bevo 30 gr di protein wey con latte
30 minuti prima dell’allenamento bevo un energetico
15 minuti prima durante e dopo prendo 15 gr di BCAA e 30 gr di amino acidi
Al termine dell’allenamento prendo 30 di proteine wey.
Le alter proteine le prendo alle 12.00 e prima di andare a letto
Martedi alleno pettorali, bicipidi,polpacci e addominali
Giovedi alleno spalle, tricipiti, avambracci e addominali
Sabato alleno deltoidi, trapezzi, gambe addominali
Vi ringrazio in anticipo
Trash
Commenta