Consigli ad un piccolo ex pugile

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • ironlopez
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Consigli ad un piccolo ex pugile

    Buongiorno ,innanzi tutto mi presento,piacere sono Marco.Ho 17 anni è una vita trascorsa in mezzo alle arti marziali.Sono un pugile agonistico da più di 5 anni ed insegnavo ai bimbi Karatè(un vero duro ),vi fornisco subito due dati per non giggioneggiare! Sono alto 1.76 e peso 63 chili il mio fisico è a metà tra un aquilone e una corda di violino,non nego sia resistente ma gli allenamenti per la velocità sono andati tutti a discapito della massa e di quella che è proprio la presenza virile. Ho deciso di mettere su qualche chilo di massa il problema è che con un regime agonistico da deportato non saprei da che parte sbattere la testa,improvvisandomi nutrizionista seguo questo iter da qualche giorno:
    Colazione: 200ml di latte con 50 gr di pane
    Spuntino: panino +70g di prosciutto crudo
    Pranzo: 90-100gr di pasta (considerate che ne mangiavo 40-50) 150 gr di carne +insalata
    Spuntino: una mela metà fetta biscottata e due nocciole
    Cena: 150gr di carne o pesce ,fagioli,piselli,insalata o carote+ 80gr di pane
    Prenanna: un bicchiere di latte da 100 ml

    Ora io non so se faccia ridere o cosa e no nposso fare altro che rimettermi nelle vostre mani che leggendo questo forum considero piuttosto esperte pertanto ringrazio anticipatamente tutti coloro che interverranno per darmi una mano.
    P.s. magari se sapete dirmi dove diavolo devo inserire la frutta durante la giornata
    grazie a tutti[IMG][/IMG]
    Last edited by ironlopez; 23-02-2009, 20:32:25. Motivo: foto
  • ironlopez
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 5
    • 0
    • 0
    • Send PM

    #2
    nessuna anima pia

    Commenta

    • jinx
      Strenght & Nutrition Mod
      • Dec 2005
      • 5496
      • 191
      • 272
      • Milano
      • Send PM

      #3
      aumenta pro e carbo a colazione, puoi farlo semplicemente aumentando le quantità di latte e pane. fai pre e post wo con carbo e proteine magre. aggiungi due cucchiai di olio evo sia a pranzo che a cena. direi che cosi può andare per iniziare.

      Commenta

      Working...
      X