Salve a tutti,
Vi chiedo gentilmente una opinione su questa dieta che mi è stata data in palestra...mi sembra davvero ammazzafegato, e vorrei una vostra opinione prima di intraprenderla.
Vi allego una foto di me...1,82...oramai 100 Kg (molti sulla pancia ) anche se di braccio ho (contratto) un 44. Mi alleno da anni senza controllo e dieta, per il solo piacere di allenarmi....
Ho sempre snobbato le diete perchè mi piace essere massiccio e perchè la mancanza di carboidrati sopratutto sul lavoro (libero professionista con taaante cose da fare) mi penalizza molto. Quest'anno però ho deciso di seguirla ed in palestra l'istruttore mi ha consigliato la scheda che segue. Una precisazione, a me non interessa essere scolpito, non devo fare gare....ma mi affascina l'idea almeno per una volta di avere un ventre piatto e magari gli addominali (anche non tutti) in vista. Detto questo, conto davvero tante proteine e pochi carb....cosa ne pensate ?
Grazie a tutti per il vostro tempo, davvero ci tengo e ogni consiglio è prezioso....
Colazione
- 8 albumi + 1 tuorlo (oppure misurino 30gr di proteine)
- 30 gr di parmigiano + 1 cucchiaio di olio d’oliva
integrazione : Cromo, CLA, Supradyne, C-tard
Spuntino
- 160 gr di tonno + 1 pacco di crackers senza sale
- 30 gr. di noci
- 1 banana
Pranzo
- 30 gr. di riso
- 300 gr. di petto di pollo alla griglia o pesce ai ferri
- verdure cotte o insalata verde.
30’ prima di iniziare : Cromo, CLA
Spuntino
- 160 gr di tonno
- 20 gr. di noci
- 2 crackers.
Cena
Spuntino
- 30 gr. di proteine in acqua
- ½ mela
- 15 gr di noci
30’ prima di iniziare : Melatonina, Benexol
pre allenamento : Termogenico + Ramificati
durante : 1 bottiglia d’acqua da 1,5 lt con 10 gr di creatina e 20 gr di destrosio
post allenamento : aminoacidi + 20 gr di proteine ed un succo di frutta
Vi chiedo gentilmente una opinione su questa dieta che mi è stata data in palestra...mi sembra davvero ammazzafegato, e vorrei una vostra opinione prima di intraprenderla.
Vi allego una foto di me...1,82...oramai 100 Kg (molti sulla pancia ) anche se di braccio ho (contratto) un 44. Mi alleno da anni senza controllo e dieta, per il solo piacere di allenarmi....
Ho sempre snobbato le diete perchè mi piace essere massiccio e perchè la mancanza di carboidrati sopratutto sul lavoro (libero professionista con taaante cose da fare) mi penalizza molto. Quest'anno però ho deciso di seguirla ed in palestra l'istruttore mi ha consigliato la scheda che segue. Una precisazione, a me non interessa essere scolpito, non devo fare gare....ma mi affascina l'idea almeno per una volta di avere un ventre piatto e magari gli addominali (anche non tutti) in vista. Detto questo, conto davvero tante proteine e pochi carb....cosa ne pensate ?
Grazie a tutti per il vostro tempo, davvero ci tengo e ogni consiglio è prezioso....
Colazione
- 8 albumi + 1 tuorlo (oppure misurino 30gr di proteine)
- 30 gr di parmigiano + 1 cucchiaio di olio d’oliva
integrazione : Cromo, CLA, Supradyne, C-tard
Spuntino
- 160 gr di tonno + 1 pacco di crackers senza sale
- 30 gr. di noci
- 1 banana
Pranzo
- 30 gr. di riso
Spuntino
- 160 gr di tonno
- 20 gr. di noci
- 2 crackers.
Cena
Spuntino
- 30 gr. di proteine in acqua
- ½ mela
- 15 gr di noci
30’ prima di iniziare : Melatonina, Benexol
pre allenamento : Termogenico + Ramificati
durante : 1 bottiglia d’acqua da 1,5 lt con 10 gr di creatina e 20 gr di destrosio
post allenamento : aminoacidi + 20 gr di proteine ed un succo di frutta
Commenta