Originariamente Scritto da brosgym
Visualizza Messaggio
gonfiore addominale in massa
Collapse
X
-
Dici che il lattosio non c'entra?Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
Consulente FIT, FIGC e WKF
Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Non avevo visto! Anche il latte di soia.Ingegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA
Commenta
-
-
Max, scusa se rompo ancora..ma x curiosità la dieta che sto seguendo può andare per riuscire finalmente a mettere su qualche kg?..(di massa magra si intende)
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da brosgym Visualizza MessaggioNon avevo visto! Anche il latte di soia.
«Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee, o le sue idee non valgono nulla, o non vale nulla lui.» Ezra Pound
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marmor Visualizza MessaggioAnche..di sapore però com'è?..perchè ho provato il latte di riso, ma il sapore è terribileIngegnere biochimicoCONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
Tecnologo alimentare
Nutrizionista sportivo
Zone Consultant
Personal trainer
Commenta
-
-
anke io credo ke sia il latte il problema. visto ke non hai fatto i test d'intolleranza, xkè non provi? ti servirà pure in futuro, magari è una stronzata, il latte o qualke altro alimento, fai il test e ti togli il problema!
Commenta
-
-
il gonfiore può essere anke dovuto agli integratori, perkè magari c'è qualke additivo con cui li fanno a cui sei intollerante. Ad esempio avevo comprato i bcaa dymatize 2200 e dopo una settimana mi facevano fare cacca verde(perkè usano dei coloranti per farli in modo da fare la confezione trasparente con le pillole blu sti vidozzi) e mi facevano gonfiare di poco lo stomaco...risultato: tengo inutilizzata una confezione da 400 d bcaa.....per questo adesso sn più prudente e compro sempre piccole confezioni d integratori per provare l'effetto ke mi fanno.
può darsi ke sia anke il latte eh....non è da escludere....pensa ke io prima d prendere le whey a colazione prendevo il latte caldo con i cereali, 5 mandorle e fette biscottate con burro d'arachidi.....risultato: aria nell'intestino ke non ti dico e a volte pesantezza d stomaco. Adesso invece prendo 350ml di latte freddo parzialmente scremato granarolo con whey+le altre cose e non mi fa + niente........misteri del mio strano organismo!!Last edited by PacoV; 24-02-2009, 00:54:56.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Marmor Visualizza MessaggioMax, scusa se rompo ancora..ma x curiosità la dieta che sto seguendo può andare per riuscire finalmente a mettere su qualche kg?..(di massa magra si intende)Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Fino all'anno scorso ho sempre avuto lo stesso problema tuo in massa. Avevo l'addome abbastanza definito ma persisteva il gonfiore al basso ventre (anche per diverse ore). Da circa un anno, ma ci vuole un po' di pazienza, sono tornato a posto. Gli accorgimenti che mi hanno giovato chiaramente:
- latte di soya al posto del latte parzialmente scremato
- pane completamente tolto (ogni tanto qualche galletta di riso soffiato) e pasta solo 1 volta la settimana (piuttosto riso, o una combinazione della Riso Gallo con riso/orzo/farro)
- no verdure cotte la sera
Comunque vai a tentativi, tipo per 1 settimana togli uno dei nutrienti che pensi ti possa dare fastidio e vedi se ci sono differenze!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza MessaggioComunque vai a tentativi, tipo per 1 settimana togli uno dei nutrienti che pensi ti possa dare fastidio e vedi se ci sono differenze!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Luca 33 Visualizza Messaggioimho:
1)il test delle intolleranze non ha alcun fondamento scientifico
2)la soia non è adatta ai bb per ciò di cui si è tanto parlato,meglio lo zymil
Ho fatto un rapido "cerca" sulla soia ma non ho trovato nessuna reale controindicazione...mi è sfuggito qualcosa?sigpic
Commenta
-
Commenta