La mia alimentazione x massa

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • PacoV
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 31
    • 0
    • 0
    • Send PM

    La mia alimentazione x massa

    Ciao!! ho 18 anni, sono alto 1.61m, peso 64, ho iniziato da gennaio a fare massa, ho preso 1,5kg fino ad ora con 19,2% di grasso corporeo.....come integratori uso solo le whey tra poco userò anche la creatina......la mia alimentazione è la seguente:
    -colazione: 300ml latte+30g whey+4 fette biscottate integrali con burro d'arachidi+5 mandorle
    -metà mattina(9.30/10.00): panino con 5 fette d bresaola e 3 mozzarelline+500ml d'acqua
    -pranzo: 70/80g d pasta o riso+pollo(120/150g circa)/tacchino(120/150g circa)//fettine di vitello(120/150g circa)/tonno(100g circa)/ albume (cotto nel microonde 60g circa)+verdure a volontà o circa 5 scaglie di grana
    -pre work: 3 fette biscottate con burro d'arachidi+300ml d'acqua
    -post work: 7 gallette di riso + 650ml d'acqua+ 30g whey
    -cena: pollo(120/150g circa)/tacchino(120/150g circa)//fettine di vitello(120/150g circa)/tonno(100g circa)/ albume (cotto nel microonde 60g circa)+verdure a volontà o circa 5 scaglie di grana
    -pre nanna: una mela o una banana+300ml d'acqua+20g whey

    sgarro solo il sabato sera e mi concedo una birra, pizza e patatine senza esagerare troppo.....
    Allora qualke parere e consiglio su come mangio?
  • nebrik
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2008
    • 2131
    • 242
    • 154
    • Abruzzo
    • Send PM

    #2
    Sei sicuro della percentuale di bf? Come l'hai misurata?

    Commenta

    • PacoV
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 31
      • 0
      • 0
      • Send PM

      #3
      ho usato un programmino per calcolare la percentual d grasso....si kiama "antrocal", ho inserito i dati (altezza,peso,circonferenza polso,circonferenza vita, età, sesso e livello d attività fisica) e mi ha dato:
      indice massa corporea: 24.7
      grasso stimato: 19.2%

      ed altri dati tipo calorie ecc. ke non mi servono.........cmq la dieta è buona giusto?

      Commenta

      • Luca 33
        Bodyweb Advanced
        • Sep 2008
        • 1219
        • 46
        • 107
        • Napoli
        • Send PM

        #4
        non fidarti di qsti programmi su internet...nn servono a un tubo...ognuno ha la sua individualità...la dieta va benissimo..

        Commenta

        • PacoV
          Bodyweb Member
          • Feb 2009
          • 31
          • 0
          • 0
          • Send PM

          #5
          ok....cmq alla dieta ho aggiunto un cucchiaino pieno d creatina+bicarbonato d sodio la mattina mezz'ora dopo la colazione e sempre crea+bicarbonato nel post wo insieme alle pro e alle gallette

          Commenta

          • nebrik
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2008
            • 2131
            • 242
            • 154
            • Abruzzo
            • Send PM

            #6
            Posta una foto. La dieta, eccetto alcune imperfezioni, non è mal strutturata, ma dovrei vedere una foto per dire se quello che ti ci vuole è fare massa o se sia meglio perdere prima qualche kg.

            Commenta

            • PacoV
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 31
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              aspetta ke faccio qualke foto e la posto domani....cmq non credo ke ne debba perdere....

              Commenta

              Working...
              X