Originariamente Scritto da SOLIDToM
Visualizza Messaggio
low carb problema zuccheri
Collapse
X
-
ahahahahahahah pensate che il minimo mai raggiunto per me è stato l'11% (ad 84 kg) a costo di sacrifici immani
è molto più facile mettere massa per me che perdere grasso, credo sia un problema classico degli endomorfi ed ex grassi in generale....
.......non parliamo poi della ritenzione..........figuriamoci che il mio peso puo' variare anche di 4-5 kg a settimana se non sto attentoLast edited by Ospite; 05-03-2009, 20:42:36.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da LARRY SCOTT Visualizza Messaggioahahahahahahah pensate che il minimo mai raggiunto per me è stato l'11% (ad 84 kg) a costo di sacrifici immani
è molto più facile mettere massa per me che perdere grasso, credo sia un problema classico degli endomorfi ed ex grassi in generale....
.......non parliamo poi della ritenzione..........figuriamoci che il mio peso puo' variare anche di 4-5 kg a settimana se non sto attento
Minimo storico raggiunto e mantenuto a costo di enormi sacrifici: 12% circa.
Ciò detto infatti, mi concentro nel cercare di rimanere relativamente "magro" ma nell'essere muscoloso, per quanto possibile. Alla fine mi "piaccio" anche di più. Preferisco vedermi voluminoso e massiccio che (poco) magro e svuotatissimo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SOLIDToM Visualizza MessaggioSame here.
Minimo storico raggiunto e mantenuto a costo di enormi sacrifici: 12% circa.
Ciò detto infatti, mi concentro nel cercare di rimanere relativamente "magro" ma nell'essere muscoloso, per quanto possibile. Alla fine mi "piaccio" anche di più. Preferisco vedermi voluminoso e massiccio che (poco) magro e svuotatissimo.
la penso esattamente nella stessa mainera
e a gisco di conseguenza sul piano alimentare/integrativo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiola colpa è dei genitori,mica nostra...
Commenta
-
Commenta