Integral e Low I.G. Chos Rulez for ex fat people! :-)
low carb problema zuccheri
Collapse
X
-
Ieri sera mi sono preso un'ace al pub, 1 secondo dopo ho sentito il fuoco.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
mi segno al post degli ex-ciccioni
Lucone, non ho capito la correlazione ace->fuoco...quanta vodka hai messo nell'ace?--
Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da spot86 Visualizza Messaggiomi segno al post degli ex-ciccioni
Lucone, non ho capito la correlazione ace->fuoco...quanta vodka hai messo nell'ace?Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza Messaggiono no niente wodka, preso l'ace ho sentito un calore per tutto il corpo(non pensate cose strane è)Originariamente Scritto da epicoZajka te la sei tirata troppo...mi sarebbe piaciuto scoparti ma a me non interessa piu' interagire con te..una volta che ce l'hai dentro stai sicura che non mi chiedi di tirarlo fuori
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Antoniome Visualizza Messaggioè normale... il tuo corpo aveva bisogno di almeno una pinta di rossa doppiomaltoTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
-
Colazione:
400mltazza di latte+60gcereali+caffè
Spuntino:
120gr petto di pollo +30gr di frutta secca
Pranzo:
200g legumi+200g di tonno+verdura+20g olio d'oliva
prewo :
120gr petto di pollo+1 frutt0
postwo:
4 gallette di riso+30g whey+1 cucchiaglino marmellata o frutto ad alto indice glicemico(banana)
Cena: 200ggr vitello+inslata+20g olio d'oliva+4gallette di riso
prenanna:
60-70g di grana o latte+30gr wheyTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioIntegral e Low I.G. Chos Rulez for ex fat people! :-)Originariamente Scritto da motorheadzeta mettiti in firma 'ciao sono zeta, potete ricordarvi di me per episodi come 'ho scoperto angy il fake'' stile troy mcclure
Commenta
-
-
Prince oggi ho bevuto il beverone.......spettacolo, cavolo ho anche caricato +Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
mah....non mi pare poi così low.......per i miei canoni.
cmq la voglia di zuccheri è normale....capitava pure a me, quando di chi ne assumevo 10gr al giorno.
d'accordissimo con Whip nel suo discorso iniziale.
quando ci si assesta su un "set-point" di bf poi scendere è difficilissimo.
troppo spesso ci si ammazza psicologicamente con diete da fame e poi, dopo magari un mese di vacanza ci si ritrova al punto di partenza.
Lucone......l'ace??
a che scopo?? a sto giro, in low carb era meglio una birra.
oppure uno shottino di vodka.....rigorosamente liscia!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiomah....non mi pare poi così low.......per i miei canoni.
cmq la voglia di zuccheri è normale....capitava pure a me, quando di chi ne assumevo 10gr al giorno.
d'accordissimo con Whip nel suo discorso iniziale.
quando ci si assesta su un "set-point" di bf poi scendere è difficilissimo.
troppo spesso ci si ammazza psicologicamente con diete da fame e poi, dopo magari un mese di vacanza ci si ritrova al punto di partenza.
Lucone......l'ace??
a che scopo?? a sto giro, in low carb era meglio una birra.
oppure uno shottino di vodka.....rigorosamente liscia!Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
si si ma infatti è decisamente meglio come fai tu.
io mi ero distrutto psicologicamente......e pure fisicamente, avevo perso un sacco di massa magra.....e già ne ho poca.
ti faccio un esempio di quello che mangiavo
col: 3uova+whey+evo
spu: bresaola/tonno, maionese
pra: pollo/carne rossa/pesce, verdura, 30evo
spu: parmigiano
cen: carne/albumi/pesce, verdura, 20evo
spu: fiocchi/caseine
un suicidio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggiosi si ma infatti è decisamente meglio come fai tu.
io mi ero distrutto psicologicamente......e pure fisicamente, avevo perso un sacco di massa magra.....e già ne ho poca.
ti faccio un esempio di quello che mangiavo
col: 3uova+whey+evo
spu: bresaola/tonno, maionese
pra: pollo/carne rossa/pesce, verdura, 30evo
spu: parmigiano
cen: carne/albumi/pesce, verdura, 20evo
spu: fiocchi/caseine
un suicidio
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
Commenta