Originariamente Scritto da Whipper1980
Visualizza Messaggio
low carb problema zuccheri
Collapse
X
-
Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggiobenvenuto a SPARTA!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIo sono alla 3° settimana....è dura.........anche di nervi spesso sono al limite, vediamo spero di risettarmi prestograzie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiose vuoi ti consiglio un cocktale da bere durante il giorno per placare la fame non garantisco l'efficacia, però provare costa poco.Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pippo mio Visualizza Messaggiodel tipo?
poi ho notato placar la fame notevolmente.
2 litri di tisana/the verde ben concentrati
50gr di glicerina alimentare
10gr mannitolo (opzionale)
10gr Nag San (opzionale però consigliato)
mischi tutto e bevi tra i pasti
ti aiuterà non solo a migliorare la distribuzione dell'acqua corporea, ma dovrebbe anche ridurre gli attacchi di fame "zuccherina"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioTipo, pauroso ieri sera verso mezzanotte.........prendo il prenanna(whey+latte) dopo 5 minuti mi prende una voglia di dolce tipo donna incinta
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggioti devi comprare delle barrette al cioccolato da 50gr di pro e pochissimi cho
il nag sag è gluta vero??Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioIn palestra hanno quelle della multipower, stasera guardo che robbaccia c'è dentro
il nag sag è gluta vero??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PrinceRiky Visualizza Messaggiosi è glutammina acetilata, ti aiuta anche nel prevenire la disgregazione muscolare. insomma due piccioni con una favaTutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Lucone Visualizza MessaggioLa glicerina la trovo in erboristeria??
Commenta
-
-
Whipper subito voglio dirti che sei un grande!
E poi vorrei esprimere il mio pensiero... secondo me NOI EX-OBESI per contrastare la nostra tendenza ad ingrassare o a faticare a scendere di peso dobbiamo sempre e comunque fare aerobica! Certo non dobbiamo ammazzarci di corsa,scatti e allunghi pero' vedrei bene (anche in massa) l'accostamento intelligente dei pesi con un sport da due allenamenti la settimana...
Questa é il mio pensiero che magari é OT ma ho approfittato dell'argomento per vedere se effettivamente anche voi la pensate cosi...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioWhipper subito voglio dirti che sei un grande!
E poi vorrei esprimere il mio pensiero... secondo me NOI EX-OBESI per contrastare la nostra tendenza ad ingrassare o a faticare a scendere di peso dobbiamo sempre e comunque fare aerobica! Certo non dobbiamo ammazzarci di corsa,scatti e allunghi pero' vedrei bene (anche in massa) l'accostamento intelligente dei pesi con un sport da due allenamenti la settimana...
Questa é il mio pensiero che magari é OT ma ho approfittato dell'argomento per vedere se effettivamente anche voi la pensate cosi...Tutto ciò che ami rimane, il resto è scorie. Tutto ciò che ami non ti può essere sottratto. Tutto ciò che ami è la tua stessa eredità..." (Ezra Pound)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Thiago Visualizza MessaggioWhipper subito voglio dirti che sei un grande!
Questa é il mio pensiero che magari é OT ma ho approfittato dell'argomento per vedere se effettivamente anche voi la pensate cosi...
l'aerobica non serve tanto per dimagrire (a quello ci pensa la dieta), ma quanto per mantenere il fiato e la circolazione efficiente (cosa non da poco)
Commenta
-
Commenta