Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Conservazione Uova cotte

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Conservazione Uova cotte

    Mi è sorto un dubbio...
    Ho iniziato la mia solita metabolica, ieri mi sono messo a cucinare un po' di bianco d'uovo e per coprire alcuni giorni ne ho buttati direttamente una trentina. Ne prendo 6 al giorno (quindi per 5 giorni)...
    Di solito per quanto si conserva il bianco? Deve essere tenuto per forza in frigo o basta anche a temperatura ambiente (ovviamente conservato in una scatoletta in vetro o plastica).
    Thx
    sigpic

    #2
    Originariamente Scritto da Ruhl Visualizza Messaggio
    Mi è sorto un dubbio...
    Ho iniziato la mia solita metabolica, ieri mi sono messo a cucinare un po' di bianco d'uovo e per coprire alcuni giorni ne ho buttati direttamente una trentina. Ne prendo 6 al giorno (quindi per 5 giorni)...
    Di solito per quanto si conserva il bianco? Deve essere tenuto per forza in frigo o basta anche a temperatura ambiente (ovviamente conservato in una scatoletta in vetro o plastica).
    Thx
    si conservano sempre nel frigo, 4-5 giorni con il guscio e ca. 2-3 giorni sgusciate.
    Originariamente Scritto da Dropkick

    Commenta


      #3
      azz...ho paura che sono fregato...mi tocca farmi fuori 10 bianchi al giorno, purtroppo sono sgusciate!!!
      sigpic

      Commenta


        #4
        Cotte domenica sera, per ora ciò che è avanzato ha ancora un buon sapore...mi arrischio e le provo anche domani! Se mi viene un attacco di squaraus, vi rendo partecipi...ghghghghghghg
        sigpic

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎