Annuncio

Collapse
No announcement yet.

consigli per alimentazione ed allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    consigli per alimentazione ed allenamento

    Ciao a tutti, sono nuovo di qui però ho letto spesso molti topic interssanti,
    volevo chiedervi dei consigli.

    Vi dico un po le mie "misure" ho 16 anni, sono alto 180 e peso 77kg circonferenza petto di 98cm, pancia 85, polso 17cm, collo 38 (non so quanto possa essere utile quest' ultimo ma l' ho messo lo stesso)
    faccio palestra 3 volte a settimana (ora è due settimane che stò fermo perchè ho la moto dal meccanico...) e a parer mio seguo un alimentazione molto piu equilibrata di molti 16enni che si mangiano dolci, schifezze varie, vanno dal mc...

    allora, la mattina (lo so che è sbagliato ma soffro di problemi di colite) non mangio niente. capita forse 2-3 volte a settimana di prendere una merendina ma di fare una colazione con latte non se ne parla perchè mi viene nausea forte. alle 10:30 mangio una pizzetta tonda a scuola (dovrei toglierla lo so, però vendono o quelle oppure bombe al cioccolato...). poi quando arrivo a casa, o mi faccio 2 hamburger o 2 wurstell...quasi sempre carne, con mezza rosetta di pane. e di sera mangio pasta (ne mangio veramente poca...diciamo quasi 1/3 di una porzione normale. poi o pesce bollito condito con solo limone (mi piace troppo...) o un altro po di carne.
    NON mangio mai verdure perchè non mi piacciono. apparte le carote crude, i finocchi crudi e sconditi e credo basta...e le patate... (ma sono delle verdure???)

    oltre a tutto questo prendo lo PSYLLOGEL che mi aiuta con il problema della colite e a placare la fame... ne prendo uno la mattina, uno pomeriggio prima della palestra e uno la sera prima di cenare

    in compenso che non mangio verdure mangio molta frutta. per esempio oggi mi sono mangiato 9 arance tra un pasto e l' altro (è sbagliato secondo voi?)