dieta per tirarsi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • dennis
    Bodyweb Member
    • Jan 2001
    • 638
    • 0
    • 0
    • roma
    • Send PM

dieta per tirarsi

che ne dite se per circa un mese facessi sta dieta per poi ricominciare a dicem con gli aas e mettere di nuovo peso.vorrei ripartire asciutto
    col:8 albumi 250ml succo senza zucc 1 banana
    matt:30 g di prot 90%
    pranzo:100 g di pasta 200g di carne,insalata [un cucchiaino di oilio d'oliva]
    dopo all:30g di prot
    pom:barretta a zona [15g di carb,10 di prot ,4 di grassi]
    cena :80g di pasta 200 g di carne
    prima di dormire :30 g di prot in prot.
    il tutto abbinato a 4 allenamenti sett con i pesi e 3 4 sedute di aerobica da 25 minuti a sett.a,clen zaditen ,ed efe.
    che ne dite?
  • lo zar.
    Bodyweb Member
    • Oct 2001
    • 230
    • 0
    • 0
    • Italy
    • Send PM

ehi amico (che mi ha fregato!!! ), ma vuoi perdere molti kiletti o vorresti solo mantenerti un pò e perdere quei kg di troppo????

Perckè se desideri eesere asciutto, vai con la metabolica....e qui nn ci piove ....
    Alttrimenti la tua dieta potrebbe passare, però ha bisogno di alcune "modifiche"

la mattina, aumenta un pò le proteine (fatti 8 albumi+1-2 rossi), anche se nn vedo di buon occhio il succo (usa frutta fresca altrimenti).....

Allo spuntino di meta mattina puoi anche aggiungerci un frutto (no banana) ma soprattutto i grassi!!!!!! (frutta secca o un cucchiaio d'olio)

A pranzo Ok, ma 1 CUCCHIAIO D'OLIO......

Dopo l'allenamento metterei anche carbo ad alto IG insieme alle proteine

A cena eliminerei la pasta e la sostituirei con i legumi e ancora AGGIUNGI OLIO (1 o 2 cucchiaiiiiiiii)!!!!!!

A pippo voglio dirti solo una cosa: nn aver paura dei grassi (soprattutto quelli buoni, insaturi); sono i carbo che fanno ingrassare (e nn dimagrire!) !!!!!!!!!!! Ricordatelo.........

Infine: troppi allenamenti aerobici (arrivaci gradualmente a 3 alla settimana) e se puoi elimana anche un allenamanto con i pesi: ok che usi CLEN, ma rischi ugualmente di perdere troppa massa magra ..............

Commenta

• dennis
      Bodyweb Member
      • Jan 2001
      • 638
      • 0
      • 0
      • roma
      • Send PM

mi mandi una mail con un esempio di dieta metanolica.vorrei provarla!nn ti ho fregato!!!in sett sara^ tutto ok,va bene?

Commenta

• lo zar.
        Bodyweb Member
        • Oct 2001
        • 230
        • 0
        • 0
        • Italy
        • Send PM

Originally posted by dennis
        mi mandi una mail con un esempio di dieta metanolica.vorrei provarla!nn ti ho fregato!!!in sett sara^ tutto ok,va bene?
        C'è un post di Body 80.........

E' perfetta come dieta........!!!!!

Commenta

• lo zar.
          Bodyweb Member
          • Oct 2001
          • 230
          • 0
          • 0
          • Italy
          • Send PM

Solo una cosa: devi naturalmente abbassare un pò le calorie.da quella.....

Commenta

Working...
          X