Originariamente Scritto da Cronaldo902
Visualizza Messaggio
Alimentazione
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Cronaldo902 Visualizza MessaggioScusate il disturbo e la ridondanza della domanda,ma se prendessi un integratore e lo assumessi in questa dieta cambierebbe qualcosa o no?Sono sotto peso di 10kg e pur eseguendo la scheda faccio tantissima fatica a mettere su peso...mi aiuterebbe?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Cronaldo902 Visualizza MessaggioScusate il disturbo e la ridondanza della domanda,ma se prendessi un integratore e lo assumessi in questa dieta cambierebbe qualcosa o no?Sono sotto peso di 10kg e pur eseguendo la scheda faccio tantissima fatica a mettere su peso...mi aiuterebbe?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNo, anzi pure meglio. A colazione potresti mettere un integratore di proteine del siero di latte, oppure se hai bisogno di una certa quota calorica potresti puntare su un gainer.. Posso capire le whey per la praticità, il gusto e l'alto valore biologico, ma io personalmente non capisco perchè se c'è la possibilità di mangiare cibi solidi, si debba optare per delle polveri. Eppure c'è una grande scelta di caroidrati...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioSui gainer sono un pò scettico Max: non so come la pensi tu, ma integrare i carboidrati a me sembra un'assurdità. Posso capire le whey per la praticità, il gusto e l'alto valore biologico, ma io personalmente non capisco perchè se c'è la possibilità di mangiare cibi solidi, si debba optare per delle polveri. Eppure c'è una grande scelta di caroidrati...
Per quanto riguarda il discorso dei cibi solidi, l'organismo ha una capienza. Uno che non è abituato a mangiare tanto non puoi farlo abbuffare con quantità e quantità di cibo solido: ora solitamente i cibi liquidi sono più digeribili e forniscono meno volume rispetto al cibo solido e pertanto possono essere utili a chi ha normalmente difficoltà a mangiare.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioI gainer non integrano nulla. Il significato del gainer non è integrare una eventuale mancanza di macronutrienti, ma di aumentare semplicemente le calorie. A parte che i gainer non contengono solo carboidrati, ma anche proteine e grassi.
Per quanto riguarda il discorso dei cibi solidi, l'organismo ha una capienza. Uno che non è abituato a mangiare tanto non puoi farlo abbuffare con quantità e quantità di cibo solido: ora solitamente i cibi liquidi sono più digeribili e forniscono meno volume rispetto al cibo solido e pertanto possono essere utili a chi ha normalmente difficoltà a mangiare.
Si vede che io personalmente non ho mai avuto di questi problemi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza Messaggio
Si vede che io personalmente non ho mai avuto di questi problemi.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta