Originariamente Scritto da andre88TO
Visualizza Messaggio
aumento peso
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggiomentre la mozzarella la posso mangiare? se si quando e quanta?
grazie!!!Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggiomax_power va bene se aggiungo 20gr d mandorle a metà mattina e il pomeriggio?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggiociao, max_power stavo pensando di iniziare una dieta metabolica.
ke benefici può darmi?
come posso strutturarla?
grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Si ne ho fatte diete povere d carboidrati quando dovevo dimagrire. E poi da quando ho iniziato la dieta x massa ho gia preso 2.5 kg e quindi visto che ho un po di grasso pensavo di toglierlo con questa diete.
ke ne pensi?
grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza MessaggioSi ne ho fatte diete povere d carboidrati quando dovevo dimagrire. E poi da quando ho iniziato la dieta x massa ho gia preso 2.5 kg e quindi visto che ho un po di grasso pensavo di toglierlo con questa diete.
ke ne pensi?
grazieMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andre88TO Visualizza Messaggiola dieta per massa la segue da 23 giorni..
xchè nn vorrei arrivare di nuovo hai miei 86 kg d settembre ed essere d nuovo "grasso".
va bene s t posto delle foto cosi sai consigliarmi bene?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
allora a settembre pesavo 86 ho seguito una dieta e sn arrivato a 76.5 verso gennaio.
e poi ho pensato di fare una dieta per massa in modo di mettere su muscoli sl che cmq del grasso cm puoi vedere ne è rimasto.
ke ne pensi della foto?
Commenta
-
Commenta