faccio una domanda a livello "tecnico"...
sono alta 167cm,peso 58kg,ho 21anni,una bf dovrebbe essere intorno al 20%.
mi alleno 3 volte a settimana con i pesi a circuito,2 volte cardio appena sveglia.
seguo una dieta abbastanza bilanciata,con un intake giornaliero di circa 1200 kcal,bevo 3 lt d'acqua/die,prendo omega3...
ora viene il problema.
da tempo ho problemi con il cibo,cioè mi do ad abbuffate mediamente 2 o 3 volte volte a settimana.
non vorrei approfondire il problema,almeno qui...
considerato che arrivo a 4000kcal quando sgravo,quanto questi episodi distruttivi possono influire sul mio fisico,sul peso?
ma soprattutto...come posso limitare il più possibile questi effetti?
non so...magari aumentare le calorie nella dieta,o bere di più,o prendere degli integratori a base di fucus...
aiuto,per favore...
sono alta 167cm,peso 58kg,ho 21anni,una bf dovrebbe essere intorno al 20%.
mi alleno 3 volte a settimana con i pesi a circuito,2 volte cardio appena sveglia.
seguo una dieta abbastanza bilanciata,con un intake giornaliero di circa 1200 kcal,bevo 3 lt d'acqua/die,prendo omega3...
ora viene il problema.
da tempo ho problemi con il cibo,cioè mi do ad abbuffate mediamente 2 o 3 volte volte a settimana.
non vorrei approfondire il problema,almeno qui...
considerato che arrivo a 4000kcal quando sgravo,quanto questi episodi distruttivi possono influire sul mio fisico,sul peso?
ma soprattutto...come posso limitare il più possibile questi effetti?
non so...magari aumentare le calorie nella dieta,o bere di più,o prendere degli integratori a base di fucus...
aiuto,per favore...
Commenta