Quale integratore

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • MauryC
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 6
    • 0
    • 0
    • Send PM

    Quale integratore

    Salve
    sono nuovo del forum
    come soggeritomi da PrinceRiky sposto questo topic in questa sezione:

    Ho 18 anni peso circa 64kg e sono alto 1.75 , mi alleno da 3 anni. Il mio obiettivo è aumentare la massa.In palestra, mi hanno parlato di integratori che possono aiutarmi a raggiungere questo obiettivo.Che conisgli mi date? Le proteine possono andare bene? Inoltre quante volte al giorno posso farne uso? E soprattutto ci sono delle controindicazioni?
    Grazie in anticipo
  • Ingegnere88
    Super Digital abUSER
    • May 2008
    • 9548
    • 481
    • 705
    • Catania!!!
    • Send PM

    #2
    non credo che la sezione alimentazione sia qll giusta...qui puoi postare la tua attuale dieta e magari ti si aiuta a correggerla...
    Ingegnere88

    Commenta

    • luna80
      Bodyweb Member
      • Jun 2005
      • 40324
      • 1,256
      • 1,301
      • Switzerland [CH]
      • Send PM

      #3
      prinma di una eventuale ntegrazione bisogna sistemare la dieta, quindi postaci in modo dettagliato quello che mangi adesso in una giornata tipo...comprendendo le quantità

      Commenta

      • MauryC
        Bodyweb Member
        • Feb 2009
        • 6
        • 0
        • 0
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggio
        prinma di una eventuale ntegrazione bisogna sistemare la dieta, quindi postaci in modo dettagliato quello che mangi adesso in una giornata tipo...comprendendo le quantità
        buon giorno
        allora posto la mia dieta:

        colazione: cornetto + succo - di domenica: tazza di latte e cornetto
        spuntino 10.30 panino con prociutto (crudo) a volte anche di pomeriggio
        200gr di pasta al giorno
        150gr di carne 3 volte alla settimana
        4 uova alla settimana
        verdure in quantità variabile tutti i giorni

        saluti

        Commenta

        • max_power
          Low-Carb Moderator
          • Dec 2000
          • 61881
          • 860
          • 555
          • Torino
          • Send PM

          #5
          Originariamente Scritto da MauryC Visualizza Messaggio
          buon giorno
          allora posto la mia dieta:

          colazione: cornetto + succo - di domenica: tazza di latte e cornetto
          spuntino 10.30 panino con prociutto (crudo) a volte anche di pomeriggio
          200gr di pasta al giorno
          150gr di carne 3 volte alla settimana
          4 uova alla settimana
          verdure in quantità variabile tutti i giorni

          saluti
          Il pranzo e la cena dove sono ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          • FFrancesco
            Bodyweb Member
            • Oct 2008
            • 387
            • 61
            • 15
            • Send PM

            #6
            Originariamente Scritto da MauryC Visualizza Messaggio
            buon giorno
            allora posto la mia dieta:

            colazione: cornetto + succo - di domenica: tazza di latte e cornetto
            spuntino 10.30 panino con prociutto (crudo) a volte anche di pomeriggio
            200gr di pasta al giorno
            150gr di carne 3 volte alla settimana
            4 uova alla settimana
            verdure in quantità variabile tutti i giorni

            saluti
            MauryC ti sei allenato per 3 anni, ma 3 anni in modo sbagliato.

            Insomma hai fatto il mio stesso errore che feci quando inizai palestra, non mangiare bene.
            Mio caro, puoi avere la costanza perfetta, non sgarrare un allenamento, buone schede.. ma se non mangi non andrai da nessuna parte.

            La proteine è la base della cerscita del muscolo, è come l'acqua per una pianta.. senza essa non crescerebbe mai.

            Quindi le proteine le devi assumere nei pasti fondamentali della giornata ovvero: COLAZIONE-PRANZO-CENA
            Per proteine intendo ( carne bianca, uova solo l'albume, pesce)

            Molto importanti sono anche i carboidrati, come la pasta/riso, da unire con le assunzioni di proteine a orario di pranzo, e un pò anche a cena.

            Ti sara difficile mangiare le uova a colazione? Usa gli integratori di proteine acquistabili su internet ( poi in caso se vuoi ti do il sito da dove le compro io) o nei negozi della tua città.

            È anche doveroso mangiare a metà mattina e prima dell'allenamento, ad esempio un panino con bresaola.

            Molto importanti sono anche la frutta secca, le noci ad esempio, mangiane alcune a mezzogiorno o prima di andare a letto.




            Ora ti ho dato una breve schiarita su come devi mangiare, miraccomando.. ti conviene sbirciare anche nella sezione dei diari.. magari impari qualcosa..

            Ciao
            Francesco

            Commenta

            • MauryC
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 6
              • 0
              • 0
              • Send PM

              #7
              Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
              MauryC ti sei allenato per 3 anni, ma 3 anni in modo sbagliato.

              Insomma hai fatto il mio stesso errore che feci quando inizai palestra, non mangiare bene.
              Mio caro, puoi avere la costanza perfetta, non sgarrare un allenamento, buone schede.. ma se non mangi non andrai da nessuna parte.

              La proteine è la base della cerscita del muscolo, è come l'acqua per una pianta.. senza essa non crescerebbe mai.

              Quindi le proteine le devi assumere nei pasti fondamentali della giornata ovvero: COLAZIONE-PRANZO-CENA
              Per proteine intendo ( carne bianca, uova solo l'albume, pesce)

              Molto importanti sono anche i carboidrati, come la pasta/riso, da unire con le assunzioni di proteine a orario di pranzo, e un pò anche a cena.

              Ti sara difficile mangiare le uova a colazione? Usa gli integratori di proteine acquistabili su internet ( poi in caso se vuoi ti do il sito da dove le compro io) o nei negozi della tua città.

              È anche doveroso mangiare a metà mattina e prima dell'allenamento, ad esempio un panino con bresaola.

              Molto importanti sono anche la frutta secca, le noci ad esempio, mangiane alcune a mezzogiorno o prima di andare a letto.




              Ora ti ho dato una breve schiarita su come devi mangiare, miraccomando.. ti conviene sbirciare anche nella sezione dei diari.. magari impari qualcosa..

              Ciao
              Francesco
              Ciao Francesco
              ti ringrazio per la delucidazione
              Saresti cosi gentile da dirmi che tipo di proteine (anche marca e tipo) e dove posso acquistarle?
              Grazie

              Commenta

              • Son of the Sun
                ***SQUAT THE WORLD***
                • Oct 2008
                • 1948
                • 129
                • 247
                • De Finibus Terrae
                • Send PM

                #8
                Originariamente Scritto da MauryC Visualizza Messaggio
                Ciao Francesco
                ti ringrazio per la delucidazione
                Saresti cosi gentile da dirmi che tipo di proteine (anche marca e tipo) e dove posso acquistarle?
                Grazie
                Le proteine dovrebbero essere assunte in tutti e 6 i pasti della giornata, non solo nei 3 principali.

                Negli spuntini le puoi prendere dal grana padano (o parmigiano), dal pollo, dalla fesa di tacchino o dalla bresaola (giusto per fare un esempio).

                Riguardo il discorso proteine in polvere puoi fare una ricerca nella sezione integrazione.

                Cmq al tuo scopo sono adatte le WHEY (proteine del siero del latte), tipo queste:

                Proteine Pharmapure WHEY Protein Chocolat 2270 g integratore alimentare per lo sport

                Proteine Optimum Nutrition 100% Whey Protein Strawberry 2352 g. integratore alimentare per lo sport

                Proteine Eas Myo Pro Whey Chocolat 2270 g integratore alimentare per lo sport

                Sono solo alcuni esempi, ce ne sono molte altre
                COME SE FOSSE ANTANI
                sigpic

                Commenta

                • FFrancesco
                  Bodyweb Member
                  • Oct 2008
                  • 387
                  • 61
                  • 15
                  • Send PM

                  #9
                  Spam

                  max_power
                  Last edited by max_power; 22-02-2009, 14:57:43.

                  Commenta

                  • MauryC
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 6
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Il pranzo e la cena dove sono ?
                    ciao
                    ho messo in quantità giornaliere
                    qualche consiglio sulla dieta?
                    grazie

                    Commenta

                    • Son of the Sun
                      ***SQUAT THE WORLD***
                      • Oct 2008
                      • 1948
                      • 129
                      • 247
                      • De Finibus Terrae
                      • Send PM

                      #11
                      Maury devi fare 6 pasti giornalieri se vuoi aumentare la massa.

                      Comunque, la tua dieta deve contenere proteine - carboidrati - grassi mediamente in tutti e sei i pasti (visto che non prendi peso i carbo li metterei anche a cena IMHO).

                      Gli integratori vanno presi solo se non riesci ad arrivare col cibo solido al tuo scopo (ad es. negli spuntini se non riesci a mangiare un panino con fesa + mandorle o la mattina puoi usare un misurino di Whey se non arrivi alle proteine che ti servono).

                      Riguardo le grammature potrei anche darti una mano ma non sono un vero esperto.

                      Attendi qualcuno che davvero ti possa indicare le quantità giuste.

                      Last edited by Son of the Sun; 23-02-2009, 17:37:36.
                      COME SE FOSSE ANTANI
                      sigpic

                      Commenta

                      Working...
                      X