def nelle prossime 4 settimane

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • DORIAN
    Wanna dance mod
    • Jan 2006
    • 35808
    • 1,446
    • 724
    • milano
    • Send PM

    #16
    Marco,ricordati che si tratta di un inizio..difatti il primo step dovrebbe durare 3 settimane nn 1...poi l'intake calorico lo potra abbassare gradualmente stradafacendo..
    sigpic

    Commenta

    • EGMario86
      Crossfit addicted
      • Nov 2007
      • 6592
      • 412
      • 906
      • Palermo
      • Send PM

      #17
      si guys ma son sicuro che al momento non perderei molta massa considerato che stò al 15% di bf, poi risalgo un poco con le kcal dopo 4 settimane e vado sul tiraggio moolto lento, abbinato a un lavoro di qualità prima dell'estate.
      cmq verdura in genere mi dà fastidi allo stomaco, dipende quali mangio o vado troppo in bagno (e gia normalmente ci vado almeno 2 volte al giorno) oppure mi dà proprio fastidio... la frutta non mi piace e non la considero molto nelle mie diete anche se non è molto corretto far cosi
      FACEBOOK - BLOG
      CONSULENZA GRATUITA
      Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
      Corpo pieno di tossine? CLICK

      Commenta

      • DORIAN
        Wanna dance mod
        • Jan 2006
        • 35808
        • 1,446
        • 724
        • milano
        • Send PM

        #18
        Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
        si guys ma son sicuro che al momento non perderei molta massa considerato che stò al 15% di bf, poi risalgo un poco con le kcal dopo 4 settimane e vado sul tiraggio moolto lento, abbinato a un lavoro di qualità prima dell'estate.
        cmq verdura in genere mi dà fastidi allo stomaco, dipende quali mangio o vado troppo in bagno (e gia normalmente ci vado almeno 2 volte al giorno) oppure mi dà proprio fastidio... la frutta non mi piace e non la considero molto nelle mie diete anche se non è molto corretto far cosi
        la verdura limitala a piccole porzioni..diciamo da 100g massimo(2 al giorno)senza addensarla in un unico pasto.
        per la frutta nn ci sn problemi ma mi raccomando un buon multivit-antiox..
        ho capito cosa hai intenzione di fare...
        shock al ribasso nel primo mese e poi mantenere le kcal giocando cn cardio e intensita' per perdere gradualmente..la cosa nn e' sbagliata...devi solo valutare il tuo tipo di reazione...
        sigpic

        Commenta

        • EGMario86
          Crossfit addicted
          • Nov 2007
          • 6592
          • 412
          • 906
          • Palermo
          • Send PM

          #19
          Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggio
          la verdura limitala a piccole porzioni..diciamo da 100g massimo(2 al giorno)senza addensarla in un unico pasto.
          per la frutta nn ci sn problemi ma mi raccomando un buon multivit-antiox..
          ho capito cosa hai intenzione di fare...
          shock al ribasso nel primo mese e poi mantenere le kcal giocando cn cardio e intensita' per perdere gradualmente..la cosa nn e' sbagliata...devi solo valutare il tuo tipo di reazione...
          yes brò hai capito bene ovviamente mi adatto sulla risposta fisica, io ho il pregio/difetto di variare molto rapidamente di peso e composizione corporea devo stare parecchio attento e pronto a modificare al momento... multivit sempre la mattina sia in massa che def e alte dosi di vitamine C/E
          FACEBOOK - BLOG
          CONSULENZA GRATUITA
          Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
          Corpo pieno di tossine? CLICK

          Commenta

          Working...
          X