Marco,ricordati che si tratta di un inizio..difatti il primo step dovrebbe durare 3 settimane nn 1...poi l'intake calorico lo potra abbassare gradualmente stradafacendo..
def nelle prossime 4 settimane
Collapse
X
-
si guys ma son sicuro che al momento non perderei molta massa considerato che stò al 15% di bf, poi risalgo un poco con le kcal dopo 4 settimane e vado sul tiraggio moolto lento, abbinato a un lavoro di qualità prima dell'estate.
cmq verdura in genere mi dà fastidi allo stomaco, dipende quali mangio o vado troppo in bagno (e gia normalmente ci vado almeno 2 volte al giorno) oppure mi dà proprio fastidio... la frutta non mi piace e non la considero molto nelle mie diete anche se non è molto corretto far cosiFACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggiosi guys ma son sicuro che al momento non perderei molta massa considerato che stò al 15% di bf, poi risalgo un poco con le kcal dopo 4 settimane e vado sul tiraggio moolto lento, abbinato a un lavoro di qualità prima dell'estate.
cmq verdura in genere mi dà fastidi allo stomaco, dipende quali mangio o vado troppo in bagno (e gia normalmente ci vado almeno 2 volte al giorno) oppure mi dà proprio fastidio... la frutta non mi piace e non la considero molto nelle mie diete anche se non è molto corretto far cosi
per la frutta nn ci sn problemi ma mi raccomando un buon multivit-antiox..
ho capito cosa hai intenzione di fare...
shock al ribasso nel primo mese e poi mantenere le kcal giocando cn cardio e intensita' per perdere gradualmente..la cosa nn e' sbagliata...devi solo valutare il tuo tipo di reazione...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da DORIAN Visualizza Messaggiola verdura limitala a piccole porzioni..diciamo da 100g massimo(2 al giorno)senza addensarla in un unico pasto.
per la frutta nn ci sn problemi ma mi raccomando un buon multivit-antiox..
ho capito cosa hai intenzione di fare...
shock al ribasso nel primo mese e poi mantenere le kcal giocando cn cardio e intensita' per perdere gradualmente..la cosa nn e' sbagliata...devi solo valutare il tuo tipo di reazione...ovviamente mi adatto sulla risposta fisica, io ho il pregio/difetto di variare molto rapidamente di peso e composizione corporea devo stare parecchio attento e pronto a modificare al momento... multivit sempre la mattina sia in massa che def e alte dosi di vitamine C/E
FACEBOOK - BLOG
CONSULENZA GRATUITA
Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
Corpo pieno di tossine? CLICK
Commenta
-
Commenta