Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Alimentazione sbagliata

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Alimentazione sbagliata

    Buonasera a tutti ^^ Vorrei alcuni consigli per quanto riguarda la mia alimentazione... ho iniziato ad andare in palestra da un mese anche se ora riprenderò dopo un interruzione di una settimana per un infortunio al piede. Non ho intenzione di fare una dieta Ferrea e difficile da mantenere ma quanto meno vorrei alimentarmi nella maniera più corretta possibile per quanto riesco a farlo. Premetto che mangio veramente uno schifo, ma aimè tutti fanno degli errori e voglio cercare di migliorare

    Colazione:

    3 fette di pancarrè con la nutella
    1 bicchiere di latte

    Pranzo
    130 grammi di pasta circa (un piatto normale) di vario tipo
    1 fetta di carne ( in alternativa pesce, oppure uova)

    Cena
    Verdura
    Carne

    Ah e mangio skifezze a volontà: cioccolata, merendine e varie

    Lo so che mi vorreste riempire di botte ma abbiate pietà

    ah sono alto 1.80 x 70kg ed ho 21 anni

    Per il prossimo mese andrò in palestra 2 volte a settimana per non forzare troppo visto che è l'inizio; il lunedi e il giovedi

    #2
    Originariamente Scritto da ksoze Visualizza Messaggio
    Buonasera a tutti ^^ Vorrei alcuni consigli per quanto riguarda la mia alimentazione... ho iniziato ad andare in palestra da un mese anche se ora riprenderò dopo un interruzione di una settimana per un infortunio al piede. Non ho intenzione di fare una dieta Ferrea e difficile da mantenere ma quanto meno vorrei alimentarmi nella maniera più corretta possibile per quanto riesco a farlo. Premetto che mangio veramente uno schifo, ma aimè tutti fanno degli errori e voglio cercare di migliorare

    Colazione:

    3 fette di pancarrè con la nutella
    1 bicchiere di latte

    Pranzo
    130 grammi di pasta circa (un piatto normale) di vario tipo
    1 fetta di carne ( in alternativa pesce, oppure uova)

    Cena
    Verdura
    Carne

    Ah e mangio skifezze a volontà: cioccolata, merendine e varie

    Lo so che mi vorreste riempire di botte ma abbiate pietà

    ah sono alto 1.80 x 70kg ed ho 21 anni

    Per il prossimo mese andrò in palestra 2 volte a settimana per non forzare troppo visto che è l'inizio; il lunedi e il giovedi
    Fatti un giro sul forum e trova una dieta che possa fare per te e postala. Si provvederà a modificare quella, in quanto questa non è una dieta, ma un elenco di alimenti un pò confuso.
    Se non vuoi metterti a pesare gli alimenti, quindi andare ad occhio, sappi che dovrai provare e riprovare per più settimane prima di riuscire ad essere abbastanza preciso.

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎