Ciao a tutti!!! Ho 18 anni, sono alto 1.85 e peso 70 kg. Sono magro, ma lo scarso peso è determinato, credo, dal fatto che ho una struttura ossea esile e i muscoli lunghi. Cmq da quando faccio palestra (circa 7 mesi) ho preso alcuni kili. Vi propongo ora la mia dieta (il mio obiettivo è aumentare la massa muscolare)
Colazione: 125 gr di yogurt. 40 gr di cereali. 40 gr di crostata.
Metà mattina: panino (50 gr di pane) con prosciutto o speck.
Pranzo: 110 gr di pasta (condita con olio e formaggio). 150-200 gr di carne oppure 100 gr di formaggio oppure 170 gr di tonno in scatola (alternati durante la settimana). verdura condita con olio e aceto (pomodori, insalata, spinaci etc...). 40 gr di pane. 1 frutto.
Merenda pomeridiana: 1 panino e 1 frutto (confesso che non faccio sempre merenda).
Allenamento ore 18.30 (non posso fare altrimenti in quanto vado a scuola la mattina e il pomeriggio devo studiare parecchio).
Cena ore 20.30 oppure 21. Mangio come a pranzo.
Per quanto riguarda gli integratori: bcaa 20 gr dopo allenamento. "Complete whey power" 20 gr dopo allenamento.
Ci saranno sicuramente degli errori. Aspetto le vostre correzioni!!!!!
Colazione: 125 gr di yogurt. 40 gr di cereali. 40 gr di crostata.
Metà mattina: panino (50 gr di pane) con prosciutto o speck.
Pranzo: 110 gr di pasta (condita con olio e formaggio). 150-200 gr di carne oppure 100 gr di formaggio oppure 170 gr di tonno in scatola (alternati durante la settimana). verdura condita con olio e aceto (pomodori, insalata, spinaci etc...). 40 gr di pane. 1 frutto.
Merenda pomeridiana: 1 panino e 1 frutto (confesso che non faccio sempre merenda).
Allenamento ore 18.30 (non posso fare altrimenti in quanto vado a scuola la mattina e il pomeriggio devo studiare parecchio).
Cena ore 20.30 oppure 21. Mangio come a pranzo.
Per quanto riguarda gli integratori: bcaa 20 gr dopo allenamento. "Complete whey power" 20 gr dopo allenamento.
Ci saranno sicuramente degli errori. Aspetto le vostre correzioni!!!!!
Commenta