Fare il fisico velocemente

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Brocchino
    Bodyweb Member
    • Feb 2009
    • 6
    • 1
    • 0
    • Send PM

    Fare il fisico velocemente

    Salve a tutti, ho 15 anni e faccio pesi e addominali da circa un mese e mezzo, tutte le sere almeno mezz' ora.

    Sono alto 1,80, e pesi circa 70 KG forse qualcosa di più.
    Rapporto peso-altezza secondo me è molto buono, solo che ho un pò di fianchi.
    Vedo già i risultati, infatti noto i bracci molto ingrossati (molto, non esageriamo), e un pò anche gli addominali.

    Solo che non sò proprio come mandare via questi maledetti fianchi...Avete qualche rimedio?

    PS: Faccio i pesi con due manubri, ognuno da 4 KG.
    Grazie per eventuali consigli!
  • EraExShoku
    Bodyweb Senior
    • Aug 2008
    • 1321
    • 97
    • 137
    • Send PM

    #2
    bè dal tuo pesoforma non sei grasso quindi vuol dire ke quei fianchi li hai di genetica quindi sarà (o quasi impossibile) toglierli. Ma un rimedio c'è, conta ke sei 180cm x 70cm quindi "magna e spingi" e pian piano con la palestra puoi "nascondere" questo tuo difetto "ingrossando le altre parti del corpo, inoltre sei giovanissimo 15anni.. sei ancora in pieno sviluppo quindi non mi preoccuperei + di tanto! E vacci piano alla tua età non sforzarti tanto, poi la palestra tutti i giorni è controproducente perkè sei il tuo obiettivo è ingrossare di sicuro non ci riuscirai perkè sarai in "sovrallenamento"! Quindi la palestra va bene anke 3 volte alla settimana! Ultima cosa: il "fisico" si fà con tanta pazienza e con TANTO MA TANTO TEMPO.. non puoi diventare da un giorno all'altro una bestia! ^^

    Commenta

    • Brocchino
      Bodyweb Member
      • Feb 2009
      • 6
      • 1
      • 0
      • Send PM

      #3
      si, dal peso non sembra sia grasso, ma la pancia cel' ho! E i fianchi sono mollicci, quindi ci sono sicuramente quantità di grasso...che dici?

      Commenta

      • Whipper1980
        TV Series God-Mod
        • Feb 2006
        • 14662
        • 786
        • 451
        • Genova
        • Send PM

        #4
        Originariamente Scritto da Brocchino Visualizza Messaggio
        Salve a tutti, ho 15 anni e faccio pesi e addominali da circa un mese e mezzo, tutte le sere almeno mezz' ora.

        Sono alto 1,80, e pesi circa 70 KG forse qualcosa di più.
        Rapporto peso-altezza secondo me è molto buono, solo che ho un pò di fianchi.
        Vedo già i risultati, infatti noto i bracci molto ingrossati (molto, non esageriamo), e un pò anche gli addominali.

        Solo che non sò proprio come mandare via questi maledetti fianchi...Avete qualche rimedio?

        PS: Faccio i pesi con due manubri, ognuno da 4 KG.
        Grazie per eventuali consigli!
        Originariamente Scritto da EraExShoku Visualizza Messaggio
        dal tuo pesoforma non sei grasso quindi vuol dire ke quei fianchi li hai di genetica quindi sarà (o quasi impossibile) toglierli. Ma un rimedio c'è, conta ke sei 180cm x 70cm quindi "magna e spingi" e pian piano con la palestra puoi "nascondere" questo tuo difetto "ingrossando le altre parti del corpo, inoltre sei giovanissimo 15anni.. sei ancora in pieno sviluppo quindi non mi preoccuperei + di tanto! E vacci piano alla tua età non sforzarti tanto, poi la palestra tutti i giorni è controproducente perkè sei il tuo obiettivo è ingrossare di sicuro non ci riuscirai perkè sarai in "sovrallenamento"! Quindi la palestra va bene anke 3 volte alla settimana! Ultima cosa: il "fisico" si fà con tanta pazienza e con TANTO MA TANTO TEMPO.. non puoi diventare da un giorno all'altro una bestia! ^^
        Originariamente Scritto da Brocchino Visualizza Messaggio
        si, dal peso non sembra sia grasso, ma la pancia cel' ho! E i fianchi sono mollicci, quindi ci sono sicuramente quantità di grasso...che dici?
        Ciao,

        per prima cosa mi complimento con entrambi per aver battuto qualunque record di fesserie scritte nei primi 3 interventi di un thread

        le frasi sottolineate hanno dell'artistico nella loro follia concettuale/grammaticale. Soprattutto il "pesoforma" mi ha dato delle gioie.
        Detto ciò, onde evitare che questo 3d entri nell'almanacco Immondis Di BW diciamo che

        1) Il rapporto altezza peso ha un senso SOLO se si conosce la % di massa grassa. basti pensare che da questo rapporto soltanto giudichereste un BB professionista obeso.

        2) Collegato al punto 1) Brocchino, potresti continuare a dimagrire e tenerti le maniglie dove sono. serve una dieta corretta ed un corretto allenamento. con i soli addominali nn vai da nessuna parte, tralasciando i pesi da 4 kg che possono andare bene x una settimana....forse.....

        3) collegato a 1 e 2. Eraex mi spieghi come fai a dire che è genetica?

        4) non conoscendo NULLA del soggetto mi dici come ti AZZARDI a parlare di sovrallenamento, hai IDEA di cosa parli????

        5) non ho parole.

        conclusione Brocchino:Iscrivit in palestra, posta come mangi, una foto o gli esiti di un esame plicometrico (fatto in palestra) x valutare lo stato EFFETTIVO di forma, e vedremo di aiutarti.
        sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

        Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


        Commenta

        • EraExShoku
          Bodyweb Senior
          • Aug 2008
          • 1321
          • 97
          • 137
          • Send PM

          #5
          hai ragione, ho giudicato prima di sapere le cose xD

          Commenta

          • lukasmile
            Lucamele
            • Feb 2009
            • 6667
            • 681
            • 907
            • Napoli
            • Send PM

            #6
            ma i moderatori dove stanno? lo volete kiudere sto post, o no? utilità??
            Owner - CEO Wellness Project

            Commenta

            • lukasmile
              Lucamele
              • Feb 2009
              • 6667
              • 681
              • 907
              • Napoli
              • Send PM

              #7
              non fraintendere eh, non è ke non ti voglio aiutare, ma ci sono delle procedure da seguire. se vogliamo parlare tanto per parlare è un conto, se vuoi essere aiutato scrivici qualkosa di più su di te, posta qualke foto e quello ke mangi, e sopratutto come ti alleni e quali sono i tuoi obbiettivi oltre a smagrire i fianki. così è inutile sto 3d!
              Owner - CEO Wellness Project

              Commenta

              • alessandrocar88
                Bodyweb Advanced
                • Jul 2005
                • 3095
                • 273
                • 177
                • Send PM

                #8
                compra della ghisa, panca, bilanciere, sbarra, mangia bene e allenati come si deve...gli addomali fatti tutti i giorni servono come i cavoli a merenda...
                leggiti i thread in rilievo delle sezioni principali.

                Commenta

                • zajka
                  Bodyweb Senior
                  • Oct 2006
                  • 21342
                  • 1,360
                  • 1,110
                  • Send PM

                  #9
                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  ma i moderatori dove stanno? lo volete kiudere sto post, o no? utilità??
                  Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggio
                  non fraintendere eh, non è ke non ti voglio aiutare, ma ci sono delle procedure da seguire. se vogliamo parlare tanto per parlare è un conto, se vuoi essere aiutato scrivici qualkosa di più su di te, posta qualke foto e quello ke mangi, e sopratutto come ti alleni e quali sono i tuoi obbiettivi oltre a smagrire i fianki. così è inutile sto 3d!
                  mi spieghi l'utilità di questi due posts invece? E' già intervenuto un moderatore con un valido e completo intervento e,se non ha chiuso il topic,ci sarà un motivo, non credi? Se hai qualcosa di nuovo e costruttivo da dire all'utente, va benissimo, altrimenti evita di suggerirci cosa fare, per favore.
                  Last edited by zajka; 21-02-2009, 08:29:31.
                  Originariamente Scritto da Dropkick

                  Commenta

                  • FFrancesco
                    Bodyweb Member
                    • Oct 2008
                    • 387
                    • 61
                    • 15
                    • Send PM

                    #10
                    Oddio mi ricorda me alla sua età, anche io prima di iniziare palestra feci un anno di flessioni a casa e addominali

                    Se posso darti un consiglio, fai nuoto per 2anni poi inizia palestra cambiando totalmente l'alimentazione e fidati che avrai grossi risultati..

                    Commenta

                    • alessandrocar88
                      Bodyweb Advanced
                      • Jul 2005
                      • 3095
                      • 273
                      • 177
                      • Send PM

                      #11
                      Originariamente Scritto da FFrancesco Visualizza Messaggio
                      Oddio mi ricorda me alla sua età, anche io prima di iniziare palestra feci un anno di flessioni a casa e addominali

                      Se posso darti un consiglio, fai nuoto per 2anni poi inizia palestra cambiando totalmente l'alimentazione e fidati che avrai grossi risultati..
                      bhe se in quei 2 anni facesse già palestra direi che i risultati sarebbero migliori

                      Commenta

                      • cla89
                        Bodyweb Senior
                        • May 2008
                        • 3801
                        • 572
                        • 779
                        • Send PM

                        #12
                        Originariamente Scritto da alessandrocar88 Visualizza Messaggio
                        bhe se in quei 2 anni facesse già palestra direi che i risultati sarebbero migliori
                        temo di no, 15 anni è decisamente troppo presto, le cartilagini ossee ancora devono solidificarsi.
                        il consiglio del nuoto è ottimo.

                        Commenta

                        • alessandrocar88
                          Bodyweb Advanced
                          • Jul 2005
                          • 3095
                          • 273
                          • 177
                          • Send PM

                          #13
                          Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
                          temo di no, 15 anni è decisamente troppo presto, le cartilagini ossee ancora devono solidificarsi.
                          il consiglio del nuoto è ottimo.
                          ho letto dopo della sua giovine età...in questo caso è meglio uno sport tipo nuoto in effetti.
                          però qualche pesetto può smuoverlo a 16 anni

                          Commenta

                          • Oliver Sparrow
                            Bodyweb Advanced
                            • Sep 2006
                            • 2932
                            • 109
                            • 32
                            • roma
                            • Send PM

                            #14
                            cmq...se vuoi farti il fisico velocemente...
                            prova a fare
                            start-->programmi-->photoshop

                            attento al dorso però...a me dopo 2 anni e mezzo..mi dicono ancora "inesistente"
                            cos'è colpa mia se quella cavolo di matita non fa le curve?????


                            Contact me
                            : squall@lakersland.it
                            Co
                            LakersLand.it




                            Contact me

                            Commenta

                            • alessandrocar88
                              Bodyweb Advanced
                              • Jul 2005
                              • 3095
                              • 273
                              • 177
                              • Send PM

                              #15
                              Originariamente Scritto da Oliver Sparrow Visualizza Messaggio
                              cmq...se vuoi farti il fisico velocemente...
                              prova a fare
                              start-->programmi-->photoshop

                              attento al dorso però...a me dopo 2 anni e mezzo..mi dicono ancora "inesistente"
                              cos'è colpa mia se quella cavolo di matita non fa le curve?????
                              se usi il filtro liquefy sei a posto

                              Commenta

                              Working...
                              X