Originariamente Scritto da Alim
Visualizza Messaggio
Alimentazione nei giorni di riposo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMetterei 80-100 g di pane + una fonte proteica (tonno, bresaola, petto di pollo, tacchino ecc), quindi lo stravolgerei tutto. E ovviamente abbasserei la quantità di patate nel post-wo.
Per il frullato che ho mensionato prima cosa ne pensi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza MessaggioPer il frullato che ho mensionato prima cosa ne pensi?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNe penso che gli albumi andrebbero consumati cotti e non crudi nel frullato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza MessaggioA prescindere dal cotto o crudo prenderne 3 al mattino e 3 nello spuntino delle 16:00(considera che pranzo alle 12:00)come raggionamento è sbagliato?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioNon vedrei cosa ci sia di male. E' un'ottima fonte proteica.
Ok grazie per i consigli.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioIo non parlavo di riduzione di carboidrati totale, io parlavo di riduzione di carboidrati in un pasto (la cena) in cui i carboidrati non possono essere mangiati a volontà, a meno che non ci siano casi molto particolari. Non può distribuirli meglio in altre parti del giorno ? Per esempio nello spuntino delle 10:00 i carboidrati sono quasi assenti. Se aumenta da una parte e toglie dall'altra, la quantità di carboidrati rimane comunque quella e inoltre è meglio distribuita nella giornata.
max_powerComunque sia se l'utente dice di non esser aumentato di peso in un mese, personalmente gli consiglierei di aumentare i carboidrati nei giorni di allenamento e i grassi (e magari leggermente i carboidrati) nei giorni di riposo....altrimenti rimarrà nel suo attuale stato di stallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOk per una distribuzione più equaComunque sia se l'utente dice di non esser aumentato di peso in un mese, personalmente gli consiglierei di aumentare i carboidrati nei giorni di allenamento e i grassi (e magari leggermente i carboidrati) nei giorni di riposo....altrimenti rimarrà nel suo attuale stato di stallo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alim Visualizza MessaggioPer grassi cosa mi consigli?
Polinsaturi: olio di girasole, maionese.
Polinsaturi essenziali: salmone, sarde, sgombro, olio di lino, acciughe.
Saturi: grasso animale, latticini, burro.
Tutti devono essere compresi equamente. Occhio agli essenziali (omega 3 e omega 6), non devono mai mancare, considerate le loro molteplici funzioni benefiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioMonoinsaturi: olio evo, frutta secca.
Polinsaturi: olio di girasole, maionese.
Polinsaturi essenziali: salmone, sarde, sgombro, olio di lino, acciughe.
Saturi: grasso animale, latticini, burro.
Tutti devono essere compresi equamente. Occhio agli essenziali (omega 3 e omega 6), non devono mai mancare, considerate le loro molteplici funzioni benefiche.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da nebrik Visualizza MessaggioOk per una distribuzione più equaComunque sia se l'utente dice di non esser aumentato di peso in un mese, personalmente gli consiglierei di aumentare i carboidrati nei giorni di allenamento e i grassi (e magari leggermente i carboidrati) nei giorni di riposo....altrimenti rimarrà nel suo attuale stato di stallo.
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioMa quello sicuramente. Se si è in stallo con una dieta, la prima cosa che si fa è aumentare i carboidrati a meno che il soggetto non trova la dieta abbastanza saziante di suo. In quest'ultimo caso meglio aumentare i grassi.
Commenta
-
Commenta