Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia alimentazione.. (sgarro inside)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia alimentazione.. (sgarro inside)

    ciao a tutti, volevo deste un'occhiata alla mia alimentazione in quanto dato il mio stato attuale di forma mi è stato detto di farla rivedere
    per ora sto facendo così:
    COLAZIONE
    (pre-colazione)1mis cell mass
    (30min dopo) 2mis true mass
    PRANZO
    pasta all'uovo secca 140gr
    carne di manzo semigrassa 110gr
    1 pane tipo rosetta
    lattuga 60gr
    2 cucchiai grossi evo
    una decina di mandorle dolci
    SPUNTINO POMERIDIANO
    1 pane integrale
    1 confezione tonno al naturale
    CENA
    un secondo sempre sui 100/110gr
    contorno di verdura es. carote + patate / insalata + pomodori
    2 cucchiai grossi evo
    1 pane tipo rosetta
    una decina di mandorle dolci

    -come avrete visto non c'è lo spuntino di metà mattina ma mi risulta veramente difficile farlo..
    -nel post wo 2mis cell mass e 30min dopo true mass (2 o 3 mis)
    -il prenanna, opinione personale, non lo reputo molto importante
    -tendo a sgarrare lo ammetto.. però ora mi sto limitando.. magari ci scappa la coca-cola a pranzo, un pezzo di cioccolato qua è la.. ma sottolineo, non è un'abitudine
    -obiettivo.. mettere un po' di "sostanza" (penso massa) come mi è stato suggerito dagli altri utenti che hanno visto le foto.. in quanto manco di quello.. e l'utente Riky mi ha detto che ho molta acqua nel corpo.. come mai?
    qualche mio dato: 20anni, 180cm, 75kg, %bf ??
    allego le mie foto shock:
    Click image for larger version

Name:	front.jpg
Views:	2
Size:	3.8 KB
ID:	15978735

    Click image for larger version

Name:	back.jpg
Views:	2
Size:	8.3 KB
ID:	15978736

    Click image for larger version

Name:	triceps.jpg
Views:	2
Size:	4.2 KB
ID:	15978737
    Last edited by Tizzy88; 20-02-2009, 20:28:45.

    #2
    Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, volevo deste un'occhiata alla mia alimentazione in quanto dato il mio stato attuale di forma mi è stato detto di farla rivedere
    per ora sto facendo così:
    COLAZIONE
    (pre-colazione)1mis cell mass
    (30min dopo) 2mis true mass
    PRANZO
    pasta all'uovo secca 140gr
    carne di manzo semigrassa 110gr
    1 pane tipo rosetta
    lattuga 60gr
    2 cucchiai grossi evo
    una decina di mandorle dolci
    SPUNTINO POMERIDIANO
    1 pane integrale
    1 confezione tonno al naturale
    CENA
    un secondo sempre sui 100/110gr
    contorno di verdura es. carote + patate / insalata + pomodori
    2 cucchiai grossi evo
    1 pane tipo rosetta
    una decina di mandorle dolci

    -come avrete visto non c'è lo spuntino di metà mattina ma mi risulta veramente difficile farlo..
    -nel post wo 2mis cell mass e 30min dopo true mass (2 o 3 mis)
    -il prenanna, opinione personale, non lo reputo molto importante
    -tendo a sgarrare lo ammetto.. però ora mi sto limitando.. magari ci scappa la coca-cola a pranzo, un pezzo di cioccolato qua è la.. ma sottolineo, non è un'abitudine
    -obiettivo.. mettere un po' di "sostanza" (penso massa) come mi è stato suggerito dagli altri utenti che hanno visto le foto.. in quanto manco di quello.. e l'utente Riky mi ha detto che ho molta acqua nel corpo.. come mai?
    qualche mio dato: 20anni, 180cm, 75kg, %bf ??
    allego le mie foto shock:
    [ATTACH]69163[/ATTACH]

    [ATTACH]69164[/ATTACH]

    [ATTACH]69165[/ATTACH]
    E' vero, hai un aspetto molto acquoso. Questo potrebbe essere dovuto a due fattori:

    1) Eccesso di sodio
    2) Carboidrati

    Per quanto riguarda la dieta, secondo me può essere migliorata. Mi daresti i valori nutrizionali degli integratori che assumi ?
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Ecco i valori:
      cell mass (1mis, 16gr)
      calorie 30gr
      carboidrati 7gr
      zuccheri 0gr
      calcio 250mg
      fosforo 430mg
      sodio 250mg
      potassio 140mg
      AVTP (tecnologia bsn contenente CEE e tutto il resto) 4250mg
      glutammina 2000mg
      muscle cell uptake proprietary matrix 950mg

      -penso che il problema acqua sia da imputare a tutte e due le cause da te indicate: dato che pizza, pane e anche cornflackes eccedono in quantità di sodio..e io ogni tanto non mi contollavo.. e in più io non ho mai ciclizzato i carboidrati
      Last edited by max_power; 21-02-2009, 16:14:14. Motivo: Ok ho preso tutti i valori. Adesso ti cancello il link

      Commenta


        #4
        gli sgarri cerca di farli sani... la coca cola sostituiscila con la zero/light e gia guadagni un bel po
        FACEBOOK - BLOG
        CONSULENZA GRATUITA
        Dimagrire 10kg in 28 giorni? CLICK
        Corpo pieno di tossine? CLICK

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da EGMario86 Visualizza Messaggio
          gli sgarri cerca di farli sani... la coca cola sostituiscila con la zero/light e gia guadagni un bel po
          si si, questo mi era stato già detto in precedenza
          comunque grazie lo stesso!

          Commenta


            #6
            Ho preso tutti i valori da te riportati. Sinceramente quella colazione là non ha senso, non riesci a mangiare degli alimenti solidi ?
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
              Ho preso tutti i valori da te riportati. Sinceramente quella colazione là non ha senso, non riesci a mangiare degli alimenti solidi ?
              scusa ma perchè non avrebbe senso?? ..i macronutrienti ci sono eccome
              e poi il true mass a colazione ho letto sul forum che è molto consigliato.. dà una bella botta calorica già di prima mattina
              io in teoria opto per quello alla mattina, dato che molte volte faccio fatica a mangiare tanto a colazione.. e soprattutto anche per questioni ti tempo
              però lascio a te la parola

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Ho preso tutti i valori da te riportati. Sinceramente quella colazione là non ha senso, non riesci a mangiare degli alimenti solidi ?
                Perchè non va bene il true mass ??!! Ha proteine, carboidrati, vitamine, minerali e anche qualche grasso....
                Poi essendo un gainer penso abbia i carbo ad ig alto...

                Originariamente Scritto da oleh butko
                Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                  scusa ma perchè non avrebbe senso?? ..i macronutrienti ci sono eccome
                  e poi il true mass a colazione ho letto sul forum che è molto consigliato.. dà una bella botta calorica già di prima mattina
                  io in teoria opto per quello alla mattina, dato che molte volte faccio fatica a mangiare tanto a colazione.. e soprattutto anche per questioni ti tempo
                  però lascio a te la parola
                  Si, contiene macronutrienti. Per due dosi contiene 38 g di carboidrati e 22 g di proteine, una vera bomba. Occhio che se ne prendi altro ingrassi. Se hai difficoltà ad ingerire cibo solido è una cosa, ma se mi dici che quella colazione è completa, allora ti sbagli di grosso. Gli integratori non vanno visti come sostitutivi alla dieta, ma come supplemento a ciò che già mangi. Quell'integratore è validissimo solo se a supporto di una colazione già ricca in carboidrati, tutto qui.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    a parte che per 2mis contiene 32g di proteine e 53g di carboidrati.. ma non è quello il punto, dato che ho capito il tono ironico..comunque.. so anche io che un pasto solido è sempre preferibile a uno in polvere.. anche se devo ammetterlo non ho ben capito il perchè.. infine io non ho mai detto che sia un pasto completo, solo che contiene una buona distribuzione dei macronutrienti ed in alte quantità..

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                      a parte che per 2mis contiene 32g di proteine e 53g di carboidrati..
                      Quei valori sono riferiti a 100 g. Una dose, secondo le indicazioni equivale a 36 g di prodotto. Due dosi equivalgono a 78 g di prodotto, almeno da quanto ho letto.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                        Quei valori sono riferiti a 100 g. Una dose, secondo le indicazioni equivale a 36 g di prodotto. Due dosi equivalgono a 78 g di prodotto, almeno da quanto ho letto.
                        Avete ragione entrambi.

                        PrinceRiky mi ha spiegato che il misurino è da 50gr circa di prodotto (dose americana, quindi 2 misurini sono 100gr)

                        La dose consigliata in Italia è di 36gr (quindi 2 dosi sono 72gr, in pratica un misurino e mezzo circa).
                        COME SE FOSSE ANTANI
                        sigpic

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                          Quei valori sono riferiti a 100 g. Una dose, secondo le indicazioni equivale a 36 g di prodotto. Due dosi equivalgono a 78 g di prodotto, almeno da quanto ho letto.
                          i 36gr per dose sono un'indicazione del ministero della salute italiana.. io per due dosi intendevo 2mis americani ovvero 100gr di prodotto..quindi una dose = 50gr

                          Commenta


                            #14
                            Originariamente Scritto da Tizzy88 Visualizza Messaggio
                            i 36gr per dose sono un'indicazione del ministero della salute italiana.. io per due dosi intendevo 2mis americani ovvero 100gr di prodotto..quindi una dose = 50gr
                            Va bene, a spiegarsi meglio la prossima volta.

                            Comunque resta fermo il concetto che una colazione così a mio giudizio non va bene.
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                              Va bene, a spiegarsi meglio la prossima volta.

                              Comunque resta fermo il concetto che una colazione così a mio giudizio non va bene.
                              mangia solido,c'è anche più gusto...
                              hai mille alternative....
                              latte,albumi,affettati magri,tonno,pollo ecc...
                              kellogs,fette bisc,pane di segale,ecc...
                              Solo la ricerca dell'impossibile può condurre a ciò che è realizzabile...

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎