Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Riduzione di carbo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Riduzione di carbo

    Ciao raga' , oggi sono veramente contento dato che il mio fisico si sta trasformando, è un po' di giorni che ho ridotto i carbo aumentando proteine e grassi, ho preso una bella qualità.
    Secondo voi nel week-end devo ricaricarli di brutto oppure mi concedo qualche sgarretto?
    La mia non è proprio metabolica, ma funziona davvero.
    Se qualcuno è interessato io la posto.

    #2
    Posta posta

    Commenta


      #3
      Originally posted by sarduy
      Posta posta

      Commenta


        #4
        Re: Riduzione di carbo

        Originally posted by The Body
        Ciao raga' , oggi sono veramente contento dato che il mio fisico si sta trasformando, è un po' di giorni che ho ridotto i carbo aumentando proteine e grassi, ho preso una bella qualità.
        Secondo voi nel week-end devo ricaricarli di brutto oppure mi concedo qualche sgarretto?
        La mia non è proprio metabolica, ma funziona davvero.
        Se qualcuno è interessato io la posto.
        Se vai bene così e ti senti bene non ti consiglio di fare una grande ricarica di carbo. Magari fai solo qualche sgarro.

        max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          posta posta

          Commenta


            #6
            Premetto che non ho fatto quel post per gasarmi ma perchè sono veramente contento.
            Come sgarreresti?
            Questa è la dieta che seguo, ripeto può non essere il massimo ma per me funziona:

            Colazione:
            2 fette wasa int. con il miele
            1 brioche soia e riso
            30 gr di prot con acqua e latte accadi'
            1 caffe'

            metà mattina 1 mela o 1/2 barretta low carb EAS

            pranzo
            60/70 gr pasta int
            200 gr pollo o
            150 carne o bresaola
            1 insalatona

            meta pom
            1/2 barretta EAS

            cena
            pollo/tacchino/faraona
            verdure

            pre-nanna
            30 gr prot soia con acqua

            Commenta


              #7
              Originally posted by The Body
              Premetto che non ho fatto quel post per gasarmi ma perchè sono veramente contento.
              Come sgarreresti?
              Questa è la dieta che seguo, ripeto può non essere il massimo ma per me funziona:

              Colazione:
              2 fette wasa int. con il miele
              1 brioche soia e riso
              30 gr di prot con acqua e latte accadi'
              1 caffe'

              metà mattina 1 mela o 1/2 barretta low carb EAS

              pranzo
              60/70 gr pasta int
              200 gr pollo o
              150 carne o bresaola
              1 insalatona

              meta pom
              1/2 barretta EAS

              cena
              pollo/tacchino/faraona
              verdure

              pre-nanna
              30 gr prot soia con acqua
              ottima the body...e` uguale alla mia senza la brioches
              bene ora che l`hai postata ti deludero` dicendoti che anche con questa dieta troverai il tuo stallo...
              il consiglio che ti do` vivamente e` di alternare un alimentazione iperproteica sfuttando le qualita` che hai riscontrato con periodi piu` lunghi dedicati ad un alimentazione piu` equilibrata.
              Continuerai ad apprezzare i vantaggi di un alimentazione di questo tipo solo se la manterrai per alcuni periodi e di questa dieta continuera` a beneficiarne il tuo corpo che non subira` stress epatici perticolarmente elevati e costanti nel tempo.
              Le esasperazioni legate all`Ig e ai vari stracazzi lasciamole ai professionisti, con un alimentazione di questo tipo associata ad un ottimo allenamento ti puo` dare diverse soddisfazioni

              Commenta


                #8
                Ma i grassi dove stanno??????

                Commenta


                  #9
                  mancano i grassi,nella metabolica sono molto importanti.

                  Commenta


                    #10
                    Mi sono dimenticato dicendo che i grassi li assumo così:
                    integrazione di CLA della Scitec
                    2/3 cucchiai di olio di semi di lino al giorno o nei beveroni proteici o nell'insalata( olio extra vergine di oliva)
                    Correggetemi dove sto sbagliando io mi fido

                    Commenta


                      #11
                      per me sono cmq pochi grassi,in metabolica devono farla da padrone.

                      Commenta


                        #12
                        molti più grassi!!!!!!! ma molti molti molti!!!!! vai giu di frutta secca, olii di pesce, di oliva e manzo-suino. Attento a quelli saturi. E poi diminuisci ancora un pò i carbo così anche se non ti farai una metabolica vera e propria almeno ti avvicini di più...e cmq con ste diete improvvisate stateci attenti! Lo dice uno che dopo essersi letto il libro di Di Pasquale (The Metabolic Diet ovviamente...) ancora si sta ammatendo sulla sua di dieta...arg metabolica sux!! Cmq 50% grassi 40% pro e 10% carbo e hai fatto una metabolica (ovviamente i carbo saranno al MASSIMO 30gr per giorno...no come la fai te )
                        Bye!!

                        Commenta


                          #13
                          Originally posted by mike2000
                          molti più grassi!!!!!!! ma molti molti molti!!!!! vai giu di frutta secca, olii di pesce, di oliva e manzo-suino. Attento a quelli saturi. E poi diminuisci ancora un pò i carbo così anche se non ti farai una metabolica vera e propria almeno ti avvicini di più...e cmq con ste diete improvvisate stateci attenti! Lo dice uno che dopo essersi letto il libro di Di Pasquale (The Metabolic Diet ovviamente...) ancora si sta ammatendo sulla sua di dieta...arg metabolica sux!! Cmq 50% grassi 40% pro e 10% carbo e hai fatto una metabolica (ovviamente i carbo saranno al MASSIMO 30gr per giorno...no come la fai te )
                          Bye!!

                          Forse sarebbe utile rileggere il post di The Body per comprendere che non ha nessuna intenzione di fare una dieta metabolica

                          Commenta


                            #14
                            il post lo ho letto perfettamente, era solo una mia personale opinione sulle diete "fai da te"....

                            Commenta


                              #15
                              Originally posted by mike2000
                              il post lo ho letto perfettamente, era solo una mia personale opinione sulle diete "fai da te"....
                              Quando si hanno un minimo di conoscenze igienico/alimentari, fare una dieta "fai da te" vuol dire nella maggior parte dei casi adattare una dieta collaudata a se stessi... cioè la cosa migliore!
                              K
                              sigpickkappa78@gmail.com

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎