Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help my body ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help my body ...

    Salve sono nuovo del forum e per prima cosa faccio un vivo complimento a tutto lo staff per la marea di informazioni utili che ho potuto trovare semplicemente ad una prima occhiata. Apro questo topic perchè sono certo che quì troverei coloro che davvero possono rispondere a delle domanede che d atempo mi sto ponendo...

    Ho 17 anni, sono alto 190 cm e peso 90 kg... faccio palestra da circa 4-5 mesi, ma pratico calcio da 12 anni.
    Ho una discreto tono muscolare, cm già citato prima molto sviluppato nelle gambe e meno per la parte superiore(ma ci sto gà lavorando) .Attualmente sono fermo a causa di un infortunio che mi terrà fermo per mesi e ho deciso finalmente di applicarmi per eliminare quei maldetti 8 kg in + che tanto odio.

    Attualmente in palestra mi alleno circa 4 (o 5 quando capita) volte alla settmana con un programma che mi ha consigliato colui che mi segue.

    Ciò che vi chiedo è qualche consiglio per eliminare quel fastidioso strato di grasso che non permette la visibilità del mio addome, la parte alta è abb visibile, ma la bassa lascia al quanto desiderare. Fino ad oggi l'ho sempre allenato l'addome tutti i giorni cn alte ripetizioni e avendo letto il topic appositamente dedicato credo che ridurrò le sedute a 2 e con ripetizioni medio basse magari con sovraccarivo.

    CHiedo a qualcuno cortesiemente di abbozzare una dieta magari scritta con parole plebee per chi cm me non è esperto nell'ambito, suddividendo cm è più opportuno l'alimentazione in 3 pasti +1 o 2 spuntini.

    Inoltre chiederei di stendere una vera e propria black list dei cibi assoluitamente da evitare o che possono essere dnanosi per la dieta.

    X qualsiasi altro ocnsiglio di qualunque genere sono davvero disponibile, e pronto a tutto per realizzare questo mio ormai ossessivo desiderio.