Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Help my body ...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Help my body ...

    Salve sono nuovo del forum e per prima cosa faccio un vivo complimento a tutto lo staff per la marea di informazioni utili che ho potuto trovare semplicemente ad una prima occhiata. Apro questo topic perchè sono certo che quì troverei coloro che davvero possono rispondere a delle domanede che d atempo mi sto ponendo...

    Ho 17 anni, sono alto 190 cm e peso 90 kg... faccio palestra da circa 4-5 mesi, ma pratico calcio da 12 anni.
    Ho una discreto tono muscolare, cm già citato prima molto sviluppato nelle gambe e meno per la parte superiore(ma ci sto gà lavorando) .Attualmente sono fermo a causa di un infortunio che mi terrà fermo per mesi e ho deciso finalmente di applicarmi per eliminare quei maldetti 8 kg in + che tanto odio.

    Attualmente in palestra mi alleno circa 4 (o 5 quando capita) volte alla settmana con un programma che mi ha consigliato colui che mi segue.

    Ciò che vi chiedo è qualche consiglio per eliminare quel fastidioso strato di grasso che non permette la visibilità del mio addome, la parte alta è abb visibile, ma la bassa lascia al quanto desiderare. Fino ad oggi l'ho sempre allenato l'addome tutti i giorni cn alte ripetizioni e avendo letto il topic appositamente dedicato credo che ridurrò le sedute a 2 e con ripetizioni medio basse magari con sovraccarivo.

    CHiedo a qualcuno cortesiemente di abbozzare una dieta magari scritta con parole plebee per chi cm me non è esperto nell'ambito, suddividendo cm è più opportuno l'alimentazione in 3 pasti +1 o 2 spuntini.

    Inoltre chiederei di stendere una vera e propria black list dei cibi assoluitamente da evitare o che possono essere dnanosi per la dieta.

    X qualsiasi altro ocnsiglio di qualunque genere sono davvero disponibile, e pronto a tutto per realizzare questo mio ormai ossessivo desiderio.

    Chiedo scusa anticipatamente se la mia domanda possa esere fuori sezione o magari già posta precedentemente, ma ad una prima occhiata nn ho trovato ciò che chiedo tra gli altri topic. Grazie in anticipo

    #2
    posta come mangi attualmente poi vediamo cosa va e cosa non va, non si postano diete da zero

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da cla89 Visualizza Messaggio
      posta come mangi attualmente poi vediamo cosa va e cosa non va, non si postano diete da zero

      certo allora cercherò di essere sincero:

      Colazione:
      Pane e marmellata o merenda tipo buondì o frutta
      con o un succo di frutta o nulla a volte la corsa per la scuola mi fà sbalzare la colazione


      Merenda a scuola:
      solitamente non la faccio,oppure se presente un pacchetto di crackers


      Pranzo:
      circa 90-100g di pasta,
      accompagnato da o carne,o pesce o uova
      frutta sempre presente
      quando capita qualcosa per addolcire la bocca

      merenda pomeriggio:
      stessa cosa della colazione suppergiù

      Cena:
      Purtroppo cena abbastanza misera di proteine con l'assenza di carne , e senza pasta. Solitamente un panino con affettati accompagnato da latticini o formaggi. In alcuni casi un secondo tipo carne,pesce o controno di verdura in sostituzione del panino.
      frutta comunque sempre presente a cena.


      credo che il rpob della mia alimentazione stia maggiormente a colazione e cena ma essendo ignorante in materia non so come cercare di regolamentarla.

      Commenta


        #4
        [quote=SICKO;4590175]certo allora cercherò di essere sincero:

        Colazione:
        Pane e marmellata o merenda tipo buondì o frutta
        con o un succo di frutta o nulla a volte la corsa per la scuola mi fà sbalzare la colazione
        cerca di assumere almeno 200ml di latte per le proteine.


        Merenda a scuola:
        solitamente non la faccio,oppure se presente un pacchetto di crackers
        cerca di assumere anke qui proteine, piuttosto ke il pacchetto di crackers portati un panino soffiato con 80 grammi di bresaola/tonno/prosciutto di takkino


        Pranzo:
        circa 90-100g di pasta,
        accompagnato da o carne,o pesce o uova
        condisci con almeno un cucchiaio di olio extravergine d'oliva.

        merenda pomeriggio:
        mangia una pera o una mela prima di allenarti, e dopo l'allenamento una 80 di grammi di bresaola/tonno/prosciutto di takkino/spek
        quando non ti alleni vai solo con gli 80grammi

        Cena:
        Purtroppo cena abbastanza misera di proteine con l'assenza di carne , e senza pasta. Solitamente un panino con affettati accompagnato da latticini o formaggi. In alcuni casi un secondo tipo carne,pesce o controno di verdura in sostituzione del panino.
        frutta comunque sempre presente a cena.
        150-200 grammi di carne rossa o bianca o 250 grammi di pesce
        verdure condite con un cucchiaio di olio evo
        50-80 grammi di pane

        inizia ad impostare così la dieta, e aspetta l'approvazione o la modifica da parte di qualke esperto.
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #5
          grazie davvero per i consigl.... x info a coloro che risponderanno al topic, ho orari di allenamento al quanto bizarri la merend ail pome la faccio prima di allenarmi poichè solitamente in palestra lavoro dalle 8 alle 10 e poi ceno per le 10.15... quindi penso sia necessario anche considerare questo fattore x eventuali consigli

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da SICKO Visualizza Messaggio
            certo allora cercherò di essere sincero:

            Colazione:

            merenda tipo buondì


            Devi fare un genocidio di queste porcate dalla tua dieta
            "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

            http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

            sigpic

            Commenta


              #7
              ho iniziato oggi e dv dire che la cosa è fattibile... l'unico prob è a colazione che il latte prp non lo digerisco e mi sn ridotto solo a una pera.

              Commenta


                #8
                Il tè ti piace?
                "Quanti BodyBuilder servono per avvitare 1 lampadina?3!1 che avvita la lampadina e 2 che gli dicono quanto è definito"

                http://www.nothingtoxic.com/media/11...ld_Kill_a_Lion

                sigpic

                Commenta


                  #9
                  diciamo che nn ne impazzisco ma sicuramente meglio del latte, dmn provo a vedere cm reagisce il corpo... vi aggiorno.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎