Annuncio

Collapse
No announcement yet.

alimentazione per abs

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    alimentazione per abs

    Ciao a tutti...vorrei un consiglio su come dvo mangiare per ottenere addominali scolpiti...peso 60 kg e sn alta 1.70...vado in palestra regolarmente

    #2
    Posta la tua attuale alimentazione
    Matt10

    Originariamente Scritto da angy87
    tutti gli uomini hanno SEMéRE IL TESTOSTERNO ALTO

    Originariamente Scritto da bale
    sono in ferie fino a giovedìpoi ritorno operativo
    Originariamente Scritto da greenday2
    ma tu bale sei sempre in ferie.Prima il pentamestre...ora che ***** hai i corsi di recupero?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da kristina88 Visualizza Messaggio
      Ciao a tutti...vorrei un consiglio su come dvo mangiare per ottenere addominali scolpiti...
      Mi associo pure io alla richiesta. Qualcuno ne sa qualcosa ? Sennò guardate che prendo lo scalpello e comincio a scolpirmi l'addome.
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        è il secondo 3d oggi ke apre così sta ragazza. anke nell'altro hanno scritto ke c'era bisogno di scrivere l'alimentazione, ma essendo rimasta vaga non abbiamo potuto aiutarla. vuoi aprire un terzo 3d? passa in sezione dieta ed alimentazione e leggi lì prima di kiedere diete su misura, non si può fare x regolamento, e pure se si potesse fare non ti conosciamo, come facciamo?
        Owner - CEO Wellness Project

        Commenta


          #5
          Per favore, evita il cross-posting e continua qui , dove più di un utente ti ha invitato a leggere il regolamento e postare una tua dieta-tipo per essere corretta. Non facciamo diete da zero.
          Originariamente Scritto da Dropkick

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎