Ciao a tutti,ho 20 anni e vado in palestra da un mese praticamente tt i gg...vorrei sapere cm si fa ad ottenere addominali scolpiti.sn alta 1.70cm e peso 60kg,vorrei qualke consiglio considerando però ke nn mi interessa dimagrire ...grazie a tt ,ciao
addominali scolpiti
Collapse
X
-
- andare in palestra tutti i giorni nn serve a nulla, anzi, si può dire sia controproducente.
- gli addominali "scolpiti" non li fai certo allenandoli tutti i giorni, li ottieni con una dieta corretta ed eventualmente con aggiunta di sessioni cardio.
ps: bhe, eran già 2 gg che non venivano aperti post sugli addominali
non l'ho cazziata solo perchè è donna
-
-
Originariamente Scritto da kristina88 Visualizza Messaggiohaha be grazie...cmq si sn d'accordo per qnt riguarda l'alimentazione sana... ma i mio obiettivo ora cm ora sn i muscoli e credo ke per quelli la palestra serva d sicuro... cm ho detto prima i mio nn è un problema di peso,l'addome ce l'ho già piatto di mio
iniziamo bene...........
scrivici piuttosto:
a- come mangi (giornata tipo) wo/rest
b- come ti alleni
Commenta
-
-
alloraa,colazione fette bicottate in genere e caffè,pranzo pasta +insalata o bo tipo verdure,merenda un panino o barrette,cena carne o pesce coi ke capita hehe...pe gli allenamenti dipende,seguo soprattutto i corsi tipo step,total body ecc e 2 volte a sett fo la skeda...c'è tipo la corsa,makkine pe addominali,cosce ,skiena ecc,però te l'ho detto preferisco i corsi...
Commenta
-
-
ciao, benvenuta
una citazione molto famosa qui dentro è: "gli addominali si fanno a tavola".
come già ti diceva giacomo quindi se vuoi consigli per avere gli addominali scolpiti devi postarci la tua alimetazione (una dieta non è solo dimagrante)...scrivici quindi in modo schematico suddividendo i pasti della giornata ciò che mangi comprendendo le grammature.
anche sul fatto che allenarsi tutti i giorni è controproducente, giacomo ha ragione.
gli addominali sono un muscolo come un altro...si allena uno massimo due volte a settimana.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kristina88 Visualizza Messaggiommm...nn pensavo fosse così complicato....
cmq se non ti va di sistemare la dieta scordati gli addominali scolpiti
Commenta
-
-
azz......
Luna te l'ha già detto........non credo ci voglia una laurea;
puoi scrivere una cosa di sto tipo.......TIPO
colazione: scrivi TIPO quello che mangi a colazione
pranzo: scrivi TIPO quello che mangi a pranzo
cena: scrivi TIPO quello che mangi a cena
se fai TIPO degli spuntini aggiungi TIPO una riga: "spunitno:" e in parte scrivi TIPO quello che mangi nello spuntino?
do you understand?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio- andare in palestra tutti i giorni nn serve a nulla, anzi, si può dire sia controproducente.
- gli addominali "scolpiti" non li fai certo allenandoli tutti i giorni, li ottieni con una dieta corretta ed eventualmente con aggiunta di sessioni cardio.
ps: bhe, eran già 2 gg che non venivano aperti post sugli addominali
non l'ho cazziata solo perchè è donna
Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiociao, benvenuta
una citazione molto famosa qui dentro è: "gli addominali si fanno a tavola".
come già ti diceva giacomo quindi se vuoi consigli per avere gli addominali scolpiti devi postarci la tua alimetazione (una dieta non è solo dimagrante)...scrivici quindi in modo schematico suddividendo i pasti della giornata ciò che mangi comprendendo le grammature.
anche sul fatto che allenarsi tutti i giorni è controproducente, giacomo ha ragione.
gli addominali sono un muscolo come un altro...si allena uno massimo due volte a settimana.
nel frattanto ti dico ke l'addome è composto da fibre bianke, il kè implica ke conviene fare un solo allenamento alla settimana, con più serie e ripetizioni sulle 12/15.
Commenta
-
-
giacomo...a cuccia, calmati non c'è bisogno di scaldarsi così!
@kristina...dovresti scrivere quello che mangi in modo più dettagliato comprendendo le grammature...noi non ti possiamo dare consigli partendo da ciò che hai postato tu (è contro il regolamento)....
Commenta
-
Commenta