Originariamente Scritto da luna80
Visualizza Messaggio
addominali scolpiti
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da kristina88 Visualizza Messaggioo ma giacomo ce l'ha cn me!
sn già innamorato.................
Commenta
-
-
cmq ho scritto ciò ke mangio...allora lo dico meglio,colazione-caffè cn fette biscottate e marmellata,pranzo-pasta o riso+insalata,merenda-un panino o barrette e per cena mangio carne,pesce o formaggio e di contorno verdure come spinaci,patate ecc poi durante il giorno mangio tanta frutta...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kristina88 Visualizza Messaggiocmq ho scritto ciò ke mangio...allora lo dico meglio,colazione-caffè cn fette biscottate e marmellata,pranzo-pasta o riso+insalata,merenda-un panino o barrette e per cena mangio carne,pesce o formaggio e di contorno verdure come spinaci,patate ecc poi durante il giorno mangio tanta frutta...
se vuoi dei consigli molto generici, per quel che hai scritto ti posso dire che mancano proteine sia a colazione che a pranzo e mancano i grassi (non usi olio per condire l'insalata o le verdure? se si quanto?), cmq mancando tutte le quantità non posso dire di più.
Commenta
-
-
Ciao kristina, sono un tuo coetaneo!
Quello che tutti stanno cercando di farti capire è che la tua alimentazione attuale la devi scrivere cos':
Colazione (07:30):
300ml latte
80gr cereali oppure 4 fette biscottate
Spuntino (10:30):
panino (con una grammatura + o -) con (tot gr) prosciutto
Pranzo (12:30):
80gr pasta
100gr carne
Non è difficile come sembra...con una bilancina da pochi euro sai tutto...io ho pesato le cose una volta...adesso più o meno vado a occhio...
Xo devi postarla così la dieta ;-)
Commenta
-
-
ciao
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggioazz......
Luna te l'ha già detto........non credo ci voglia una laurea;
puoi scrivere una cosa di sto tipo.......TIPO
colazione: scrivi TIPO quello che mangi a colazione
pranzo: scrivi TIPO quello che mangi a pranzo
cena: scrivi TIPO quello che mangi a cena
se fai TIPO degli spuntini aggiungi TIPO una riga: "spunitno:" e in parte scrivi TIPO quello che mangi nello spuntino?
do you understand?
ciao a tutti mi sono appena iscritta,
complimenti per il sito che comunque seguo da tempo...
e soprattutto complimenti per la pazienza!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio- andare in palestra tutti i giorni nn serve a nulla, anzi, si può dire sia controproducente.
- gli addominali "scolpiti" non li fai certo allenandoli tutti i giorni, li ottieni con una dieta corretta ed eventualmente con aggiunta di sessioni cardio.
ps: bhe, eran già 2 gg che non venivano aperti post sugli addominali
non l'ho cazziata solo perchè è donna
Cmq appunto xk non vuoi dimagrire nn saranno mai scolpitifare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da kristina88 Visualizza Messaggiommm...nn pensavo fosse così complicato....
In base alla mia esperienza personale, non ho mai visto una donna in spiaggia con un addome scolpito e con la tartaruga. Accontentati di avere una pancia praticamente piatta, è già un ottimo risultato.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioAccontentati di avere una pancia praticamente piatta, è già un ottimo risultato.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da andydufresne Visualizza Messaggiodirei che è più che ottimo, scusate l'ot. ma non esiste che una ragazza ( con il dovuto rispetto naturalmente ) abbia gli addominali più scolpiti dei mieiMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioSì, e c'è di più. La cosa è resa ancora più complicata dal profilo ormonale femminile il quale, causa presenza di estrogeni, determina una maggiore ritenzione idrica nella donna.
In base alla mia esperienza personale, non ho mai visto una donna in spiaggia con un addome scolpito e con la tartaruga. Accontentati di avere una pancia praticamente piatta, è già un ottimo risultato.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
Commenta