Ciao a tutti,ho 20 anni e vado in palestra da un mese praticamente tt i gg...vorrei sapere cm si fa ad ottenere addominali scolpiti.sn alta 1.70cm e peso 60kg,vorrei qualke consiglio considerando però ke nn mi interessa dimagrire ...grazie a tt ,ciao
addominali scolpiti
Collapse
X
-
- andare in palestra tutti i giorni nn serve a nulla, anzi, si può dire sia controproducente.
- gli addominali "scolpiti" non li fai certo allenandoli tutti i giorni, li ottieni con una dieta corretta ed eventualmente con aggiunta di sessioni cardio.
ps: bhe, eran già 2 gg che non venivano aperti post sugli addominali
non l'ho cazziata solo perchè è donna
-
-
secondo te DIETA vuol dire perdere peso??????Originariamente Scritto da kristina88 Visualizza Messaggiohaha be grazie...cmq si sn d'accordo per qnt riguarda l'alimentazione sana... ma i mio obiettivo ora cm ora sn i muscoli e credo ke per quelli la palestra serva d sicuro... cm ho detto prima i mio nn è un problema di peso,l'addome ce l'ho già piatto di mio
iniziamo bene...........
scrivici piuttosto:
a- come mangi (giornata tipo) wo/rest
b- come ti alleni
Commenta
-
-
alloraa,colazione fette bicottate in genere e caffè,pranzo pasta +insalata o bo tipo verdure,merenda un panino o barrette,cena carne o pesce coi ke capita hehe...pe gli allenamenti dipende,seguo soprattutto i corsi tipo step,total body ecc e 2 volte a sett fo la skeda...c'è tipo la corsa,makkine pe addominali,cosce ,skiena ecc,però te l'ho detto preferisco i corsi...
Commenta
-
-
ciao, benvenuta
una citazione molto famosa qui dentro è: "gli addominali si fanno a tavola".
come già ti diceva giacomo quindi se vuoi consigli per avere gli addominali scolpiti devi postarci la tua alimetazione (una dieta non è solo dimagrante)...scrivici quindi in modo schematico suddividendo i pasti della giornata ciò che mangi comprendendo le grammature.
anche sul fatto che allenarsi tutti i giorni è controproducente, giacomo ha ragione.
gli addominali sono un muscolo come un altro...si allena uno massimo due volte a settimana.
Commenta
-
-
non mi sembra ci sia niente di complicatoOriginariamente Scritto da kristina88 Visualizza Messaggiommm...nn pensavo fosse così complicato....
cmq se non ti va di sistemare la dieta scordati gli addominali scolpiti
Commenta
-
-
azz......
Luna te l'ha già detto........non credo ci voglia una laurea;
puoi scrivere una cosa di sto tipo.......TIPO
colazione: scrivi TIPO quello che mangi a colazione
pranzo: scrivi TIPO quello che mangi a pranzo
cena: scrivi TIPO quello che mangi a cena
se fai TIPO degli spuntini aggiungi TIPO una riga: "spunitno:" e in parte scrivi TIPO quello che mangi nello spuntino?
do you understand?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio- andare in palestra tutti i giorni nn serve a nulla, anzi, si può dire sia controproducente.
- gli addominali "scolpiti" non li fai certo allenandoli tutti i giorni, li ottieni con una dieta corretta ed eventualmente con aggiunta di sessioni cardio.
ps: bhe, eran già 2 gg che non venivano aperti post sugli addominali
non l'ho cazziata solo perchè è donna
come posso non quotare questi due utenti? l'allenamento più importante è a tavola. nella tua dieta non vedo spuntino pomeridiano! passa in sezione alimentazione e cerca qualke dieta ke ti ispira, dopodikè postala qui e vediamo le eventuali correzioni, anke con utenti più esperti di me!Originariamente Scritto da luna80 Visualizza Messaggiociao, benvenuta
una citazione molto famosa qui dentro è: "gli addominali si fanno a tavola".
come già ti diceva giacomo quindi se vuoi consigli per avere gli addominali scolpiti devi postarci la tua alimetazione (una dieta non è solo dimagrante)...scrivici quindi in modo schematico suddividendo i pasti della giornata ciò che mangi comprendendo le grammature.
anche sul fatto che allenarsi tutti i giorni è controproducente, giacomo ha ragione.
gli addominali sono un muscolo come un altro...si allena uno massimo due volte a settimana.
nel frattanto ti dico ke l'addome è composto da fibre bianke, il kè implica ke conviene fare un solo allenamento alla settimana, con più serie e ripetizioni sulle 12/15.
Commenta
-
-
giacomo...a cuccia, calmati non c'è bisogno di scaldarsi così!
@kristina...dovresti scrivere quello che mangi in modo più dettagliato comprendendo le grammature...noi non ti possiamo dare consigli partendo da ciò che hai postato tu (è contro il regolamento)....
Commenta
-
Commenta