Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La mia dieta..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    La mia dieta..

    Salve a tutti!
    ecco i miei dati:
    Alt: 1,72
    Peso: 61
    Anni: 18

    Colazione:
    Cereali 100g e latte

    Spuntino:
    parmigiano 100g bresaola 100g e un frutto (kiwi, mela, banana)

    Pranzo:
    Pasta/riso 100g o carne rossa o legumi abbinati sempre con insalata.

    2° spuntino:
    bresaola o prosciutto crudo senza grasso oppure direttamente frutta (dipende dai giorni

    Pre wo
    3 noci e 3 cucchiai di miele

    Dopo wo:
    bevanda proteica (siero del latte) e dopo circa 20 min o pollo o tacchino o pesce o uova ( sempre alternati durante la settimana)

    questa è la mia dieta fai da me da quando mangio tutto questo mi sento molto meglio.. però ho un problemino con il solito strato di "panza" che da un fastidio tremendo, visto che è l unico punto del corpo dove si presenta il grasso e non so se non se ne va via per qualcosa di sbagliato in questa dieta.. Mi dareste un consiglio??

    #2
    gli alimenti che mangi sono quelli classici ma sono organizzati maluccio.. guarda altri esempi di diete gia postate per farti un idea..

    Spuntino del mattino presumo che mangi o parmigiano o bresaola e non entrambi..
    A pranzo pasta o carne o legumi?.. dovresti mangiare pasta + carne + legumi o insalata
    nel 2° spuntino (1h e mezza pre wo) puoi mangiare bresaola + 1 frutto per esempio.. e lasci via il pre wo di noci che puoi spostare a colazione.. idem il miele..
    Il dopo wo é troppo vicino alla cena.. io toglierei le proteine whey mettendole come prenanna... oppure a colazione..

    Certo che se devi mettere massa devi far conto che un po di pancetta bene o male salta fuori.. a meno ché non si segua una dieta super rigida ma in genere non é il nostro caso..

    Se non é grave la pancetta prosegui l'allenamento poi ti riservi un mesetto o due pre estivi per fare definizione e la pancia se ne va..

    Cmq attendi magari qualche altro parere..

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎