Salve a tutti!
ecco i miei dati:
Alt: 1,72
Peso: 61
Anni: 18
Colazione:
Cereali 100g e latte
Spuntino:
parmigiano 100g bresaola 100g e un frutto (kiwi, mela, banana)
Pranzo:
Pasta/riso 100g o carne rossa o legumi abbinati sempre con insalata.
2° spuntino:
bresaola o prosciutto crudo senza grasso oppure direttamente frutta (dipende dai giorni
Pre wo
3 noci e 3 cucchiai di miele
Dopo wo:
bevanda proteica (siero del latte) e dopo circa 20 min o pollo o tacchino o pesce o uova ( sempre alternati durante la settimana)
questa è la mia dieta fai da me da quando mangio tutto questo mi sento molto meglio.. però ho un problemino con il solito strato di "panza" che da un fastidio tremendo, visto che è l unico punto del corpo dove si presenta il grasso e non so se non se ne va via per qualcosa di sbagliato in questa dieta.. Mi dareste un consiglio??
ecco i miei dati:
Alt: 1,72
Peso: 61
Anni: 18
Colazione:
Cereali 100g e latte
Spuntino:
parmigiano 100g bresaola 100g e un frutto (kiwi, mela, banana)
Pranzo:
Pasta/riso 100g o carne rossa o legumi abbinati sempre con insalata.
2° spuntino:
bresaola o prosciutto crudo senza grasso oppure direttamente frutta (dipende dai giorni
Pre wo
3 noci e 3 cucchiai di miele
Dopo wo:
bevanda proteica (siero del latte) e dopo circa 20 min o pollo o tacchino o pesce o uova ( sempre alternati durante la settimana)
questa è la mia dieta fai da me da quando mangio tutto questo mi sento molto meglio.. però ho un problemino con il solito strato di "panza" che da un fastidio tremendo, visto che è l unico punto del corpo dove si presenta il grasso e non so se non se ne va via per qualcosa di sbagliato in questa dieta.. Mi dareste un consiglio??
Commenta