Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Qualcosa funziona realmente??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Qualcosa funziona realmente??

    Ciao a tutti

    Ho aperto questo post per avre un po' di chiarezza..
    Non mi intendo per niente di creme, integratori, ecc ecc a qua e la ho letto qualche discussione ma non son riusciuto a capirci più di tanto

    La mia domanda è semplice, esiste qualcosa che possa aiutare veramente a dimagrire, rassodare, alimentare il metabolismo,..insomma aiutare a rimettersi in forma? O sono tutti soldi buttati via e si mette a rischio la salute

    Ho letto di creme al peperoncino che aiutano a snellire, di pasticche che fanno tutto loro, integratori tipo animal cuts che aumentano il metabolismo..

    Son sicuro che meglio di una buona dieta e costanza nell'allenamento non ci sia nulla, ma nel caso ci fosse qualcosa che possa realmente aiutare, non lo disdegnerei!

    Grazie in anticipo
    "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

    #2
    L'azione fondamentale per il dimagrimento è quella di stabilire un intake calorico più basso di quello consumato con l'attività quotidiana.


    Poi vi sono degli aiuti da parte di alcune sostanze da integrare. Il più comune aiuto viene dalla caffeina. A seguire la tecnologia ci ha permesso di sviluppare dei composti multiproprietà che aiutano il dimagrimento (e le sue sfacettature), come i termogenici. Esistono poi un'infinità di altre sostanze che migliorano le capacità del corpo di bruciare le kcal in eccesso. Ma non esiste la pillola magica!
    ki ha il pane non ha i denti per mangiarlo

    Commenta


      #3
      dimagrimento: dieta + allenamento sensato + cardio

      gli integratori aiutano, ma nn sono assolutamente fondamentali.
      le creme non servono a nulla, se non hai già una bf abbastanza bassa.
      se proprio vuoi prendere qualcosa senza spendere una follia, alc+caffeina+the verde



      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da giacomo82 Visualizza Messaggio
        se proprio vuoi prendere qualcosa senza spendere una follia, alc+caffeina+the verde
        La caffeina ero convinto facesse male..
        Cos'è l'alc?
        "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

        Commenta


          #5
          l'alc è l'acetil l-carnitina, un altro integratore utile in def.

          ti posso dire che per raggiungere una discreta definizione ti basta la dieta+cardio. però se vuoi fare le cose fatte bene senza spendere miliardi potresti integrare con:

          -bcaa
          -cafferina
          -alc

          i primi ti aiutano a preservare la massa magra, la caffeina è un'energizzante e preso con l'alc aiuta ad aumentare il metabolismo e ad utilizzare i lipidi come energia(l'alc)

          Commenta


            #6
            Mi consigli qualche prodotto in particolare o li posso prendere anche dagli alimenti?

            Il mio problema maggiore forse è che ho un metabolismo lento come una lumaca e vorrei aiutarlo
            "Chi ha problemi, non li manifesti.." Prof Salucci

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Flynn Visualizza Messaggio
              Mi consigli qualche prodotto in particolare o li posso prendere anche dagli alimenti?

              Il mio problema maggiore forse è che ho un metabolismo lento come una lumaca e vorrei aiutarlo
              se vuoi prenderli lo devi fare separatamente..

              ps. comincia a mangiare come dio comanda e vedi come si attiva il metabolismo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎