alimentazione per il BB

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • sarduy
    Bodyweb Advanced
    • Nov 2000
    • 705
    • 0
    • 0
    • Milano
    • Send PM

alimentazione per il BB

questa e` la mia provocazione giornaliera
    in realta` ho visto la Madonna ieri sera dopo un piatto di trippa e fagioli che mi ha mostrato la via per la redenzione...

l`alimentazione di un Body Builder e` un alimentazione sana?

di risposte ce ne sono due una e` sbagliata l`altra e` giusta
    prego argomentarle anche superficialmente ma almeno sicuri nel sostegno che si sta dando alla causa.
  • Bbe(a)r
    Bodyweb Member
    • Aug 2001
    • 139
    • 0
    • 0
    • Send PM

Gusti a parte, dal punto di vista nutrizionale quello che hai menzionato mi sembra proprio un piatto che per un bb non è affatto male.

Commenta

• MISTER X
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 53747
      • 26
      • 0
      • Send PM

io ti ho già detto la mia nell'altro post.

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Re: alimentazione per il BB

Originally posted by sarduy
        questa e` la mia provocazione giornaliera
        in realta` ho visto la Madonna ieri sera dopo un piatto di trippa e fagioli che mi ha mostrato la via per la redenzione...

l`alimentazione di un Body Builder e` un alimentazione sana?

di risposte ce ne sono due una e` sbagliata l`altra e` giusta
        prego argomentarle anche superficialmente ma almeno sicuri nel sostegno che si sta dando alla causa.
        Per quanto riguarda le quantità degli alimenti oggettivamente magari è un po' squilibrata. Ma lo è per esigenza in quanto l'alimentazione comunque dev'essere ottimizzata in bas a quello che uno fa. Non puoi caricare di proteine un maratoneta. E non puoi caricare di carboidrati un bodybuilder.

Per quanto riguarda la qualità di ogni singolo alimento a mio pare è una delle dieta più sane.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Gawain
          Bodyweb Senior
          • Aug 2000
          • 13919
          • 74
          • 41
          • Italia
          • Send PM

Dipende da che tipo di dieta si segue.
          A mio parere, la zona è una dieta equilibrata, la chetogenica o la metabolica non lo è.

Per quanto riguarda le quantità, sono daccordo con gli altri: in fase di massa, l'alimentazione rischia di essere eccessiva.
          Il punto sta nel trovare la quantità ottimale di cibo che permetta di crescere senza affaticare troppo gli organi interni...insomma una dieta LEGGERMENTE ipercalorica
          Se continuate a fare quello che avete sempre fatto, continuerete ad ottenere quello che avete già ottenuto. (M. Colgan)

Commenta

Working...
          X