Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta pre estate

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta pre estate

    Ciao a tutti.
    Sono alto 181 cm per 85/86 kg. Faccio massa da agosto e i risultati sono buoni, anche se la BF esattamente non la conosco. Da quì all'inizio dell'estate dovrei calare di circa 4 o al massimo 5 kg.
    Vi posto la mia attuale dieta:

    Colazione
    400 ml zymil, 90 gr all brain/farro/avena, 60 gr pane di segale con 2 cucchiaini di miele e un po' di uvetta.

    Spuntino
    90/100 gr pane + 120 gr fesa tacchino o 100 gr bresaola
    20 gr frutta secca

    Pranzo
    120 gr pasta
    verdura
    200 gr carne rossa/bianca/tonno
    2 cucchiai olio evo

    Spuntino
    Come al mattino

    Cena
    80/90 gr riso/spaghetti
    200 gr carne/300 gr pesce
    verdura
    2 cucchiai olio evo

    Pre nanna
    200 gr fiocchi di latte

    Nei giorni di work out (ore 12.30) aggiungo come pre work 25 gr whet + 1/2 mele/pere e come post work (che coincide con il pranzo) 165 gr di riso, 2 cucchiai di uvetta e 30 gr whey o 200 gr petto di pollo.

    Come posso modificarla dal 1 marzo per raggiungere il mio obiettivo???? Il tempo ce l'ho, circa 2/3 mesi.

    Grazie e attendo consigli

    #2
    Originariamente Scritto da Enrico1983 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti.
    Sono alto 181 cm per 85/86 kg. Faccio massa da agosto e i risultati sono buoni, anche se la BF esattamente non la conosco. Da quì all'inizio dell'estate dovrei calare di circa 4 o al massimo 5 kg.
    Vi posto la mia attuale dieta:

    Colazione
    400 ml zymil, 90 gr all brain/farro/avena, 60 gr pane di segale con 2 cucchiaini di miele e un po' di uvetta.

    Spuntino
    90/100 gr pane + 120 gr fesa tacchino o 100 gr bresaola
    20 gr frutta secca

    Pranzo
    120 gr pasta
    verdura
    200 gr carne rossa/bianca/tonno
    2 cucchiai olio evo

    Spuntino
    Come al mattino

    Cena
    80/90 gr riso/spaghetti
    200 gr carne/300 gr pesce
    verdura
    2 cucchiai olio evo

    Pre nanna
    200 gr fiocchi di latte

    Nei giorni di work out (ore 12.30) aggiungo come pre work 25 gr whet + 1/2 mele/pere e come post work (che coincide con il pranzo) 165 gr di riso, 2 cucchiai di uvetta e 30 gr whey o 200 gr petto di pollo.

    Come posso modificarla dal 1 marzo per raggiungere il mio obiettivo???? Il tempo ce l'ho, circa 2/3 mesi.

    Grazie e attendo consigli
    4/5 kf in 2 mesi è un obiettivo realistico e raggiungibile anche con una dieta poco drastica. Io la vedrei così:

    Colazione: porta la quantità di latte a 300 ml ed aggiungigli 20 g di proteine whey. Porta la quantità di fiocchi d'avena a 60 g e non di più. Puoi anche sostituire con del pane di segale.

    Spuntino: togli il pane.

    Pranzo: la pasta sostituiscila con 100 g di pane di segale oppure ancora meglio 250 g di legumi freschi. In quest'ultimo caso abbassa la carne a 100 g, mentre in altri casi la quantità di carne tienila a 150 g.

    Spuntino: come al mattino

    Cena: puoi mettere 50 g di pane di segale. La carne abbassala a 150 g e il resto va bene.

    Pre-nanna: va bene.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      4/5 kf in 2 mesi è un obiettivo realistico e raggiungibile anche con una dieta poco drastica. Io la vedrei così:

      Colazione: porta la quantità di latte a 300 ml ed aggiungigli 20 g di proteine whey. Porta la quantità di fiocchi d'avena a 60 g e non di più. Puoi anche sostituire con del pane di segale.

      Spuntino: togli il pane.

      Pranzo: la pasta sostituiscila con 100 g di pane di segale oppure ancora meglio 250 g di legumi freschi. In quest'ultimo caso abbassa la carne a 100 g, mentre in altri casi la quantità di carne tienila a 150 g.

      Spuntino: come al mattino

      Cena: puoi mettere 50 g di pane di segale. La carne abbassala a 150 g e il resto va bene.

      Pre-nanna: va bene.
      mi sono accorto che l'utente a scritto che nei giorni di work out fà anche un pre e post - wo, a mio avviso il pre per la definizione può andare però il post è eccessivo........... vedi un' pò tu max-power io direi

      pre-wo: 1 mela + (20 g. di whey in acqua solo se a 2 ore da un pasto con fonte di pro)
      post-wo: abbasserei il riso a 100 g. + 100/120 g. di pollo o 200 g. ai albume (togli l'uvetta)
      Men's Diary

      Commenta


        #4
        Dimenticavo... Al mattino nel latte metto 25 gr di whey e nei giorni di work out le sostituisco con 5 albumi e 1 tuorlo...
        Vorrei arrivare a circa 80/81 kg per l'estate...

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
          mi sono accorto che l'utente a scritto che nei giorni di work out fà anche un pre e post - wo, a mio avviso il pre per la definizione può andare però il post è eccessivo........... vedi un' pò tu max-power io direi

          pre-wo: 1 mela + (20 g. di whey in acqua solo se a 2 ore da un pasto con fonte di pro)
          post-wo: abbasserei il riso a 100 g. + 100/120 g. di pollo o 200 g. ai albume (togli l'uvetta)


          sigpic
          prox gara due torri 2010
          [SIZE=1]

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mens Visualizza Messaggio
            mi sono accorto che l'utente a scritto che nei giorni di work out fà anche un pre e post - wo, a mio avviso il pre per la definizione può andare però il post è eccessivo........... vedi un' pò tu max-power io direi

            pre-wo: 1 mela + (20 g. di whey in acqua solo se a 2 ore da un pasto con fonte di pro)
            post-wo: abbasserei il riso a 100 g. + 100/120 g. di pollo o 200 g. ai albume (togli l'uvetta)
            Infatti io il pre-wo lo toglierei (non avevo letto). Fa' già lo spuntino, a mio parere il pre-wo non ha senso.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da zanelike Visualizza Messaggio

              io dicevo di fare il post ma non con 165 g. di riso + 2 g. di pollo + uvetta! fare tipo: 80/100 g. di riso + 100 / 120 g. di pollo
              Men's Diary

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎