è uguale acqua o latte non fa differenza....automaticamente assumendole con il latte aumentano il loro valore proteico, ecc
Correzioni alimentazione aumento massa magra!
Collapse
X
-
con il latte le rallenti x cui a colazione,in base alla tua quota proteica....si posson inserire 20gr.di whey con 250ml di latte........ma post w.o. di certo nn le prendi con il latte....questo è scontato...sigpic:....se dimagrisco 9kg. in 2 settimane....perderò anche il peso del "pisello"? Se si, mia moglie ti citerà per danni.....ah ah!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tonic83 Visualizza Messaggiocon il latte le rallenti x cui a colazione,in base alla tua quota proteica....si posson inserire 20gr.di whey con 250ml di latte........ma post w.o. di certo nn le prendi con il latte....questo è scontato...
quindi a colazione le posso tranquillamente sciogliere nel latte?
Commenta
-
-
ho editato secondo le direttive ricevute... ke ne dite ora?
grazie mille!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCiao Luca
Ricordati di fare gli spuntini anche nei giorni OFF mi raccomando.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lukasmile Visualizza Messaggiosicuro anke nei giorni in cui non mi alleno?
Magari abbassa leggermente i carbo in questi giorni.
Ad es.
Io nei giorni ON mangio un panino da 100 gr circa con 100 gr di fesa di tacchino o 80gr di bresaola + 20gr di mandorle.
Nei giorni OFF il pane scende a 70-80gr.
Anche se ultimamente sto mangiando cmq un panino da 100gr senza fare differenze fra giorni ON e OFF.
Ma sono in massa selvaggia visto che metto peso con difficoltà.COME SE FOSSE ANTANI
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Son of the Sun Visualizza MessaggioCerto.
Magari abbassa leggermente i carbo in questi giorni.
Ad es.
Io nei giorni ON mangio un panino da 100 gr circa con 100 gr di fesa di tacchino o 80gr di bresaola + 20gr di mandorle.
Nei giorni OFF il pane scende a 70-80gr.
Anche se ultimamente sto mangiando cmq un panino da 100gr senza fare differenze fra giorni ON e OFF.
Ma sono in massa selvaggia visto che metto peso con difficoltà.
grazie x l'interessamento son!
Commenta
-
Commenta