Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli sulla mia dieta...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli sulla mia dieta...

    Innanzitutto Salve a tutti quanti...

    Ho iniziato ad andare in palestra 3 settimane fa, sono alto 1.80 e pesavo 90 kg, ora dopo aver seguito per filo e per segno questa dieta che vi dirò ho perso quasi 4 kg...ditemi cosa ne pensate...e sono ben accetti dei consigli...

    colazione: tazza di latte con un misurino di whey e 5 fette biscottate

    spuntino: due fette di pane ai 5 cereali con soia con 50 gr di Bresaola o tacchino o Manzo

    pranzo: lo salto perchè in palestra posso andare solo in pausa pranzo

    post wo: 3 fette di pane ai cinque cereali con soia e 200ml d'acqua con un misurino e mezzo di whey

    spuntino pomeridiano: non ho mai tempo per farlo...

    sera: 200gr di tacchino o pollo o merluzzo

    300 gr di zucchine o piselli o spinaci

    3 fette d'ananas in scatola senza zucchero

    1 mela verde


    quando non mi alleno cambia lo spuntino di metà mattinata, quindi sostituisco il tutto con uno yogurt ed una mela verde, ed ovviamente non prendo le proteine e le 3 fette di pane del posto wo.



    cosa ne dite?
    Last edited by axel38; 18-02-2009, 21:54:06.

    #2
    up

    Commenta


      #3
      nessuno ha qualche consiglio?

      Commenta


        #4
        up

        Commenta


          #5
          Alex...pesi 90 chili...mangi come un bambino di 12..come fai a tirare avanti??
          Io la vedrei così:

          Colaz:
          20g whey con 200ml latte PS
          4fette con marmellata
          multivitaminico

          Spuntino:
          panino che hai detto tu 50g + 100g di bresaola +30g noci

          Pre allenamento visto che vai in pausa pranzo ci metti una bella mela 45min prima

          Post ci devi dare perchè sarebbe il tuo pranzo
          100g di riso bianco/50g gallette di riso più 180g tonno/tacchino/pollo...se proprio non hai fame 30g whey

          Spuntino pomeridiano...direi un oretta dopo il wo
          ci vedrei abb bene dello yogurt bianco 0.1%(mezzo chilo) altrimenti se post wo hai mangiato solido ci metti 30g di whey e un frutto

          Cena
          200g pesce/180 carne/4albumi+1-2tuorli
          Verdura tanta visto che nn la mangi tt il giorno
          2-3cucchiai di olio d'oliva

          Pre nanna
          200g fiocchi di latte/ 20g caseina
          sigpicSI vive per superare i propri limiti

          Istruttore di BB e Fitness 1o livello certificato CSEN/CONI

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da axel38 Visualizza Messaggio
            Innanzitutto Salve a tutti quanti...

            Ho iniziato ad andare in palestra 3 settimane fa, sono alto 1.80 e pesavo 90 kg, ora dopo aver seguito per filo e per segno questa dieta che vi dirò ho perso quasi 4 kg...ditemi cosa ne pensate...e sono ben accetti dei consigli...

            colazione: tazza di latte con un misurino di whey e 5 fette biscottate

            spuntino: due fette di pane ai 5 cereali con soia con 50 gr di Bresaola o tacchino o Manzo

            pranzo: lo salto perchè in palestra posso andare solo in pausa pranzo

            post wo: 3 fette di pane ai cinque cereali con soia e 200ml d'acqua con un misurino e mezzo di whey

            spuntino pomeridiano: non ho mai tempo per farlo...

            sera: 200gr di tacchino o pollo o merluzzo

            300 gr di zucchine o piselli o spinaci

            3 fette d'ananas in scatola senza zucchero

            1 mela verde


            quando non mi alleno cambia lo spuntino di metà mattinata, quindi sostituisco il tutto con uno yogurt ed una mela verde, ed ovviamente non prendo le proteine e le 3 fette di pane del posto wo.



            cosa ne dite?
            Grassi praticamente assenti. Spuntino di metà pomeriggio assente, cena carente. Indicativamente bisognerebbe aumentare la quantità di grassi negli spuntini.
            La colazione può andare bene, ma già nello spuntino di metà mattina io inserirei 30 g di frutta secca e metterei uno spuntino pomeridiano decente fatto da una piccola fonte di carboidrati a medio IG (pane di segale) + una fonte proteica magra e un'altra fonte di grassi (altra frutta secca).
            A cena condirei la verdura con 2 cucchiai d'olio e al posto dell'ananas a fette metterei una fonte di carboidrati a più basso IG.
            E nella tua situazione metterei anche un pre-nanna.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              grazie

              inizio con il dire che da 90 kg sono sceso ad 85 kg in 3 settimane...e sto bene fisicamente .

              In queste quattro settimane mi sto allenando tutti i gg con 10 minuti di cardio e 45\50 minuti di pesi vari...

              secondo un vostro parere, seguendo i vostri consigli, ed aggiungendoli alla dieta quanto dovrei riuscire a perdere ulteriormente di peso? tenete in considerazione che da lunedì prossimo mi allenerò un giorno si ed uno no...

              grazie ancora

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da axel38 Visualizza Messaggio

                secondo un vostro parere, seguendo i vostri consigli, ed aggiungendoli alla dieta quanto dovrei riuscire a perdere ulteriormente di peso? tenete in considerazione che da lunedì prossimo mi allenerò un giorno si ed uno no...

                grazie ancora
                Prima quanto ti allenavi ?
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                  Prima quanto ti allenavi ?
                  ho iniziato ad andare in palestra 3 settimane fa...e mi sono allenato tutti i giorni, dalla prossima ho intenzione di alternare i giorni di allenamento.

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎