Innanzitutto Salve a tutti quanti...
Ho iniziato ad andare in palestra 3 settimane fa, sono alto 1.80 e pesavo 90 kg, ora dopo aver seguito per filo e per segno questa dieta che vi dirò ho perso quasi 4 kg...ditemi cosa ne pensate...e sono ben accetti dei consigli...
colazione: tazza di latte con un misurino di whey e 5 fette biscottate
spuntino: due fette di pane ai 5 cereali con soia con 50 gr di Bresaola o tacchino o Manzo
pranzo: lo salto perchè in palestra posso andare solo in pausa pranzo
post wo: 3 fette di pane ai cinque cereali con soia e 200ml d'acqua con un misurino e mezzo di whey
spuntino pomeridiano: non ho mai tempo per farlo...
sera: 200gr di tacchino o pollo o merluzzo
300 gr di zucchine o piselli o spinaci
3 fette d'ananas in scatola senza zucchero
1 mela verde
quando non mi alleno cambia lo spuntino di metà mattinata, quindi sostituisco il tutto con uno yogurt ed una mela verde, ed ovviamente non prendo le proteine e le 3 fette di pane del posto wo.
cosa ne dite?
Ho iniziato ad andare in palestra 3 settimane fa, sono alto 1.80 e pesavo 90 kg, ora dopo aver seguito per filo e per segno questa dieta che vi dirò ho perso quasi 4 kg...ditemi cosa ne pensate...e sono ben accetti dei consigli...
colazione: tazza di latte con un misurino di whey e 5 fette biscottate
spuntino: due fette di pane ai 5 cereali con soia con 50 gr di Bresaola o tacchino o Manzo
pranzo: lo salto perchè in palestra posso andare solo in pausa pranzo
post wo: 3 fette di pane ai cinque cereali con soia e 200ml d'acqua con un misurino e mezzo di whey
spuntino pomeridiano: non ho mai tempo per farlo...
sera: 200gr di tacchino o pollo o merluzzo
300 gr di zucchine o piselli o spinaci
3 fette d'ananas in scatola senza zucchero
1 mela verde
quando non mi alleno cambia lo spuntino di metà mattinata, quindi sostituisco il tutto con uno yogurt ed una mela verde, ed ovviamente non prendo le proteine e le 3 fette di pane del posto wo.
cosa ne dite?

Commenta