Annuncio

Collapse
No announcement yet.

problema con alimentazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    problema con alimentazione

    ciao a tutti, vorrei chiedervi come potrei risolvere questo problema. a colazione mangio 400ml di latte cn 80gr di cereali, e 15 gr di mandorle. la colazione la faccio alle 7 e 15, per lo spuntino di metà mattina invece mangio un panino integrale da 100gr piu o meno, con 80gr di bresaola o 100gr di fesa di tacchino e 15gr di mandorle, il problema è che dovrei consumare lo spuntino alle 11 ma già dalle 10 ho una fame pazzesca e poi comunque fino alle 2 e mezza che pranzo non c la faccio, torno a casa con una fame che voi nn potete immaginare secondo voi come potrei risolvere? qualche consiglio utile? grazie

    #2
    Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, vorrei chiedervi come potrei risolvere questo problema. a colazione mangio 400ml di latte cn 80gr di cereali, e 15 gr di mandorle. la colazione la faccio alle 7 e 15, per lo spuntino di metà mattina invece mangio un panino integrale da 100gr piu o meno, con 80gr di bresaola o 100gr di fesa di tacchino e 15gr di mandorle, il problema è che dovrei consumare lo spuntino alle 11 ma già dalle 10 ho una fame pazzesca e poi comunque fino alle 2 e mezza che pranzo non c la faccio, torno a casa con una fame che voi nn potete immaginare secondo voi come potrei risolvere? qualche consiglio utile? grazie
    Ciao, prima di tutto, ti posso dire che non è obbligatorio fare gli spuntini, l'importante sono le calorie e la quantita' dei macronutrienti, introdotte in tutta la giornata.

    Per quanto riguarda la sensazione di fame, potresti aumentare a colazione, oppure mangiare quando il tuo corpo ne sente il bisogno...
    sigpic
    Il diario di Ghiaccio!

    "Tutti si preoccupano di avere un amico, ma nessuno si preoccupa di esserlo"

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
      ciao a tutti, vorrei chiedervi come potrei risolvere questo problema. a colazione mangio 400ml di latte cn 80gr di cereali, e 15 gr di mandorle. la colazione la faccio alle 7 e 15, per lo spuntino di metà mattina invece mangio un panino integrale da 100gr piu o meno, con 80gr di bresaola o 100gr di fesa di tacchino e 15gr di mandorle, il problema è che dovrei consumare lo spuntino alle 11 ma già dalle 10 ho una fame pazzesca e poi comunque fino alle 2 e mezza che pranzo non c la faccio, torno a casa con una fame che voi nn potete immaginare secondo voi come potrei risolvere? qualche consiglio utile? grazie
      Quanto pesi e quanto sei alto ? Posso vedere tutta la dieta ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
        Quanto pesi e quanto sei alto ? Posso vedere tutta la dieta ?
        sono alto 1.94 peso 85.5kg


        colazione 7.15:
        400ml di latte con 80gr di cereali (ultimamente ci metto anche qualche biscotto oro saiwa)
        15gr di mandorle.

        spuntino dorei farlo alle 11 ma lo faccio alle 10.10:
        panino integrale 100gr piu o meno con 80gr di bresaola o 100gr di fesa
        15gr di mandorle.

        pranzo 14.30:
        100-120gr di pasta
        250 di carne o 300gr di pesce

        spuntino 18.30
        yougurt
        15gr di mandorle
        3 fette biscottate integrali cn marmellata dietetica

        cena 21.00
        carne o pesce 250gr
        e un pò di pane.

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
          sono alto 1.94 peso 85.5kg


          colazione 7.15:
          400ml di latte con 80gr di cereali (ultimamente ci metto anche qualche biscotto oro saiwa)
          15gr di mandorle.

          spuntino dorei farlo alle 11 ma lo faccio alle 10.10:
          panino integrale 100gr piu o meno con 80gr di bresaola o 100gr di fesa
          15gr di mandorle.

          pranzo 14.30:
          100-120gr di pasta
          250 di carne o 300gr di pesce

          spuntino 18.30
          yougurt
          15gr di mandorle
          3 fette biscottate integrali cn marmellata dietetica

          cena 21.00
          carne o pesce 250gr
          e un pò di pane.
          La colazione ti sazia sul momento, oppure ti alzi ancora con la fame ?
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
            La colazione ti sazia sul momento, oppure ti alzi ancora con la fame ?

            si si mi sazia la colazione.

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
              si si mi sazia la colazione.
              Più che aumentare la quota di cereali a colazione, si può fare ben poco. La tua è più una reale necessità, se hai tale necessità ti consiglio di soddisfarla, tutto qui. E' molto problematico per te fare lo spuntino alle 10.10 invece che alle 11.00 ?
              Max_power, The Sicilian Rock

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                Più che aumentare la quota di cereali a colazione, si può fare ben poco. La tua è più una reale necessità, se hai tale necessità ti consiglio di soddisfarla, tutto qui. E' molto problematico per te fare lo spuntino alle 10.10 invece che alle 11.00 ?

                sono studente. l'intervallo ce l ho sia alle 10 e 10 che alle 11 quindi non ho problemi di questo genere. solo che poi dalle 10 e 10 aspettare le 14 e 30 non è troppo?

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                  sono studente. l'intervallo ce l ho sia alle 10 e 10 che alle 11 quindi non ho problemi di questo genere. solo che poi dalle 10 e 10 aspettare le 14 e 30 non è troppo?
                  Fai un altro piccolissimo spuntino alle 11.00 (1-2 frutti). Avrai il metabolismo velocissimo secondo me.
                  Max_power, The Sicilian Rock

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
                    Fai un altro piccolissimo spuntino alle 11.00 (1-2 frutti). Avrai il metabolismo velocissimo secondo me.

                    grazie mille, mi porterò una banana che mangerò alle 11.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da savyultras90 Visualizza Messaggio
                      grazie mille, mi porterò una banana che mangerò alle 11.
                      Ottimo, fai così e vedi come ti trovi. Oltretutto la banana non è un frutto digeribilissimo.
                      Max_power, The Sicilian Rock

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎