Quanti blocchi?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • cabam
    Bodyweb Member
    • Mar 2009
    • 16
    • 0
    • 0
    • lecce
    • Send PM

Ciao ragazzi!anch'io ho appena iniziato la dieta a zona!da 12 blocchi,anche perche' sono un po' bassina..un po'..diciamo che son tappa!cmqil mio problema sono le proteine in polvere a colazione..fanno schifo!sapreste indicarmi quali sono quelle in compresse???!!!baci

Commenta

• cristian08
      Bodyweb Advanced
      • Feb 2009
      • 136
      • 0
      • 0
      • milano
      • Send PM

Ciao, esistono le proteine al siero del latte senza sapore....
      Scusa non ho capito una cosa, la tua zona da 12 blocchi è subordinata all'altezza??? CREDO PROPRIO DI NO VERO???
      Last edited by PrinceRiky; 17-03-2009, 15:16:34.

Commenta

• cristian08
        Bodyweb Advanced
        • Feb 2009
        • 136
        • 0
        • 0
        • milano
        • Send PM

Originariamente Scritto da paciocca67 Visualizza Messaggio
        ciao e grazie del tuo aiuto!!!! quindi che misure ti servono? ma la zona va bene anche per chi corre? o solo a chi fa sollevamento pesi? guarda appena mi dici io prendo le misure... per il libro dimmi tu... (sempre se ti permettono!) allora a presto....
        Scusami mi ero dimenticato,
        Avrei bisogno le seguenti misure per calcolare i blocchi giornalieri e i Kg.di MM. e MG:
        Devi misurare con un metro da sarta per intenderci "chiaramente sulla pelle" misurare in 3 puntio dal punto piu' largo delle anche e l'addome, calcoli la media su queste misure. Per cui avrai:
        Anche cm
        Addome cm
        Altezza cm.
        Last edited by cristian08; 18-03-2009, 15:14:31.

Commenta

• cabam
          Bodyweb Member
          • Mar 2009
          • 16
          • 0
          • 0
          • lecce
          • Send PM

no l'altezza non centra nulla,giusto per farvi capire che il mio peso,per la mia altezza è esagerato.cmq ho comprato le proteine estratte dall'albume d'uovo ma sono in compresse e per prenderne 12 gr devo ingerire 15 compresse!!!non esistono in fiale???

Commenta

• cristian08
            Bodyweb Advanced
            • Feb 2009
            • 136
            • 0
            • 0
            • milano
            • Send PM

Non lo so' se esistono..
            Cmq se vuoi che ti dico quanti blocchi devi assumere postami le misure..altrimenti se hai problemi dirlo, comprati il libro che ho citato qualche messaggio indietro
            ciao

Commenta

• paciocca67
              Bodyweb Member
              • Feb 2009
              • 19
              • 3
              • 0
              • genova
              • Send PM

Originariamente Scritto da cristian08 Visualizza Messaggio
              Non lo so' se esistono..
              Cmq se vuoi che ti dico quanti blocchi devi assumere postami le misure..altrimenti se hai problemi dirlo, comprati il libro che ho citato qualche messaggio indietro
              ciao
              guarda stasera mi misuro e ti do il tutto.... ti ringrazio della tua disponibilità....quindi misuro i fianchi, l'addome, la vita? e il polso ti serve?

Commenta

• paciocca67
                Bodyweb Member
                • Feb 2009
                • 19
                • 3
                • 0
                • genova
                • Send PM

Scusami mi ero dimenticato,
                Avrei bisogno le seguenti misure per calcolare i blocchi giornalieri e i Kg.di MM. e MG:
                Devi misurare con un metro da sarta per intenderci "chiaramente sulla pelle" misurare in 3 puntio dal punto piu' largo delle anche e l'addome, calcoli la media su queste misure. Per cui avrai:
                Anche cm
                Addome cm
                Altezza cm.
                e scusami ma cosa vuol dire i Kg. di MM e MG? massa magra e grassa? ma dovrei avere una bilancia che misura questo... l'ho comprata su ebay ieri quindi la sto aspettando...

Commenta

• cristian08
                  Bodyweb Advanced
                  • Feb 2009
                  • 136
                  • 0
                  • 0
                  • milano
                  • Send PM

Originariamente Scritto da paciocca67 Visualizza Messaggio
                  e scusami ma cosa vuol dire i Kg. di MM e MG? massa magra e grassa? ma dovrei avere una bilancia che misura questo... l'ho comprata su ebay ieri quindi la sto aspettando...
                  Brava complimenti hai fatto una spesa inutile!!!
                  Se mi fai le misure che ti ho chiesto te le dico io le % di Massa Magra e Grassa e quanti blocchi devi assumere giornalmente..
                  Oltre devo sapere quante volte fai attività fisica e se il tuo lavoro è sedentario o no. Vedi tu....

Commenta

• paciocca67
                    Bodyweb Member
                    • Feb 2009
                    • 19
                    • 3
                    • 0
                    • genova
                    • Send PM

Brava complimenti hai fatto una spesa inutile!!!
                    Se mi fai le misure che ti ho chiesto te le dico io le % di Massa Magra e Grassa e quanti blocchi devi assumere giornalmente..
                    Oltre devo sapere quante volte fai attività fisica e se il tuo lavoro è sedentario o no. Vedi tu....
                    perchè ho fatto una spesa inutile? uffi pensavo servisse... stasera faccio tutto quello che hai detto... ieri poi corso di contabilità e tornata tardi.... ora devo andare e a stasera ciaoooooooooooooooooo

Commenta

• paciocca67
                      Bodyweb Member
                      • Feb 2009
                      • 19
                      • 3
                      • 0
                      • genova
                      • Send PM

Non lo so' se esistono..
                      ciao
                      ciaooooooo allora misure prese!!!
                      vita 84
                      fianchi 99
                      polso 16,5
                      altezza 1,69
                      peso 67

sono impiegata quindi 8 ore seduta davanti al computer con 2 ore circa spalmate nelle 8 di andare avanti e indietro per scale... corro 1 ora 3 volte la settimana più il sabato piscina....
                      spero non ti manchi nulla!!!!! e ora a te l'ardua sentenza!!!

Commenta

• cristian08
                        Bodyweb Advanced
                        • Feb 2009
                        • 136
                        • 0
                        • 0
                        • milano
                        • Send PM

ciao dai calcoli che ho effettuato, hai il 33% = a 23Kg di Mg e 44Kg di MM
                        il tuo fabbisogno in blocchi sono 12.
                        spero di esserti stato utilile....cmq ti consiglio vivamente il libro che ho postato per vedere i tuoi progressi

Commenta

• luca_surf
                          Bodyweb Member
                          • Jan 2009
                          • 4
                          • 0
                          • 0
                          • Send PM

consiglio dieta

ciao stavo leggendo in giro per vari siti della dieta a zona...volevo iniziare a praticarla,ho 20 anni sono alto 1.80 e peso 73 kg con 12.9 kg di grasso faccio palestra da dicembre 3 volte a settimana in piu pratico surf onde permettendo quindi puo capitare che vado 3 gg inpalestra e 2 a fare surf, volevo sapere quanti blocchi di carboidrati,proteine e grassi dovrei assumere giornalmente e con che suddivisione tra i 5 pasti grazie

Commenta

Working...
                          X