Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso "ancestrale"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggio
    per me una buona cardio e agire metabolizzando il ventre è un ottimo metodo, e poi ragazzi, cmq, anche se il ventre sarà quello che è, dovte guadare il resto, consiglio personale, meglio non farsi troppi problemi xkè è difficile da togliere, e intanto restiamo comunque un bello spettacolo per le spiagge che ospitano persone peggio di noi D quando se ne andrà sarà solo un bel ricordo
    «Il vostro tempo è limitato, quindi non sprecatelo vivendo la vita di qualcun altro.
    Non lasciate che il rumore delle opinioni altrui lasci affogare la vostra voce interiore»(SJ)

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggio
      per me una buona cardio e agire metabolizzando il ventre è un ottimo metodo
      Ma in che paese siamo ? Io per 26 anni ho pensato di essere in Italia, sbaglio qualche cosa ?
      Max_power, The Sicilian Rock

      Commenta


        #33
        non capisco cosa non sia chiaro, comunque ripeto..

        per me(me sta per io ) una buona cardio (attività aerobica ) e una metabolizzazione del basso ventre risolvono , almeno in parte, il problema, poi:
        tutti si stano a lamentare del grasso residuo, come del resto anche io, ma ho semplicemente detto che, dato che tutti quelli che hanno risposto hanno detto."ho sviluppato bene il corpo, ma li ancora s vede grasso etc..",in fondo non stiamo così male no?
        La pelle se ne andrà via da sola, con gli anni, io stesso se cercate nel forum ho scritto la bellezza di credo 5 anni fa, e mi ha risposto proprio max power dicendo che devono passare anni prima di farla sparire..nel mio caso ottengo sempre miglioramenti ma comunque sono dell'idea che il problema si può solo ridurre non eliminare.

        PS per pippo

        La crema è LIPO REDUX termogenica con iodio e caffeina
        brucia i sensi e domina il dolore...

        visitate e iscrivetevi al diario

        LA TAVERNA DI ERAGON

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da eragon Visualizza Messaggio
          non capisco cosa non sia chiaro, comunque ripeto..

          per me(me sta per io ) una buona cardio (attività aerobica ) e una metabolizzazione del basso ventre risolvono , almeno in parte, il problema, poi:
          tutti si stano a lamentare del grasso residuo, come del resto anche io, ma ho semplicemente detto che, dato che tutti quelli che hanno risposto hanno detto."ho sviluppato bene il corpo, ma li ancora s vede grasso etc..",in fondo non stiamo così male no?
          La pelle se ne andrà via da sola, con gli anni, io stesso se cercate nel forum ho scritto la bellezza di credo 5 anni fa, e mi ha risposto proprio max power dicendo che devono passare anni prima di farla sparire..nel mio caso ottengo sempre miglioramenti ma comunque sono dell'idea che il problema si può solo ridurre non eliminare.

          PS per pippo

          La crema è LIPO REDUX termogenica con iodio e caffeina
          E' che non si capiva l'intervento, adesso è molto più chiaro.
          Max_power, The Sicilian Rock

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎